se non sai leggere ho scritto "per un utilizzatore medio"![]()
se non sai leggere ho scritto "per un utilizzatore medio"![]()
È una delle cose che mi fa incazzare dell'esame della patente,scuola guida e stronzate simili. Ti insegnano a passare l'esame e basta, e poi abbiamo gente che ha la patente e non sa nemmeno quali sono le ruote della macchina che si muovono quando dai il gas, oppure non capiscono che quando piove magari è meglio che le curve le prendi più piano![]()
Non mi piace![]()
Anche la twingo è a trazione posteriore, per cui...
si spiega tutto perché la nuova twingo *è* una smartche sono sempre state trazione posteriore perché avevano il motore dietro (a parte la vecchia forfour)
La fiera del luogo comune cmq.
La macchina del figlio del papà.
Utile due mesi d'estate.
A parte che trazione posteriore + ESP + ABS dov'è il problema? Poi capirei trazione posteriore e 250cv (ma anche no cmq), ma ne ha 140 eh. Sta dritta mediamenteE cmq ogni quanti anni caricate così tanta roba da servire tutto il bagagliaio e i sedili posteriori?
Il 90% del tempo io guido da solo, il restante 9,99% con un passeggero e zero bagagli. Se uno ha la possibilità di accedere ad un'altra auto (genitori/dolce metà/rubo all'occorrenza una Mercedes) e ha piacere di guidare un'auto divertente A ME non sembra così stupido.
A me sembra sempre un'auto da scemo ritardato
Da che? Da una Fiat a due posti?![]()
Come stile mi piace la fiat, e poi, se posso scegliere, i motori a 4 cilindri dovrebbero essere sempre turbo![]()
Si, so che un motore aspirato è molto più progressivo nell'esprimere la potenza, ma per fare un paragone, per un breve periodo ho guidato una punto evo 1.4 turbo da 135cv (più o meno, non ricordo) tirava abbestia, almeno per i miei standard, in accelerazione si bruciava il bmw 320 da 160 cv, poi come velocità massima le prendeva, ma perchè il motore attorno a 200 km/h arrivava al limitatore e come consumi in autostrada a 90/100 km/h facevamo circa 18 km/l, il problema era in città che non si schiodava dai 10![]()
Sovrasterzo quando senti il botto poi vedi l'albero.
Sottosterzo vedi prima l'albero.
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Cit rohrl coso![]()
Secondo me potevano azzardare qualcosa di più sulla potenza della versione abarth...