Sarà contento il sindaco.![]()
Sarà contento il sindaco.![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
se fosse stato eteressesuale uomo o donna molto probabilmente sarebbe stato punito. Cosi' non credo. Quando sei in servizio ed in divisa non e' che puoi fare quello che ti viene in mente. Detto questo se ha coraonato il sogno della sua vita vale anche una punizione![]()
queste cose nella MIA europa non le concepisco, andassero a farle a casa loro
Che poi più froci ci sono e più cagne ci sono a disposizione
In non capisco questa avversione ai spellacappelle
HAI UNA CAZZO DI DIVISA is now a meme
Pisto, tu sei fra i tizi fuori dalla finestra, lo sai?
Quoto chi sostiene che non possa esattamente agire a proprio piacimento quando indossa la divisa.
Mi sa che ora la Police se lo incula per ben... oh, wait...
Eh
EOF
Siete tutti maleddettamente troppo seriosi... la divisa è un indumento creato per conclamare il fatto che un individuo ricopre un determinato ruolo, ruolo inventato da una società nella quale conta più l'apparenza che l'essenza. È proprio questo il punto, è un costrutto sociale. Gente e gesti come questi sono la riprova che dentro di ognuno di noi vibra intensa la favilla dei sentimenti! A me spaventano quelli che vivono intrappolati nel proprio ruolo sociale, quelli che vivono in una matassa fatta di doveri, quelli che non si sentono liberi a causa della propria "divisa" che ricordiamo essere un indumento. Gli innamorati come questi sono belli.
BRAVA.
Ma tu vedi il mondo con occhi felici di vivere, nel bene e nel male della vita, ma felici di vivere.
Qua dentro è pieno di gente che si impiccherebbe domani se solo avesse il coraggio!
E quindi ci regalano perle di deflagrante umorismo depilato sulla lingua!
EDIT: per meglio spiegare. A questi non frega nulla di cosa fa un poliziotto quand'è in divisa, è semplicemente che se stanno esprimendo vita, gli danno addosso, se invece lo stesso poliziotto era in piedi fisso sguardo nel vuoto, battito cardiaco al minimo per sopravvivere, di fronte a una massa informe di gente festante, lo applaudirebbero per stoica presenza, perchè si riconoscono nel morto che cammina![]()
E' molto interessante, io per questo sono qui, per conoscere l'umanità che giace silenziosa dietro il monitor nel buio delle loro case.
Ho già incontrato così tanti personaggi interessanti!
Ginzo il parlatore con una gamba sola
Backle la tigre in una gabbia senza porte
Cocoon che fa cucù da dietro il suo vezzoso facepalm di fine ottocento
Moloch che lecca le rimanenze di carbonchio dai fusti delle fabbricone per assenza di studi certi
Cesarino che archivia ogni articolo del web in questa disperata operazione di diffusione delle voci del mondo
Etc.
Ma è così difficile capire che il vivere civile è soggetto a regole? Quello è un poliziotto in divisa (e quindi immagino in servizio) e fa quello che gli pare invece di svolgere i suoi compiti? E anche se non fosse in servizio, ma avesse per motivi non meglio specificati la divisa, questa impone un ruolo e un comportamento che gli sono stati esplicitati nel momento in cui ha preso servizio. Esiste una etica professionale, eh...
Domanda per s'ignora, DayDream e Pistone: se un chirurgo avesse fatto una proposta di matrimonio a una infermiera durante una operazione direste la stessa cosa per curiosità?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk