Depenalizziamo tutte le droghe, dice il Times - Il Post
http://www.ilpost.it/2016/06/16/depenalizzazione-droghe-times/
Depenalizziamo tutte le droghe, dice il Times - Il Post
http://www.ilpost.it/2016/06/16/depenalizzazione-droghe-times/
Ma certo, sai che bello quando il vicino di casa decide di farsi di funghi allucinogeni e anfetamine e ti massacra la famiglia?
- - - Updated - - -
E immagino che la produttività economica raggiungerà livelli mai visti![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
non sarebbe una cattiva idea![]()
Tutti no di certo, molta più gente sicuramente. E onestamente io non ho neanche la minima idea di dove trovare droga. Fosse in negozi appositi penso sarebbe un pelino più facile.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Il ciclismo col doping legale è il mio sogno
penne in salita a 120 all'ora
![]()
Farei il ciclismo col doping e la camionetta di Carambi dietro al gruppo che ogni km fucila l'ultimo del gruppo...
Sacca da trasfusione invece della borraccia
tanto il proibizionismo ha sempre fallito
Sono favorevolissimo, tanto chi si droga si droga legale o meno, chi non ha interesse non lo fa.
Assumere droghe pesanti non è una scelta personale e finita li, è distruttivo e può avere conseguenze gravissime anche per chi sta intorno al drogato oltre che produrre un danno economico a tutta la società. E no, non tirate fuori una falsa analogia con l'alcol come si fa di solito in questi casi perchè paragonare anche un super alcolico a una droga pesante è veramente da minorati.
Senza contare che a seconda di come è gestita la vendita i prezzi potrebbero essere bassi e incentivare ancora più gente a provarla.
Boh, sembra veramente di parlare a bimbi speciali
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Cia' che il bimbo speciale prova a farti un esempio:
L'alcool.
E' una droga, uccide ed ha tutti i risvolti sociali e personali del tutto assimilabili alle altre droghe. Viene venduta nei supermercati ma non e' che tutti siano alcolisti. Inoltre l'unico esempio storico di controllo del consumo di alcool che ricordi(il proibizionismo) falli' miseramente portando pero' alla nascita di una generazione di criminali ancora famosa oggi (Al Capone in testa).
Tu dici di non sapere dove procurarti le droghe, ti posso assicurare che se fossi interessato trovarle e' la cosa piu' facile del mondo. Cmq mi pare strano tu non abbia mai avuto la possibilita' di provarle ed abbia deciso di non farlo. Io durante le superiori sono venuto a contatto (nel senso che me le hanno offerte) con praticamente tutto quello che circolava ai tempi (cocaina in primis). Il fatto che non ne abbia mai fatto uso e' una scelta. Mi rendo conto che l'ambiente sociale in cui cresci possa aiutare in senso o nell'altro ma la momento non esiste nessun deterrente all'uso della droga. Magari tu vivi in un paesino piccollissimo della provincia, ma ti assicuro che nelle grandi citta' e' piu' facile trovare la coca che una pizzeria aperta la sera. Anche la quesione soldi e' irrilevente. Le droghe costano sempre meno e spesso le prime volte ti vengono offerte gratis.