se esiste un altro universo con un altro me stesso che scopa tutti i giorni con una ragazza diversa ogni giorno PRETENDO che imploda seduta stante, non vedo perchè l'altro me stesso può scopare e io no
Ovvio, è la scienza che lo dice!
Non so, forse più si che no...
Non so, forse più no che sì...
Cazzate per vendere libri
La terra è piatta
Io ci viaggio tra gli unversi paralleli!
No, però credo in uno spam parallelo
Non m'interessa, tanto comunque non si scopa
Basta con 'sti sondaggi
Altro (specificare)
se esiste un altro universo con un altro me stesso che scopa tutti i giorni con una ragazza diversa ogni giorno PRETENDO che imploda seduta stante, non vedo perchè l'altro me stesso può scopare e io no
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
esatto bio parco! il fatto comunque che l'altro possa scopare e te no è dovuto semplicemente al fatto che in un universo parallelo il tuo doppione potrebbe avere avuto situazioni o eventi casuali differenti dai tuoi e avere di conseguenza una vita diversa.ma imho è una cazzata pazzesca se in ogni momento della nostra vita ogni volta che dobbiamo prendere una decisione si creasse un universo nuovo alternativo provate un po' ad immaginare quanti ne esisterebbero? e solo per noi abitanti sulla terra se poi calcolate la cosa per tutte le specie viventi dell'universo e pure per quelli paralleli alternativi vedete da voi che è inconsistente la cosa e assurda. se poi vi piace proprio le puttanate del multiverso potrebbe essere anche se ci vorrebbe minimo una ventina di anni per confermare la teoria delle stringhe per cui mettetevi pure comodi.
se confermata che esistono altri universi come il nostro vicini ma non di certo paralleli.
il numero stimato sarebbe di 10 elevato a 500.creati come il nostro dallo scontro delle brane che hanno dato il via all'inflazione cosmica.
vicini si fa per dire perché sarebbe impossibile poterci arrivare a meno che non ci sia qualche lampo di genio fra gli utenti di jfs che inventi il modo di tirare il tessuto dello spazio tempo creando dei worm-hole artificiali Einstein-Rosen che permettano di poter fare un giretto oltre che fra diversi punti lontanissimi dello stesso universo anche fra questo e un possibile altro.
comunque ripeto finché non sarà confermata la teoria delle stringhe sono solo pippe mentali teoriche valide solo in teoria, d'altronde anche solo per risolvere le equazioni della nuova teoria delle stringhe che unificherebbe la teoria della relatività generale con quella della fisica quantistica la teoria M di Edward Witten con i pc più veloci e potenti esistenti ci vorrebbero minimo 100 anni.uno dei tanti motivi perché cercano di sviluppare IA artificiali sempre più migliori anche se potrebbero diventare pericolosi (è stato calcolato che entro 100 anni ci supereranno
) processori basati sulla fisica quantistica e perché al Cern hanno rilasciato tutti i dati al pubblico in modo che chiunque ci riesca a capire qualcosa possa dare una mano nell'interpretare i dati trovati dai rilevatori. va da se naturalmente che se scoprissero le superparticelle partner simmetriche, le dimensioni extra nascoste,arrotolate, e i gravitoni verrebbe confermata la famosa teoria anche se in modo indiretto e come conseguenza in via teorica e ipotetica se i fottuti gravitoni sono delle stringhe ad anello chiuse che sarebbero le uniche a non essere vincolate nel nostro universo e possono viaggiare da un universo ad un altro allora sarebbe possibile in via ipotetica per una civiltà aliena avanti milioni di anni avere i mezzi e le conoscenze necessarie per sfruttarli creando dei cunicoli spazio temporali e spostarsi.
in poche parole oltre ad avere dei possibili vicini di casa nella nostra galassia e universo, potremmo anche averne altri in ipotetici universi vicini, come era quel calcolo ah si 10 elevato alla 500.
![]()
Ultima modifica di Skynight; 18-06-16 alle 08:09
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
immagino il me stesso trombatore seriale dell'altro universo che gli dice "tutto sto papiro e dopo ogni parola hai messo una virgola tranne due nell'ultima riga" e mentre digita sulla tastiera due lesbo teens gli succhiano una palla per una
maledetto ryo dell'altro universo, ti odio
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ieri ho sognato che precipitavo ai comandi di un airbus320. Non Essendoci mai salito, e soprattutto non essendo mai stato in una cabina di un aereo, posso presupporre che era un feedback del mio alter ego parallelo che si è sfracellato.
Certi sogni cosi fottutamente realistici altrimenti non me li spiego.
inviato da alien
Non so, forse più si che no.
Risposta seria: non ci credo ma ci spero moltissimo perchè la trovo una soluzione molto elegante e plausibile, poi però penso che non ha senso dedicarsi a qualcosa di cui non si può avere esperienza diretta.
Risposta da J4S (quindi assoluta ma indefinibile): certo che sì, un solo universo non può essere sufficiente a contenere tutte le idiozie dell'umanità!![]()
Saluuuto!
Un puppies è per sempre.
Mah. Io non capisco.
Cos'è che dovrebbe spiegare il multiverso, che non si riesca a spiegare con un solo universo?
A parte l'esistenza delle persone che pensano che esista il multiverso, intendo
Skynight impazzito all'improvviso
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Non sono un fisico, ogni tanto leggo qualcosa quando mi sento ispirato.
Nella mia ignoranza un multiverso risponde alla domanda fondamentale: "Perche?"
Esempio: "Perchè il Sinex ha postato la sua domanda al posto di cambiare pagina?"
Risposta: "In un altro universo ha cambiato pagina, quindi lo ha fatto qui perchè si trova in questo universo".
Ed è una risposta che mi piace molto di più del "Perchè nostro Signore ci ha lasciato il libero arbitrio ed il Sinex ha esercitato un suo diritto".
Ed è una risposta che mi piace di più in quanto se la domanda fosse stata "Perchè tanti nel mondo soffrono la fame, la guerra, le malattie etc?" mi piace pensare che ci sono altre possibilità, in quanto la faccenda del piano imperscrutabile dell'essere superiore per me non regge.
IMHO, ovviamente.
Un puppies è per sempre.
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Qualcuno qua ha giocato troppo a biosciocco infinito
E' scientificamente dimostrato che anche negli altri universi le donne ce l'hanno di legno.
Anzi, in un paio ce l'hanno di metallo nobile ed in un solo universo ce l'hanno diamantata.
In un altro ancora "ce l'hanno" è sintatticamente errato
Quindi voto
SPECIFICARE.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
IO CI CREDO AI FORUM PARALLELIH!
LA PALLA DI FUORI!