La dieta non funziona: mi odio e voglio morì! - Pagina 19

Pagina 19 di 47 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 930

Discussione: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

  1. #361

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Si ma non deve essere cardio che brucia muscoli, deve essere cardio che brucia grasso

    Niente velocità troppo elevate, meglio una andatura più bassa, magari leggermente in salita e non devi avere comunque troppo fiatone.

    Ecco questo è interessante.

    Una mini guida per fare cardioroba che bruci grasso, e non muscoli?
    Qualche info in più insomma, su esercizi, ritmi, etc, non solo la corsa magari

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #362
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    la fame arriva quando il livello degli zuccheri nel sangue diminuisce. può accadere perchè non mangiate da qualche ora oppure perchè avete mangiato troppo e da poco e l'insulina blocca il corteo degli zuccheri.

    se hai la panza, e hai fame, la soluzione più razionale suggerisce di informarti su tutte quelle azioni che possono farti dimenticare la fame. se non c'è la volontà di cambiare e sei schiavo delle tue emozioni allora abbandona l'idea del fisico palestrato e tieniti gli sguardi schifati della società, perchè fai schifo al cazzo e te lo meriti
    in caso contrario ci sono mille modi per dimagrire, devi solo capire quale è più efficace e veloce per te. appena ti viene fame mangia qualcosa che neutralizzi il succo gastrico e non ti bruci le pareti dello stomaco. se eviti di riempirlo dopo mezz'ora circa si contrae, non lo senti più vuoto e il fegato userà il glicogeno per debellare il senso di debolezza. invece di prendere calorie dall'alimentazione continuerai a bruciare grassi (che sono la fonte principale di energia a riposo) e tutti vissero felici e contenti.
    per bruciare più grassi a riposo (o attività fisica moderata) devi aumentare il metabolismo basale, con qualsiasi mezzo. vanno bene anche quelli autodistruttivi, tipo cagarti sotto (teoricamente, non praticamente): fai qualcosa che ti metta paura e attivi la fight or flight response, brucerai un sacco di glucosio (male) ma adrenalina e cortisolo ti bloccano l'appetito, e se non mangi dopo lo spauracchio non avrai fame e dimagrirai

    l'attività fisica è fondamentale se concentrata unicamente sull'aspetto aerobico; viceversa l'attività anaerobica protrae nel tempo il dimagrimento, in quanto vi sarà urgenza di riparare i muscoli e ripristinare le riserve di energia. servirebbe un intero trattato per chiarire la situazione ma in sostanza per una persona normale significa che dovete fare tanta attività fisica moderata e costante: la "fatica" dei primi minuti e il conseguente aumento dei battiti vanno superati e ignorati. sono il sintomo di mancato allenamento e se resistete per venti minuti allora il metabolismo inizierà a bruciare sti cazzo di grassi. all'inizio dell'attività l'energia viene fornita dai grassi e dagli zuccheri nel sangue, ma in venti minuti l'organismo mobilita le riserve di grassi e inizierete a dimagrire.

    Scusa ma quella in grassetto mi ha fatto ribaltare! A dir poco drastico!

    Non è meglio limitarsi a fare un pò di sollevamento pesi per aumentare massa magra e quindi di conseguenza aumentare il metabolismo basale senza dover rischiare l'infarto dalla paura?

    Sono sicuro che saprai anche che per dimagrire l'indice glicemico deve stare sotto controllo, quindi abolire o limitare fortemente quegli alimenti che lo alzano, via quindi carboidrati raffinati, pasta e pane bianco, andiamo di farine integrali.

  3. #363
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    NO

    Devi essere estremo, prenderti a schiaffi e PERDERE TUTTI I KG in due giorni. Clisteri, tagliati un braccio.

    Che alpha sei altrimenti?

  4. #364
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    176

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    cocaina, eroina e md muoviti!!!!

  5. #365

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Md già usata a suo tempo, e in effetti ero più magro. Mannaggia alla lucidità mentale, mannaggia.

    Detto ciò, mi si informi su cosa fare per bruciare grassi e io farò SOLO quello. Non voglio bruciare muscoli o altro, capito!??!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #366
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!



    La motivazione del fitness e l'alcolismo

  7. #367
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ecco questo è interessante.

    Una mini guida per fare cardioroba che bruci grasso, e non muscoli?
    Qualche info in più insomma, su esercizi, ritmi, etc, non solo la corsa magari

    Diciamo che a onor del vero, non si può evitare di perndere una piccola quantità di massa magra facendo cardio. Partendo dal presupposto che esistono persone che si definiscono senza cardio, ma altre che non ci riescono e quindi fanno cardio. Per minimizzare la perdita di massa magra per queste persone bisogna correre senza andare troppo veloci, la velocità è però soggettiva, dipende da quanto si è allenati, per chi non ha fiato va benissimo anche la camminata veloce. Per chi ha fiato la velocità non deve impegnare eccessivamente il sistema cardiocircolatorio, non devi avere il fiatone e non deve essere una seduta di 120 minuti Per contrastare la cosa con ancora maggiore efficacia, sarebbe meglio fare quelle 2-3 volte a settimana sollevamento pesi un oretta e dopo quell'oretta a sollevare pesi quei 15-20 minuti di cardio(sfasciarsi a fare cardio 60 minuti non serve se vuoi dimagrire bene), magari introducendo prima di allenarsi dei BCAA così si minimizza ulteriormente la perdita di massa magra.


    l'accoppiata pesi+corsa controllata sa essere micidiale per perdere il grasso senza perdere troppi muscoli per chi non riesce a definirsi solo con i pesi e la dieta.
    Ultima modifica di heXen; 04-02-16 alle 15:35

  8. #368
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Anche il giusto apporto di proteine è importante per il cardio, per limitare i fenomeni descritti da Hexen.

    - - - Aggiornato - - -

    Per quanto mi riguarda, ho una ellittica (con ergometro) a casa, ho speso una buona cifra e ha un sacco di interfacce con programmi di tracking e cose. Faccio un couch to 5k modificato, con incrementi alla resistenza nello specifico e sto ottenendo grandi risultati.
    Non lo consiglio a meno di non avere dietro un buon piano alimentare e il nullaosta del medico fatevi visitare porco cane!

    - - - Aggiornato - - -

    finito il 5k passo al 10k e così via. Ci vogliono tante settimane e bisogna prenderla con calma

  9. #369
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Md già usata a suo tempo, e in effetti ero più magro. Mannaggia alla lucidità mentale, mannaggia.

    Detto ciò, mi si informi su cosa fare per bruciare grassi e io farò SOLO quello. Non voglio bruciare muscoli o altro, capito!??!
    io ero passato da 78 (boh?) kg a 86. mi sono iscritto in palestra e facevo 52 minuti di corsa (40 di corsa + 12 di defaticamento) a 5.7 chilometri orari. avevo 29 anni, l'anno scorso (questo ti serve per le pulsazioni del cuore). in due mesi sono tornato quasi come prima, anzi forse pure meglio perchè poi c'avevo pure i muscoli gonfi. quando pesavo 78 avevo la pancia del bevitore di birra e il petto piatto

  10. #370

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!



    torta mattonella con crema al burro

    chi ne vuole?

  11. #371

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    per chi non ha fiato va benissimo anche la camminata veloce.

    l'accoppiata pesi+corsa controllata sa essere micidiale per perdere il grasso senza perdere troppi muscoli per chi non riesce a definirsi solo con i pesi e la dieta.
    Ok.
    Quanto tempo di camminata veloce?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    mi sono iscritto in palestra e facevo 52 minuti di corsa
    Eh la madonna io stiro.

    Io peso tra i 73 e i 76 (oscillo tra sti due valori) e sono alto 1.74 circa e ho 27 anni.

    Sono terminale?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #372
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ok.
    Quanto tempo di camminata veloce?



    Eh la madonna io stiro.

    Io peso tra i 73 e i 76 (oscillo tra sti due valori) e sono alto 1.74 circa e ho 27 anni.

    Sono terminale?
    No vai bene. Io sono 1.80 per 80kg e sono magro. Poi per carita' magari vuoi farti il fisico.

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  13. #373
    masterz
    Guest

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    ???se avete lo stesso peso di quanto siete alti (-1 m) mi sa che magri non siete....


    io sono 190 e peso 77kg e non sono certo rachitico....
    quando pesavo 90kg dopo un periodo di massa pesante ero un armadio a 4 ante e avevo pure la panzetta !

  14. #374

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    ???se avete lo stesso peso di quanto siete alti (-1 m) mi sa che magri non siete....
    this

    sono 1.60cm e sto sui 50kg, se pesassi 60kg sarei una palla di ciccia

  15. #375
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    dai su, al 3 tutti a saltare sul posto, come i carcerati
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  16. #376
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Porto la 48 di pantaloni a la M nelle magliette, vedi tu

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  17. #377
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    e mo' che siete giovani vi fate ste fissazioni, figuratevi dopo i 50 che ne va proprio della vita a stare in forma! tanti tanti cari auguri!

  18. #378
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    176

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    this

    sono 1.60cm e sto sui 50kg, se pesassi 60kg sarei una palla di ciccia
    che misure da capogiro

  19. #379
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.405

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Ho deciso: sollevamento pesi ed addominali 6 volte a settimana, 40-60' di corsa tre volte a settimana, via zucchero e poca pasta (solo integrale).

    Mi do due mesi di tempo per perdere gli ultimi 2-3 kg e diventare semidefinito, se non ce la faccio mi sa che mi sfondo di birra

  20. #380
    mila il bello
    Guest

    Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

    Io sono 1.73m e peso 77Kg. Punto agli 80 e poi via di definizione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su