Avete mai fatto sesso via web? Avete mai fatto sesso via web?

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Avete mai fatto sesso via web?

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Avete mai fatto sesso via web?

    Mandarà, masturbazione web: “Era un’esigenza fisiologica: dovevo farlo”

    Salvo Mandarà (ex M5S) ci racconta la sua sventura con l’internet, dove sarebbe stato ricattato da una signorina dopo avere avuto un rapporto virtuale. “Non mi vergogno, altrimenti non avrei pubblicato un post”. “Avendo una certa visibilità in rete, ricevo tutti i giorni richieste di amicizia da donne. Il profilo della ragazza aveva 200 amici tra cui amici in comune. Mi ero appena alzato, stavo andando in bagno a fare la doccia”.

    Continua. “Vuoi fare sesso in chat? – mi chiede, vedevo questa ragazza che mi sorrideva, si è tolta la maglietta e volevo vedere fino a dove arrivare”.

    Prova a giustificarsi. “Avevo un leggero fastidio ai testicoli, per eccesso di produzione: non facevo sesso da 10 giorni, avevo un’esigenza fisiologica”. Ti sei masturbato, chiedono i nostri conduttori. “Mi sono mostrato… il fatto che mi sono masturbato sono fatti miei”.

    Ci lascia intuire che si è masturbato, e a conclusione… “A quel punto lei mi manda il video della mia masturbazione e mi ha snocciolato tutti i parenti, adesso mando questo video se non fai quello che ti dico. Io ho pubblicato il post su Facebook confessando quello che era successo. ” E conclude: “Ma masturbarsi col computer non è fare sesso!”, e “Oggi ho fatto una cazzata”.



    http://la-zanzara.radio24.ilsole24or.../?refresh_ce=1


  2. #2
    koba44
    Guest

    Re: Avete mai fatto sesso via web?

    Sarà tutto inventato...

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Avete mai fatto sesso via web?

    Le seghe e' lo scopare del 3000

  4. #4

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Avete mai fatto sesso via web?

    In b4 la 25enne era un infiltrato del PD che gli ha teso una trappola
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  6. #6
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Avete mai fatto sesso via web?

    Si, su J4S

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  7. #7
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Avete mai fatto sesso via web?

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Sarà tutto inventato...
    http://bandaultralarga.italia.it/

    Bandaultralarga.italia.it è il nuovo sito del governo che consente di accedere a tutte le informazioni riguardanti il progetto di sviluppo della rete in fibra nazionale. Com'è risaputo l'obiettivo è di coprire entro il 2020, l’85% della popolazione con servizi 100Mbps e il 100% con servizi almeno da 30 Mbps.
    Nel sito sono presenti sezioni dedicate al piano strategico, gli obiettivi, la governance e il monitoraggio. Molto utile ad esempio la stringa di ricerca per individuare la situazione di regioni e i comuni, nonchè prospettive future. Le schede mostrano grafici, risultati raggiunti, livelli di copertura e consentono anche di scaricare gli open data correlati.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  8. #8
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.709

    Re: Avete mai fatto sesso via web?

    una volta su omegle ho fatto spogliare una ragazza si è girata e si è abbassata i pantaloncini, si è messa a pecora e ha allargato per bene le chiappe mostrando il buco del culo che era pieno di merda
    Ultima modifica di ryohazuki84; 16-06-16 alle 00:13
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Avete mai fatto sesso via web?


  10. #10
    ugotremila
    Guest

    Re: Avete mai fatto sesso via web?

    Post-it sulla webcam e l'omo campa

  11. #11

    Re: Avete mai fatto sesso via web?

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    una volta su omegle ho fatto spogliare una ragazza si è girata e si è abbassata i pantaloncini, si è messa a pecora e ha allargato per bene le chiappe mostrando il buco del culo che era piena di merda
    devastante come sempre

    Io l'ho fatto, con una che conoscevo e avrei conosciuto MEGLIO poi.

    Molto intenso, molto bello, va detto.

    Eravamo innamorati.

    I sentimenti viaggiano anche attraverso i satelliti, che dio benedica i satelliti, i miei migliori amici. (sono loro che rimbalzano skype in giro per il mondo giusto? Voglio essere sicuro di chiamare amici chi di dovere)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su