cornice, un po' spessi e con dentro imbottitura per far stare COSE dentro?
Tipo medaglie, ma anche roba più spessa?
In b4 fattelatu.
cornice, un po' spessi e con dentro imbottitura per far stare COSE dentro?
Tipo medaglie, ma anche roba più spessa?
In b4 fattelatu.
Portamedaglie...portagioie...portamonete....esposi tore medaglie...espositore "cazzoche vuoi tu" ?
boh, trovosega
in inglese si chiamano drawer
ak, la semplicità della lingua d'Albione![]()
teche
tapatalk
disegnatori?
Ottimi... qualche amazoniata o ebayata?
altri quadri di quelli
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Io me lo sono fatto in casa, con tutte le monete in metallo EURO dei 12 paesi iniziali ...
...però sta cedendo. C'è qualcosa di pronto?
Grazie.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Cpu vecchie, ovviamente.
Cpu vecchie.
Non ci metterei tanto a farne uno, ma non ne ho sbatta.
cazzo anch'io ho la collezione di vecchie cpu!
C'hai il Cyrix? Ed il Pentium in CERAMICA?
C'ho anche un Intel I7 920 ...
figurati... qui in azienda come crepano i pc mi prendo le CPU. Tengo a precisare che l'I7 (o I5) sono funzionanti...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Teche. Bacheche.
Tricheche.
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.