Dico dalle foto che ho messo io si evince che sta bene, quella al mare dava un impressione più sciupata
Direttamente dal 1968
Ultima modifica di Lux !; 05-08-16 alle 23:21
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
zio can che brutto invecchiare. quella la dell'altra pagina era quella di starship troopers, no? in st era una bambolina di porcellana, guardala ora
Ultima modifica di Mr.Cilindro; 06-08-16 alle 12:37
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Avanzando con gli anni è sempre più difficile mantenere la massa magra -soprattutto parlando di donne-
A 20 vanno di diete pazzesche e pilates che sembrano statue, a 50 fanno lo stesso -anzi, di solito vanno anche "oltre(leggi: sostanze poco salubri)", bruciano il grasso in maniera ossessiva e tutto quel che resta sono ossicini ricoperti di pochissima carne.
Le persone belle non dovrebbero invecchiare (cit.)![]()
Si ma, generalmente con "dimagrire" si intende semplicemente il perdere grasso, il che, spessissimo, non si accompagna con il mantenimento(o l'accrescimento) della massa magra.
Che è quella che sostiene l'esterno della baracca, mantenendo -insieme ad un minimo di grasso- la figura soda ed armoniosa.
Come scrivevo sopra, a rendere queste dive attempate delle mezze scheletre è la combo zero grasso + massa magra sempre più esigua.
La coscia a "sigaretta" ne è il sintomo più lampante.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
denise me la immagino tipo così:
io comincio a frequentare la figlia che dopo un po' mi porta a casa e mi fa conoscere la madre, single in quanto divorziata e/o ex ragazza madre che ha cresciuto la figlia da sola come se fosse una sorellina minoreappena la vedo dico tra me e me "però, bella milfona la signora" poi si comincia a entrare in confidenza, l'atmosfera si rilassa e la serata si fa piacevole
ad un certo punto comincio a gironzolare per il salotto curiosando qua e là, e trovo su una mensola una foto di denise periodo starship troopers/sex crimes, la figlia si avvicina mi appoggia il mento sulla spalla e mi dice sorridendo "è mia madre da giovane, hai visto che bella che era?" e denise dall'altro lato della stanza aggiunge: "eeh sì, ai tempi del liceo ero ogni anno la reginetta del ballo!!" e poi...
niente, mi è venuto duro adesso devo andare a segarmi ci sentiamo dopo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Un po' per quello, un po'(di più) perchè è effettivamente difficile -per la maggior parte delle donne oltre una certa età- mantenere adeguati livelli di massa magra
A volte per evitare l'"effetto scheletra" basterebbe accettare un pelo di grasso in più e seguire diete meno drastiche(e magari a fare a meno di esagerare con le iniezioni di determinati ormoni).