Manuè! Merda è tornato Manuè![]()
Manuè! Merda è tornato Manuè![]()
pensavo M come Magnum, i gelati.
giuro che c'è gente che pensa che siano buoni
Mamma mia, mi mancava. Mica Male.
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
Bè però Zero, ricordati della gente uscita dal cinema l'altro ieri eh, mai fidarsi a prescindere della massa.
M come MASSA INDEGNA.
(in tutto ciò di Gods of Egypt non so un cazzo quindi il mio è puro spamming da salotto)
AH cmq sia i gelati confezionati BUONI sono quelli HagenDansznsds
son gelati industriali, sono buoni come gli altri gelati industriali
nello spot del nuovo magnum double choco la tipa pare stia succhiando un bbc![]()
![]()
Non è difficile che capire che anche nell'ambito "industria" la qualità è molto variabile.
Ingredienti Magnum Classico (cioè quello più semplice):
ingrediente principale: latte scremato reidratato.LATTE scremato reidratato, zucchero, burro di cacao¹, LATTOSIO e proteine del LATTE, olio di cocco, pasta di cacao¹, sciroppo di glucosio, sciroppo di glucosio-fruttosio, LATTE intero in polvere, BURRO concentrato, emulsionanti (E471, lecitina di SOIA, E476), addensanti (E410, E412, E407), baccelli di vaniglia, aromi, coloranti (E160a). Senza glutine.
3 emulsionanti, 3 addensanti
aromi artificiali
olio di cocco
Altro esempio: gelato vaniglia fior fiore coop
ingrediente principale:latte fresco alta qualitàLatte intero fresco alta qualità (60%), zucchero, panna fresca, burro, sciroppo di glucosio, tuorlo d’uovo, latte magro in polvere, estratto naturale di vaniglia Bourbon (0,35%), emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, addensanti: alginato di sodio e farina di semi di carrube, semi di bacche di vaniglia Bourbon.
1 emulsionante e 2 addensanti
nessun aroma artificiale
no olio di cocco
Sai che (non sto scherzando giuro) questa cosa è interessante invece.
Potresti aprire un topic in cui fai un breviario di indicazioni per magnare meno merda?
Io ultimamente mangio come San Francesco, cioè lesso le patate e ci mescolo tonno naturale senza olio e due uova sode, oppure cucino un petto di pollo bianco alla piastra senza olio, sale e pepe, e ci affianco insalata con un cucchiANO da caffè d'olio extraVERGINESUORA sopra e un po' di sale e un buon pezzo di pane fresco accanto, ecco insomma sono diventato un esempio di purezza come era Scwarzhebghedeher in Gemelli, mi manca lo step del rompere la camicia col bicipite ma seguendo la via del Baddo ci arriverò.
Cmq ecco si scrivi un breviario dai, senza cagate ma con roba realmente di buon senso. Ripeto NIENTE cagate.
e il problema sarebbe?
a parte la normalissima lecitina, un emulsionante è costituito da mono- e di-gliceridi di acidi grassi, l'altro è un derivato del glicerolo di normale commestibilità.
degli addensanti uno è un polisaccaride naturale, uno galattomannano, uno un carboidrato di origine vegetale.
mi sembri mia madre, il terrorismo alimentare perché ci sono scritte LE SIGLE![]()
olyo di Parma!!!!
M for Mendetta
la V ha le stampelle
Porca puttana : facepalm:
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention