Re: In b4 - Doganiere owned!!!!!
Edit: cancello perchè lol
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulviuz
Uhm non vedo nulla
è perchè hai un negrone davanti
Oh io cliccando su quel link vedo questo :boh2:
http://i.imgur.com/lUIUUrI.png
A me errore 500, Ciome stai distruggendo l'internet :uhm:
sento odor di troll di gruppo, ma potente
in realtà lo sento da quando ho postato il secondo link, prima ancora che postaste in sua risposta
Secondo me si sta inventando tutto, sta storia del buttafuori è una gigantesca trollata e noi ci stiamo cascando in pieno
Citazione:
Arkler
Secondo me si sta inventando tutto, sta storia del buttafuori è una gigantesca trollata e noi ci stiamo cascando in pieno
non fate prima ad andare su ricerca -> ricerca contenuto singolo -> parola chiave "owned", rimuovete il check a "nome esatto", cerca in "offtopic", qualsiasi discussione, solo titolo.
Non ho capito, il passaporto diplomatico sarebbe questo?
http://www.zerohedge.com/sites/defau...0%20euro_0.jpg
no koba, quello ormai non vale più. devi rinnovarlo all'ufficio di
Citazione:
Ciome
non fate prima ad andare su ricerca -> ricerca contenuto singolo -> parola chiave "owned", rimuovete il check a "nome esatto", cerca in "offtopic", qualsiasi discussione, solo titolo.
Eh? :confuso:
Edit... Cancello anche questo perchè rotfl
cioè voglio dire, cento ha pure postato il primo messaggio di risposta che sta in quel topic che vi ho linkato, è ovvio che mi state trollando
edit: si cento, bravo cancella che gli rovini il troll lol. che fail
Citazione:
Ciome
Ho fatto come hai detto e ora ho il cazzo incastrato nelle ventole del pc. Cosa devo fare per liberarmi?
Citazione:
Cento Blobfish
Ho fatto come hai detto e ora ho il cazzo incastrato nelle ventole del pc. Cosa devo fare per liberarmi?
infila la mano nella presa
sarai subito libero da tutti i mali
Citazione:
Ciome
cioè voglio dire, cento ha pure postato il primo messaggio di risposta che sta in quel topic che vi ho linkato, è ovvio che mi state trollando
Sono andato a cagare uno stronzo da chilo lasciando la finestra del reply aperta un quarto d'ora. Avessi saputo dove stava andando il topic col cazzo che avrei postato quello che avevo già scritto. :asd:
vabbè ormai anche questo topic ha concluso la sua vita utile, avanti il prossimo
Citazione:
Ciome
Boh vabbè alla fine non ho capito. Per caso sai qual è il mio ip?
Citazione:
Arkler
Boh vabbè alla fine non ho capito. Per caso sai qual è il mio ip?
guarda, non sono neanche sicuro di quale sia il mio. poi non so neanche perchè rispondo a una tale domanda (cioè è ovvio no?)
comunque raga, un po' è stato divertente, anche se non ammetterete mai che ho una memoria della madonna.
adesso scusate, ma voglio sbregare un po' di navi spaziali, quindi risponderò più tardi se proprio c'è qualcos'altro.