Il ciclismo
Mai capito quello sport
Soprattutto la passione forsennata che genera
Avevo un compagno di scuola alle superiori appassionato perso, correva e faceva gare da sempre, da quel che sentivo doveva essere pure bravetto...diventa professionista e trova subito squadra, molla instant perchè la prima cosa che gli hanno dato in squadra è stato il bibitone prima ancora della maglia![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
il bibitone!!!! http://www.105.net/audio/148216/Bibitone.html
Persone che conosco personalmente e che lavorano al Coni mi hanno detto che tutto il caso di Schwarzer è stato trattato in maniera del tutto anomala dall'antidoping e il Coni stesso ha vietato a tutti i dipendenti di parlarne.
Mi hanno detto anche che non è stato il solo a ricevere queste attenzioni anomale e hanno parlato di motivazioni politiche.
Questo, comunque, non dimostra assolutamente che non si sia dopato nuovamente.
sta storia del complotto ordito nei confronti di un atleta non lo capisco.Che potere può avere un atleta dopato se poi si disintossica e si rimette in carreggiata piuttosto io credo che l'atleta di turno si è fatto ribeccare perché si è ridopato pensando di farla franca.
![]()
schwazer può permettersi di fare il martire perché si trova in italia e qui i disonesti e gli imbroglioni vengono considerati alla stregua degli eroi Marvel, fosse stato un atleta americano se lo sarebbero inculato con la sabbia come hanno fatto con Armstrong.
Schwazer è stato fatto fuori pochè dopo la prima positività ha denunciato alcune pratiche di doping all'interno della Federazione di atletica, ha detto che il doping non era andato in Turchia a prenderlo( come aveva dettta tv), ma gli era stato fornito dagli alllenatori e aveva consultato l'arcinoto Ferrari. A seguito di questo ha deciso di farsi seguire da Donati, che federazione e Coni non possono vedere da ormai trent'anni, e stava per fare un risultato clamoroso da pulito. Questo avrebbe screditato tutta la marcia, come minimo quella italiana, in quanto un allenatore escluso dalla federazione ,e che non aveva mai seguito la marcia, avrebbe battuto atleti dopati, tra l'altro senza sponsor di sorta(Ricostituenti, integratori,ecc) ma tutto fatto di tasca propria quindi non potevano lasciarlo nè partecipare nè vincere. Purtroppo ha vinto lo sport del doping.
mio cugggino.
Comunque non è che ho detto che il capo del Coni mi ha detto i segreti sui rettiliani che corrono alle olimpiadi...
Ho solo detto che delle persone che lavorano là mi hanno detto che il modo di comportarsi dell'antidoping non è stato quello canonico, con Schwarzer e con altri atleti (che non sono risultati positivi e di cui non ricordo assolutamente il nome).
E per quanto riguarda la politica, parlavano ovviamente di storie di federazione, non di politica italiana. Praticamente chi si occupa dell'antidoping e la federazione non sono più collegati come prima, anzi, ci sono parecchie rivalità interne e ci sono state occasioni in cui hanno cercato di far prevalere la propria figura sull'altra.
E comunque non è che ho detto che me lo ha detto il Papa. Il Coni è a Roma e ci lavora tanta gente. Quindi direi che conoscere qualcuno che lavora al Coni non è così assurdo...
consiglio di guardare il video. Vecchia intervista che fa capire che tipo è
Che tipo è ? Non ho 23 minuti
SI, poi ti taglio pure i nervetti dalla cotoletta perchè non riesci a masticarli bene e ti fanno senso?
mi fanno venire la pelle d'oca, come il gesso sulla lavagna o lo stecchino tra i denti per qualcuno. ho anche provato a mangiarli da soli ad una serata di robe tipiche milanesi, conditi con salamadonna, ma nulla, i brividi
mi sbucci anche la mela e me la tagli a spicchi togliendo il torsolo?![]()
Ultima modifica di Glasco; 11-08-16 alle 22:02
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ieri sono arrivato a metà, molto interessante
Dice cose secondo me non solo vere ma che ci si dimentica facilmente quando si parla di persone pubbliche.
Spero oggi di riuscire a finire la seconda metà.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.