Re: Ma quindi questo forum...?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Ora tocca a te :fag:
fatto :fag:
Questo è il forum dell'amicizia
come si sta bene però qua, ci si sente abbastanza tiepidi
:rotfl: pure il baddo con il vecchio avatar... minchia , tutto questo è meraviglioso :asd:
Citazione:
mila il bello
Qua comandano l'onestà e l'amicizia
Dillà comandano la cupidigia e l'interesse personale
:sisi:
Citazione:
Lux !
Sapevi che era stato detto alle comparse centurione, che non sarebbero state pagate se ridevano in quella scena? :asd:
Nu, non lo sapevo. :o
Citazione:
Rondella
Senti io ho sempre avuto la passione per le granny, che ne dici di farci un pensierino:baci:
Ma a te cosa non appassiona dell'universo vaginale? :asd:
Bè ragazzi, lo so che sono nuova e non dovrei espormi, ma noi donne abbiamo momenti in cui non siamo per niente attraenti...come quando sono appena sveglia dopo una notte di studio per l'uni... :cattivo: meno male che ora ho un lavoro, anche se pure lì torni sbattuta eh...
Citazione:
Chiappette
Bè ragazzi, lo so che sono nuova e non dovrei espormi, ma noi donne abbiamo momenti in cui non siamo per niente attraenti...come quando sono appena sveglia dopo una notte di studio per l'uni... :cattivo: meno male che ora ho un lavoro, anche se pure lì torni sbattuta eh...
"Ma noi donne" è una locuzione usata solo dai travoni. Palesati.
Citazione:
Chiappette
Un fake credibilissimo. :uhm:
Citazione:
Cento Blobfish
Un fake credibilissimo. :uhm:
infatti :asd:
ieri sera spammava al maschile e adesso si spaccia per donna :uhm:
Citazione:
DayDream
genderfluid? :uhm:
Citazione:
DayDream
Dov'è che avrei spammato al maschile, carina/o ? (non so dall'occhio sembri una donna, se è il tuo..)
E cmq ho due fratelli, e ieri ci siamo registrati insieme, forse era uno di loro. Ma l'account è per me, quindi ora gli ho detto di smammare via dalle ovaie
Io stavo pensando:
- il gruppo che PAGAVA i giornalisti di TGM aveva anche il forum che SOVVENZIONAVA
- poi hanno venduto la baracca ma non il lato internet
- la società ha cercato di far fruttare il forum girandolo a matalmark o sarcazzo
- i redattori che fino a poco tempo fa CIUCCIAVANO da loro si sono incazzati perché pretendevano il forum pur non avendone i diritti
- hanno tirato in ballo i buoni contro i cattivi...e li hanno inculati fregandogli la comunità pur non avendo sganciato un soldino
OVVIO CHE SIAMO L'IMPERO :smug:
FRANKINO, ogni bel gioco dura poco. Le Chiappette non ti si addicono.
Citazione:
DayDream
Ok, spieghiamo: mio fratello segue il forum da più di me, è lui che me l'ha fatto conoscere.
Ieri ci siamo registrati.
Ora, lui mi dice che conosce questo Absint, perchè segue il forum da un po' appunto, e ogni tanto mi diceva che rideva alle battute o ai post di questo Absint.
Quindi quando ieri siamo entrati io poi sono andata in giro con amiche per un po' e lui si vede che ha notato questa cosa :boh2:
Infatti a un certo punto ieri mi ha accennato qualcosa su House of Cards che s'era spoilerato..bo!
Io cmq sia poi gli ho spiegato che l'account è mio e lui non deve usarlo...speriamo bene...
Citazione:
Chiappette
Ok, spieghiamo: mio fratello segue il forum da più di me, è lui che me l'ha fatto conoscere.
Ieri ci siamo registrati.
Ora, lui mi dice che conosce questo Absint, perchè segue il forum da un po' appunto, e ogni tanto mi diceva che rideva alle battute o ai post di questo Absint.
Quindi quando ieri siamo entrati io poi sono andata in giro con amiche per un po' e lui si vede che ha notato questa cosa :boh2:
Infatti a un certo punto ieri mi ha accennato qualcosa su House of Cards che s'era spoilerato..bo!
Io cmq sia poi gli ho spiegato che l'account è mio e lui non deve usarlo...speriamo bene...
ah capito sei la sorella di cobolcoso, come si chiamava? scarabeo se non ricordo male!:fag:
Credibilissimo. Specie ora che ci siamo appena trasferiti.