Ma voi ci credetre agli universi paralleli? Ma voi ci credetre agli universi paralleli? - Pagina 2

Visualizza Risultati Sondaggio: Esistenza di universi paralleli

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ovvio, è la scienza che lo dice!

    2 15,38%
  • Non so, forse più si che no...

    4 30,77%
  • Non so, forse più no che sì...

    5 38,46%
  • Cazzate per vendere libri

    3 23,08%
  • La terra è piatta

    6 46,15%
  • Io ci viaggio tra gli unversi paralleli!

    4 30,77%
  • No, però credo in uno spam parallelo

    3 23,08%
  • Non m'interessa, tanto comunque non si scopa

    5 38,46%
  • Basta con 'sti sondaggi

    4 30,77%
  • Altro (specificare)

    2 15,38%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 60

Discussione: Ma voi ci credetre agli universi paralleli?

  1. #21
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Ma voi ci credetre agli universi paralleli?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Mah. Io non capisco.

    Cos'è che dovrebbe spiegare il multiverso, che non si riesca a spiegare con un solo universo?

    A parte l'esistenza delle persone che pensano che esista il multiverso, intendo
    il big bang in cui le particelle di materia e antimateria hanno fatto una gang bang cosmica creando l'universo esistente.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ma voi ci credetre agli universi paralleli?

    Skynight impazzito all'improvviso

  3. #23
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Ma voi ci credetre agli universi paralleli?


    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  4. #24

    Re: Ma voi ci credetre agli universi paralleli?

    Non sono un fisico, ogni tanto leggo qualcosa quando mi sento ispirato.
    Nella mia ignoranza un multiverso risponde alla domanda fondamentale: "Perche?"
    Esempio: "Perchè il Sinex ha postato la sua domanda al posto di cambiare pagina?"
    Risposta: "In un altro universo ha cambiato pagina, quindi lo ha fatto qui perchè si trova in questo universo".
    Ed è una risposta che mi piace molto di più del "Perchè nostro Signore ci ha lasciato il libero arbitrio ed il Sinex ha esercitato un suo diritto".
    Ed è una risposta che mi piace di più in quanto se la domanda fosse stata "Perchè tanti nel mondo soffrono la fame, la guerra, le malattie etc?" mi piace pensare che ci sono altre possibilità, in quanto la faccenda del piano imperscrutabile dell'essere superiore per me non regge.
    IMHO, ovviamente.
    Un puppies è per sempre.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Ma voi ci credetre agli universi paralleli?

    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  6. #26
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: Ma voi ci credetre agli universi paralleli?

    Citazione Originariamente Scritto da il conte Visualizza Messaggio
    Non sono un fisico, ogni tanto leggo qualcosa quando mi sento ispirato.
    Nella mia ignoranza un multiverso risponde alla domanda fondamentale: "Perche?"
    Esempio: "Perchè il Sinex ha postato la sua domanda al posto di cambiare pagina?"
    Risposta: "In un altro universo ha cambiato pagina, quindi lo ha fatto qui perchè si trova in questo universo".
    Ed è una risposta che mi piace molto di più del "Perchè nostro Signore ci ha lasciato il libero arbitrio ed il Sinex ha esercitato un suo diritto".
    Ed è una risposta che mi piace di più in quanto se la domanda fosse stata "Perchè tanti nel mondo soffrono la fame, la guerra, le malattie etc?" mi piace pensare che ci sono altre possibilità, in quanto la faccenda del piano imperscrutabile dell'essere superiore per me non regge.
    IMHO, ovviamente.

    La gente fa quello per cui è psicologicamente portata.
    Non c'è bisogno di inventarsi un universo per ogni volta che scoreggio

  7. #27
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Ma voi ci credetre agli universi paralleli?

    Qualcuno qua ha giocato troppo a biosciocco infinito

  8. #28
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.994
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ma voi ci credetre agli universi paralleli?

    E' scientificamente dimostrato che anche negli altri universi le donne ce l'hanno di legno.
    Anzi, in un paio ce l'hanno di metallo nobile ed in un solo universo ce l'hanno diamantata.
    In un altro ancora "ce l'hanno" è sintatticamente errato

    Quindi voto
    SPECIFICARE.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  9. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ma voi ci credetre agli universi paralleli?

    IO CI CREDO AI FORUM PARALLELIH!

    LA PALLA DI FUORI!

  10. #30
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.994
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ma voi ci credetre agli universi paralleli?

    Vorrei la foto successiva.
    Quella scattata dai poliziotti dopo che il padre del soggetto ha scoperto che il figlio aveva sburrato nel cappello dei NavySeals/Marina/QuelloCheE'...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  11. #31
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.688

    Re: Ma voi ci credetre agli universi paralleli?

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    esatto bio parco! il fatto comunque che l'altro possa scopare e te no è dovuto semplicemente al fatto che in un universo parallelo il tuo doppione potrebbe avere avuto situazioni o eventi casuali differenti dai tuoi e avere di conseguenza una vita diversa. ma imho è una cazzata pazzesca se in ogni momento della nostra vita ogni volta che dobbiamo prendere una decisione si creasse un universo nuovo alternativo provate un po' ad immaginare quanti ne esisterebbero? e solo per noi abitanti sulla terra se poi calcolate la cosa per tutte le specie viventi dell'universo e pure per quelli paralleli alternativi vedete da voi che è inconsistente la cosa e assurda. se poi vi piace proprio le puttanate del multiverso potrebbe essere anche se ci vorrebbe minimo una ventina di anni per confermare la teoria delle stringhe per cui mettetevi pure comodi. se confermata che esistono altri universi come il nostro vicini ma non di certo paralleli.
    il numero stimato sarebbe di 10 elevato a 500. creati come il nostro dallo scontro delle brane che hanno dato il via all'inflazione cosmica.
    vicini si fa per dire perché sarebbe impossibile poterci arrivare a meno che non ci sia qualche lampo di genio fra gli utenti di jfs che inventi il modo di tirare il tessuto dello spazio tempo creando dei worm-hole artificiali Einstein-Rosen che permettano di poter fare un giretto oltre che fra diversi punti lontanissimi dello stesso universo anche fra questo e un possibile altro.
    comunque ripeto finché non sarà confermata la teoria delle stringhe sono solo pippe mentali teoriche valide solo in teoria, d'altronde anche solo per risolvere le equazioni della nuova teoria delle stringhe che unificherebbe la teoria della relatività generale con quella della fisica quantistica la teoria M di Edward Witten con i pc più veloci e potenti esistenti ci vorrebbero minimo 100 anni. uno dei tanti motivi perché cercano di sviluppare IA artificiali sempre più migliori anche se potrebbero diventare pericolosi (è stato calcolato che entro 100 anni ci supereranno ) processori basati sulla fisica quantistica e perché al Cern hanno rilasciato tutti i dati al pubblico in modo che chiunque ci riesca a capire qualcosa possa dare una mano nell'interpretare i dati trovati dai rilevatori. va da se naturalmente che se scoprissero le superparticelle partner simmetriche, le dimensioni extra nascoste,arrotolate, e i gravitoni verrebbe confermata la famosa teoria anche se in modo indiretto e come conseguenza in via teorica e ipotetica se i fottuti gravitoni sono delle stringhe ad anello chiuse che sarebbero le uniche a non essere vincolate nel nostro universo e possono viaggiare da un universo ad un altro allora sarebbe possibile in via ipotetica per una civiltà aliena avanti milioni di anni avere i mezzi e le conoscenze necessarie per sfruttarli creando dei cunicoli spazio temporali e spostarsi. in poche parole oltre ad avere dei possibili vicini di casa nella nostra galassia e universo, potremmo anche averne altri in ipotetici universi vicini, come era quel calcolo ah si 10 elevato alla 500.
    tutto sto papiro e hai messo solo 2 virgole nell'ultima riga
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  12. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.512
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ma voi ci credetre agli universi paralleli?

    Pensateci: esisite un universo parallelo in cui le donne la danno via come il pane, vorrebbero trombarci tutti, e noi uomini invece ce la tiriamo e facciamo i peni di legno!

  13. #33
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Ma voi ci credetre agli universi paralleli?

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    tutto sto papiro e hai messo solo 2 virgole nell'ultima riga
    ringrazia che almeno si capisce qualcosa di quello che ho scritto sono stato sempre una frana in grammatica comunque sia leggendo che scrivendo sono migliorato un poco.
    ah non ho mai imparato a mettere le virgole e i punti!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  14. #34
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Ma voi ci credetre agli universi paralleli?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Pensateci: esisite un universo parallelo in cui le donne la danno via come il pane, vorrebbero trombarci tutti, e noi uomini invece ce la tiriamo e facciamo i peni di legno!
    ho il forte dubbio che stai sperando in qualcosa ritenuta impossibile per la natura e la fisica! comunque dei fisici ricercatori mi hanno detto di lasciare perdere che la teoria delle stringhe è pura matematica e visto che non si può misurare con gli strumenti attuali l'esistenza delle stringhe è possibile metterci qualsiasi cosa al loro posto per far corrispondere i risultati, anche stelle marine con la dissenteria o Chutlhu e la sua cricca che ballano il tango

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  15. #35
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Ma voi ci credetre agli universi paralleli?

    Ci hanno già messo i tachioni infatti

  16. #36
    Ginzo
    Guest

    Re: Ma voi ci credetre agli universi paralleli?

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    Vabbè ma quando a 100 anni col cancro sputi sangue?poi continui fino a 150?
    Se c'è una minima possibilità a livello fisico di sopravvivere allora sopravvivi

    Questo implica che si verifichino cose assurde, come un'arma che si blocca 60 volte o che ti ferisce ma non riesce mai ad ucciderti. Il punto è che secondo la teoria nel momento in cui "muori" tu hai esperienza dell'universo in cui sopravvivi non di quello in cui sei morto. E' possibile che un'arma si inceppi 60 volte ma per ogni volta che l'arma ha sparato tu sei morto in altri 59 universi.

  17. #37
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Ma voi ci credetre agli universi paralleli?

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Ci hanno già messo i tachioni infatti
    la fottuta teoria delle stringhe bosonica con 26 dimensioni extra! è impossibile tanto sperare di trovarle essendo grandi quanto o poco più la lunghezza di planck cioè 1x10 alla meno 32 dovrebbero usare un acceleratore di particelle grosse come l'universo stesso per rilevarle! me coioni!
    va aggiunto però che dagli ultimi rilevamenti fatti dalle stazioni di virgo delle onde gravitazionali che si sono ripetute e doveva essere un fenomeno abbastanza raro e non cosi comune che la teoria della relatività generale non abbia più valore in tutto l'universo, vorrebbe forse significare che le costanti dell'universo potrebbero essere differenti altrove.
    Ultima modifica di Skynight; 18-06-16 alle 17:52

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  18. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ma voi ci credetre agli universi paralleli?

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Se c'è una minima possibilità a livello fisico di sopravvivere allora sopravvivi

    Questo implica che si verifichino cose assurde, come un'arma che si blocca 60 volte o che ti ferisce ma non riesce mai ad ucciderti. Il punto è che secondo la teoria nel momento in cui "muori" tu hai esperienza dell'universo in cui sopravvivi non di quello in cui sei morto. E' possibile che un'arma si inceppi 60 volte ma per ogni volta che l'arma ha sparato tu sei morto in altri 59 universi.
    non ci siamo: quindi in pratica ognuno di noi è immortale, arriva a 170 anni e continua continua va da barbara d'urso come l'uomo piu' anziano della terra ecc....

  19. #39
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Ma voi ci credetre agli universi paralleli?

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Se c'è una minima possibilità a livello fisico di sopravvivere allora sopravvivi

    Questo implica che si verifichino cose assurde, come un'arma che si blocca 60 volte o che ti ferisce ma non riesce mai ad ucciderti. Il punto è che secondo la teoria nel momento in cui "muori" tu hai esperienza dell'universo in cui sopravvivi non di quello in cui sei morto. E' possibile che un'arma si inceppi 60 volte ma per ogni volta che l'arma ha sparato tu sei morto in altri 59 universi.
    peccato che uno non lo saprebbe mai sia in un senso che in un altro, ma l'esistenza di infiniti universi pare che sia impossibile per la fisica perché proprio come hai scritto pretenderebbe che l'universo sia infinito e se cosi fosse vorrebbe dire che potrebbero esistere oltre a infiniti universi,infinite possibilità in cui tutto è possibile anche le cose più assurde tipo che ti formi dal nulla aggregandosi gli atomi di una ferrari o di attraversare un muro passandoci attraverso.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  20. #40
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Ma voi ci credetre agli universi paralleli?

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    non ci siamo: quindi in pratica ognuno di noi è immortale, arriva a 170 anni e continua continua va da barbara d'urso come l'uomo piu' anziano della terra ecc....
    none è più probabile che quando crepi la tua essenza, anima chiamala come cavolo ti pare si trasferisce in un altra dimensione e piano di esistenza parallela dove rifarai un altra vita nuova come altro individuo senza ricordare niente di questa. comunque stai pure tranquillo ho come il presentimento che ovunque si andrà una volta morti e ovunque ci si trasferirà se naturalmente esistesse la reincarnazione, in un modo o nell'altro ci si ritroverà sempre in una jfs che ritorna ciclica, con la felicità di tutti!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su