La dieta non funziona: mi odio e voglio morì! - Pagina 18

Pagina 18 di 47 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 930

Discussione: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

  1. #341
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    ho editato*
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  2. #342
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    di che si parla qui?

  3. #343
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Dopo provo esercizi utili per mandar via le maniglie dell'amoreh? Ne sto provando alcuni, magari voi ne conoscete altro

    Non ne esistono. Sono le ultime a cadere. Cardio cardio cardio. Sviluppare gli obliqui serve solo a farle uscire ancora di più!
    Quoto il plank ma abbinato a tutte le altre posizioni, e occhio a non finire come me che ho gli addominali superiori impertinenti e quelli sotto sono solo leggenda

  4. #344
    masterz
    Guest

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    NCS ,
    se gli addominali si vedono sopra e sotto no , non e' perche' ti alleni male , ma perche' magni troppo/male .

  5. #345
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.409

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Non ne esistono. Sono le ultime a cadere. Cardio cardio cardio. Sviluppare gli obliqui serve solo a farle uscire ancora di più!
    Quoto il plank ma abbinato a tutte le altre posizioni, e occhio a non finire come me che ho gli addominali superiori impertinenti e quelli sotto sono solo leggenda
    Bon. Che cardio sia.

  6. #346
    mila il bello
    Guest

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Gli addominali, qualunque esercizio tu faccia, si allenano sempre nel loro insieme. Poi ci sono esercizi che sviluppano leggermente di più una parte o l'altra, ma alla fin fine li usi sempre tutti.

  7. #347

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Non ne esistono. Sono le ultime a cadere. Cardio cardio cardio.
    Non è dunque possibile eliminarle stando seduti.

    Però mi sa che alle finlandesi un po' piacciono eh, quelle sono delle zozzonazze brutal.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #348
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    quoto chi ha detto cardio. sostanzialmente per dimagrire e quindi formarsi anche il fisico perchè poi i muscoli escono in vista, uno deve correre. poi è ovvio che se smetti e ti metti a mangiare torni una palla

  9. #349

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Ma è normale che se uno sta a casa un giorno intero, facciamo due, seduto al pc, fuma ganjelle, insomma due giorni di sbraco merda, poi quando il terzo giorno piglia esce e cammina, dopo "poco" (poco nel senso minuti) si sforza molto la parte anteriore la gamba (tra caviglia compresa fin a metà stinco, insomma, la "zona caviglia" davanti), ma non l'articolazione eh, si sente che è tipo i muscoli o tendini che legano piede e gamba, solo sul davanti.

    Un dolore da sforzo, questa la sensazione, ma intenso, che ti fa fermare, "spegnere" il dolore bruciore muscolare, e poi a quel punto puoi camminare senza problemi...come se quella parte si fosse "risvegliata" non so come spiegarvelo meglio.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #350
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Si è normale e secondo me è dovuto alla scarsa circolazione del sangue.

  11. #351
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    176

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    O all'assenza di pappole

  12. #352
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma è normale che se uno sta a casa un giorno intero, facciamo due, seduto al pc, fuma ganjelle, insomma due giorni di sbraco merda, poi quando il terzo giorno piglia esce e cammina, dopo "poco" (poco nel senso minuti) si sforza molto la parte anteriore la gamba (tra caviglia compresa fin a metà stinco, insomma, la "zona caviglia" davanti), ma non l'articolazione eh, si sente che è tipo i muscoli o tendini che legano piede e gamba, solo sul davanti.

    Un dolore da sforzo, questa la sensazione, ma intenso, che ti fa fermare, "spegnere" il dolore bruciore muscolare, e poi a quel punto puoi camminare senza problemi...come se quella parte si fosse "risvegliata" non so come spiegarvelo meglio.
    io avevo male alle caviglie quando non facevo attività sportiva da molto giovane. poi ho cominciato a correre anche due ore (tra corsa e camminata), per anni, e ora non ho mai dolori anche se riprendo

  13. #353

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Si è normale e secondo me è dovuto alla scarsa circolazione del sangue.
    Cioè dovuta all'essere stato magari seduto e simili per molto tempo continuato appunto?

    Infatti da quanto ho osservato si verifica SOLO in questi casi, non è che ce l'ho sempre, anzi. Quasi mai. Ma se capita quel duo o trio di giorni basamentari sepolti e poi piglio e cammino sprint (cammino rapido di istinto, sono un ghepardo travestito da giaguaro con le pantofole, oh yeah beib tu accendi la mia natura speed)...si presenta!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #354
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Cioè dovuta all'essere stato magari seduto e simili per molto tempo continuato appunto?
    Esatto. Con il passare dell'età e se sei in sovrappeso, a quel sintomo si unisce non di rado un visibile gonfiore delle caviglie.

    Il dolore allo stinco, in zona corrispondente al posizionamento del parastinco (per chi gioca a pallone), è comunque tipico.

  15. #355

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Esatto. Con il passare dell'età e se sei in sovrappeso, a quel sintomo si unisce non di rado un visibile gonfiore delle caviglie.

    Il dolore allo stinco, in zona corrispondente al posizionamento del parastinco (per chi gioca a pallone), è comunque tipico.
    Bè, il gonfiore no per niente ancora Ma vedo benissimo come la cosa può funzionare

    Quindi bè, niente, soluzione: sport. Ok. Altra tacca a favore di questa parola.

    Mi sa che tocca comprarmi ste scarpe da ginnastica e correre in giro ogni tanto.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #356

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!


  17. #357
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    176

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!


  18. #358

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Ma day tu posti qualcosa molto rapidamente e poi fuggi via nel vento? Non sei mai online. Non mi dire che posti sempre da tatapalk mentre ti culli nuda nell'amaca che hai appeso tra un supernigga e un altro?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #359

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    sono invisibile

  20. #360
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Bon. Che cardio sia.


    Si ma non deve essere cardio che brucia muscoli, deve essere cardio che brucia grasso

    Niente velocità troppo elevate, meglio una andatura più bassa, magari leggermente in salita e non devi avere comunque troppo fiatone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su