La dieta non funziona: mi odio e voglio morì! - Pagina 45

Pagina 45 di 47 PrimaPrima ... 354344454647 UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 930

Discussione: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

  1. #881
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Tutte le droghe, non solo la coca. Comunque non mi riferivo alle ossa e in ogni caso non c'entrano un cazzo le ossa con l'accrescimento muscolare, puoi avere anche degli stecchini, l'accrescimento muscolare è solo questione genetica e non c'è nessuna correlazione con il sistema scheletrico, potresti dire che non sei portato geneticamente e in quel caso ti posso dare ragione, ma per il resto sei solo un cazzaro e lo hai dimostrato più volte. Già che ti sei fatto male allo stacco la dice lunga e immagino come ti allenerai in generale. Già non sapevi nemmeno quanto mangiavi ed hai sbagliato tutti i calcoli sui macro. Buttati sotto una macchina il prima possibile, faresti un favore a tutti.
    Ultima modifica di Lo Spruzzino; 15-09-19 alle 00:39
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  2. #882
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Tutte le droghe, non solo la coca. Comunque non mi riferivo alle ossa e in ogni caso non c'entrano un cazzo le ossa con l'accrescimento muscolare, puoi avere anche degli stecchini, l'accrescimento muscolare è solo questione genetica e non c'è nessuna correlazione con il sistema scheletrico, potresti dire che non sei portato geneticamente e in quel caso ti posso dare ragione, ma per il resto sei solo un cazzaro e lo hai dimostrato più volte. Già che ti sei fatto male allo stacco la dice lunga e immagino come ti allenerai in generale. Già non sapevi nemmeno quanto mangiavi ed hai sbagliato tutti i calcoli sui macro. Buttati sotto una macchina il prima possibile, faresti un favore a tutti.
    Devi essere una persona molto felice per istigarmi al suicidio. Mi verrebbe voglia di denunciarti visto che quello che hai commesso è un reato penale.

    PS evito proprio di leggere di ciò che scrivi, sono una lista lista di assurdità e stupidaggini. Affermare che la costituzione fisica e la massa ossea non siano legate all'accrescimento muscolare è una delle più grosse stupidaggini che una persona possa scrivere. Comincio a pensare che tu non sappia nemmeno cosa sia un osso e a cosa serva.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  3. #883
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Il mio era solo un consiglio. Assurdità? Sono tutte cose che hai scritto te. Quindi te ne rendi conto che sono assurdità. Meno male. Hai dati a supporto della tua tesi? Se sì, postali, altrimenti stai continuando con la scia delle cazzate.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  4. #884
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.082

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    mi intrometto per dire che se non cresci, non ti senti aggressivo e motivato,
    anche un allenamento leggero ti stronca,

    potrebbe essere pure che sei sfigato ormonalmente ( e si spiegherebbe pure in parte l'ossatura esile ).

    Ma si puo' risolvere anche questo problema,

    ti compri anche tu i siluri ( magari te li fai prescrivere da un endocrinologo se c'e' la necessità davvero ) e vivi tranquillo.

  5. #885
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Madonnina mia ma stai ancora scrivendo?
    Ma trovati una figa.
    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di raistlin85; 15-09-19 alle 01:27

  6. #886
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    CVD. Che fail

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    mi intrometto per dire che se non cresci, non ti senti aggressivo e motivato,
    anche un allenamento leggero ti stronca,

    potrebbe essere pure che sei sfigato ormonalmente ( e si spiegherebbe pure in parte l'ossatura esile ).

    Ma si puo' risolvere anche questo problema,

    ti compri anche tu i siluri ( magari te li fai prescrivere da un endocrinologo se c'e' la necessità davvero ) e vivi tranquillo.
    Bastano dei semplici esami per vedere se uno ha problemi ormonali.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  7. #887
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Se uno caga in posizione squat aiuta a mettere su massa?
    Chiedo per un amico..
    Ultima modifica di Maelström; 15-09-19 alle 08:33

  8. #888
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da BodyKnight Visualizza Messaggio
    1.87 o 1.86. Non ricordo, sono leso nel cerebro

    Al momento sono attorno al 15% BF. Inizia il megabuk invernale!!!!

    - - - Updated - - -



    Non c'è nulla come lo squat. Comunque sia i pesi aumentano anche la densità ossea, se leg press è l'unica cosa che riesci a fare falla. Ma, personalmente, legpress lo consiglierei solo a chi sta iniziando. Evolvere sul leg press è assurdo, tanto vale squattare poco, ma almeno alleni le flaessibilità, alleni i tendini e le articolazioni (leg press machine non riuscirà mai a darti mobilità al bacino simile allo squat), alleni l'equilibrio. Non ha senso fare 500kg di leg press ma non riuscire a squattare.

    - - - Updated - - -



    Vivono di carboidrati. Poi scopri che a 50 anni sono tutti diabetici.

    C'è anche chi si rovina lo stomaco, tipo The Mountain.

    Io cerco di tenere i carboidrati sotto i 200 grammi, e ho notato che il mio intestino non fa nemmeno una pernacchietta così facendo. E poi mi alleno a digiuno, e cerco di fare almeno tre digiuni da 16 ore a settimana.

    12k Cal al giorno non so come le mangi. Forse se fa colazione alle 4 e cena alle 22. Quando io mangiavo a giorni alterni, tentavo di ingurgitare 7kcal al giorno, ma era IMPOSSIBILE.
    Digiuno intermittente?
    Pure io lo pratico
    E mi alleno sempre a digiuno

  9. #889
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.823

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Ho spalle e ginocchia indebolite, per via del lavoro, con lo squat ci vado molto cauto, visti i precedenti.
    Stavo usando una fascia di sostegno per l'addome /schiena, sono bastati due manubri da 25 kg di sovraccarico (mi alleno a casa ed il bilanciere non me lo posso permettere, per gli spazi) e partire direttamente con un 4X15.
    Facendo uno più uno, dovrebbe essere questo ad avermi causato l'ernia.
    Non ho detto che alzare pesi sia una cavolata, ma se mi sono fatto male, qualche cavolata l'avrò fatta sicuramente io.
    Ora vorrei capire come fare a fermarmi il meno possibile.
    I chirurghi con cui ho parlato, mi hanno detto che dopo l'intervento posso tornare in piena attività, ma credo che il timore di un nuovo infortunio vivrà con me.
    Consigli su quello che posso e non devo fare nel durante?

    P. S. Però, cazzo, non si dovrebbe arrivare agli insulti per questi argomenti, dai.

  10. #890
    macs
    Guest

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Boh, powerlifting a digiuno,le ho sentite tutte ormai.

    Quando lo facevo io se non avevo mangiato abbastanza ( e comunque non voleva dire essere a digiuno) mi sentivo praticamente svenire quando alzavo pesi vicino al massimale e comunque avevo molta meno forza del normale. Mi immagino come vi allenate a digiuno con la metà della forza che avreste normalmente

  11. #891
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Boh, powerlifting a digiuno,le ho sentite tutte ormai.

    Quando lo facevo io se non avevo mangiato abbastanza ( e comunque non voleva dire essere a digiuno) mi sentivo praticamente svenire quando alzavo pesi vicino al massimale e comunque avevo molta meno forza del normale. Mi immagino come vi allenate a digiuno con la metà della forza che avreste normalmente
    Nope
    Stare a digiuno non vuol dire che non si mangia eh
    Semplicemente non si assumono cose solide e si fa a stomaco vuoto, se vuoi approfondire approfondisci
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 15-09-19 alle 14:46

  12. #892
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Ok, però digiunare =/= assumere alimenti solidi.


    Edit: lettoncazzo, naturalmente

    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  13. #893
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Ok, però digiunare =/= assumere alimenti solidi.


    Edit: lettoncazzo, naturalmente

    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    È un discorso di cui non ho le competenze per spiegare, se si vuole approfondire si googla e ci si documenta per il resto fotteuncazzo

  14. #894
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    "digiuno" è un termine improprio, se come hai spiegato lo si può intendere come il non assimilare alimenti solidi.
    Magari sarebbe meglio parlare di "digiuno parziale".

    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  15. #895
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    È un mese che ho la diarrea a tratti, cioè 2 o 3 volte a settimana.
    Stoc recando di capire cosa sia e per ora mi sembra o glutine o lattosio.
    Si può sviluppare un'intolleranza del genere a 32 anni?

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  16. #896
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    da quanto ne so è possibilissimo

  17. #897
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Ho spalle e ginocchia indebolite, per via del lavoro, con lo squat ci vado molto cauto, visti i precedenti.
    Stavo usando una fascia di sostegno per l'addome /schiena, sono bastati due manubri da 25 kg di sovraccarico (mi alleno a casa ed il bilanciere non me lo posso permettere, per gli spazi) e partire direttamente con un 4X15.
    Facendo uno più uno, dovrebbe essere questo ad avermi causato l'ernia.
    Non ho detto che alzare pesi sia una cavolata, ma se mi sono fatto male, qualche cavolata l'avrò fatta sicuramente io.
    Ora vorrei capire come fare a fermarmi il meno possibile.
    I chirurghi con cui ho parlato, mi hanno detto che dopo l'intervento posso tornare in piena attività, ma credo che il timore di un nuovo infortunio vivrà con me.
    Consigli su quello che posso e non devo fare nel durante?

    P. S. Però, cazzo, non si dovrebbe arrivare agli insulti per questi argomenti, dai.
    Probabilmente eri già predisposto di tuo. Non ho capito la storia della cintura e dei manubri sinceramente. Eviterei tutti gli esercizi che causano un aumento di pressione addominale, ma dipende anche quanto stai messo male. Quando ti operi? I medici che ti hanno detto?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Boh, powerlifting a digiuno,le ho sentite tutte ormai.

    Quando lo facevo io se non avevo mangiato abbastanza ( e comunque non voleva dire essere a digiuno) mi sentivo praticamente svenire quando alzavo pesi vicino al massimale e comunque avevo molta meno forza del normale. Mi immagino come vi allenate a digiuno con la metà della forza che avreste normalmente
    Probabilmente sei dipendente dai carboidrati. Questione anche di abitudine. A me personalmente non cambia molto.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  18. #898
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.823

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Probabilmente eri già predisposto di tuo. Non ho capito la storia della cintura e dei manubri sinceramente. Eviterei tutti gli esercizi che causano un aumento di pressione addominale, ma dipende anche quanto stai messo male. Quando ti operi? I medici che ti hanno detto?

    - - - Aggiornato - - -

    Non posso usare un bilanciere in casa per motivi di spazio, quindi uso i manubri per il sovraccarico.
    La cintura, a quanto pare, peggiora la situazione nella zona inguinale, perché ne intensifica la pressione addominale.
    Non sono dolorante e questo è un bene, ho l'hospital agli inizi di Ottobre, prevedono.
    Ultima modifica di MaoMao; 15-09-19 alle 18:36

  19. #899
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Non ho capito come li avresti messi, ho capito che non hai spazio. Certo, peggiora la situazione se fai la manovra di valsalva, altrimenti oltre a essere inutile potrebbe dare una falsa sicurezza e dare l'illusione di poter caricare di più quando non è così. Guarda, io sono contro il nuoto, ma, se proprio vuoi fare qualcosa è l'unica cosa che ti posso consigliare, al massimo la corsa. Visto che comunque devi attendere poco direi di lasciare stare. Al massimo prova a stare in normocalorica se stavi in ipo, così da limitare i danni.
    Ultima modifica di Lo Spruzzino; 15-09-19 alle 18:21
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  20. #900
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.823

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    https://la-forza.it/squat/squat-esec...squat-manubri/

    Un pò di pazienza, sono con il cellulare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su