Pesaro? Dove lavori?
Budget?
Per spaziosetta intendi dire dal segmento C (tipo Golf) in su, o ti basterebbe anche una B, tipo la Punto (in caso direi di optare per questo segmento)?
Ricordati che col GPL non puoi andare nei parcheggi sotterranei sotto al -1
E devi dichiararlo eventualmente nei traghetti
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
a me piace la nuova tipo 5 porte![]()
Dacia Lodgy
l'ho presa io alla nascita del secondo genito
bruttissima, ma molto economica e ci metti dentro tutto
[cit. Golem]
Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen
anche se... W la SdA!
Volvo 240 convertita a metano.
Spaziosa è spaziosa,poi è indistruttibile![]()
saranno pure convenienti ma io delle macchine a gas non mi fido.
![]()
la nuova tipo a 5 porte, la berlina fa cagare, a gpl è già uscita a metano dovrebbe uscire a breve
![]()
Renault clio diesel modello entry level
Panda diesel e risparmi di più
lascia perdere il metano, i quattro soldi che risparmi li perdi nel cercare un accidenti di distributore, ok invece il gpl, anche se non ho mai capito se la più bassa efficienza del gpl alla fine quanto incida
Tutti gli amici che hanno avuto macchine a gas non ne comprerebbero una mai più.
Manutenzione e problemi più frequenti, il prezzo del gas è più basso ma la macchina ne consuma di più. Alla fine il risparmio è inferiore a quanto si pensi.
Io andrei di diesel, magari un 1.3/1.4 che su autostrada dovrebbe fare i 25km/l. Faresti andata e ritorno con una decina di euro al giorno.
Ma trasferirsi direttamente a Pesaro no?
Le case qua costa(va)no un botto, se non in periferia (noi pesaresi la periferia la consideriamo già estrema a 5km dal centro)
Ora il mercato ha una parvenza di prezzi più normali, ma sempre alti.
Poi un Riminese a Pesaro? Come era il loro detto? mumble...ah sì: <<meglio un uomo morto davanti alla porta che un Pesarese>> o simile(i Pesaresi erano i riscossori di tasse dello stato pontificio, quindi non ben visti, sebbene abbiamo molto in comune, più che col resto delle Marche).
Cmq di macchinine ce ne sono tante, ti conviene fare un giro per concessionari, guardarle e valutarle. Poi dopo averla scelta, chiedi quotazioni ai rivenditori di zona (Fra Pesaro e Rimini quindi) di quell'auto.
Io mi trovo BENONE con la 308 SW, un salottino d'auto, quindi mi verrebbe da dire una 208/2008 per te, sempre se esistesse la versione GPL. Ha il solo problema di essere francese....
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Aspetta ancora qualche mese e ora coi poteri forti caduti sicuramente la mettono in produzione la macchina ibrida aria compressa/moto perpetuo...![]()
Sì ragazzi, di trasferirsi non se ne parla! Ho una figlia e una cosa già qui, non mi trasferisco certo per 35 km andata e 35 km ritorno!E' una distanza che scoccia sicuramente, ma c'è di peggio.
Sì Kinto, infatti mi faccio un bel giro qua e alla Diba di Pesaro, poi tiro le somme!
- - - Aggiornato - - -
ahah giusto, non ci avevo pensato![]()
Iscritto dal 22-12-02
+12,916 post
Ma soprattutto, se lavori nello sviluppo software non puoi lavorare in remoto, non faresti più code,a fine lavoro saresti già a casa ecc![]()
Elettrica
Tipo la leaf costa 4000 euro in meno. avevo letto di megatagli sul costo