Mah, Xhine in realtà è molto lucido, non lo metterei tra i peggiori.
Predator90 e Valeriogrande erano dei bei personaggioni.
Anche Vazkor non mi sembrava totalmente in bolla. Ricordo che prima di sparire mi mandò foto del suo uccello eiaculante sulla faccia della sua compagna. Il tutto senza particolare motivo.
Stupendo anche questo post di Alastor_tiziano:
http://tgmonline.gamesvillage.it/sho...=1#post8551486
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
la fan fiction di norman jayden
http://tgmonline.gamesvillage.it/sho...-(Fan-Fiction)
altro sangue (cit.)
Avete dimenticato Carcarlo...![]()
jimi beck e vazkor sono nomi che mi riportano alla memoria tempi andati, ormai confusi nelle nebbie delle jolle che mi sono fumato in gioventù (amazzonie cadute per mano mia), ma sono memorie che sanno di Storia.
Qualcuno mi rimembra i loro avatar?
Va beh ma jimibeck non era disagiato, era leggermente troppo sicuro di sé e delle sue idee, ma stop.
Carcarlo mi piace dimenticarlo, grazie.
Sudo,sudo tanto
Tremo, tremo tanto
ho scritto in google "PREDATOR90 TGMONLINE PALLA DI FUORI" e tra le immagini escono queste
https://www.google.it/search?q=preda...palla+di+fuori
non è un buon segno....
Ma quello col collare è xhine?![]()
JimiBeck aveva (sul forum, almeno) due gravi problemi: aveva opinioni molto drastiche e spesso infondate su parecchi argomenti, e si incazzava a morte quando scopriva che la realtà non era conforme a quello che lui aveva teorizzato; in secondo luogo si divertiva da matti ad imbastire litigate per il gusto di, possibilmente uno (lui) contro tutti.
Ricordo un thread su comic europeo vs comic americano vs comic orientale in cui cambiò opinione tre volte solo perchè c'era qualcuno che improvvisamente si era schierato dalla sua parte.
Comunque era uno che faceva più casino che altro, tipo sarib o TheThirdEye. Stranezze gravi non me ne sovvengono.
Indeed.![]()
FUCK IT
WE BALL
Sarib era quello che aveva fatto la stecca ai caramba e quelli l'avevano riempito di botte? Era simpatico
Io voto per il figlio dello spetnatz.. é stato una meteora ma le matte risate![]()
Alastor tiziano e il post di avatar me l'ero scordato![]()
valerione
marmist
bicio