[L'ONDRA] Poliziotto frogio propone nozze a palestrato frogio [L'ONDRA] Poliziotto frogio propone nozze a palestrato frogio - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 118

Discussione: [L'ONDRA] Poliziotto frogio propone nozze a palestrato frogio

  1. #21
    TeoN
    Guest

    Re: [L'ONDRA] Poliziotto frogio propone nozze a palestrato frogio

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Anche negli anni '70 i poliziotto facevano proposte gaye ai maschioni per strada. Ma senza divisa ed a solo scopo di vedere se accettavano per poterli arrestare
    :georgemichael:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [L'ONDRA] Poliziotto frogio propone nozze a palestrato frogio

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Anche negli anni '70 i poliziotto facevano proposte gaye ai maschioni per strada. Ma senza divisa ed a solo scopo di vedere se accettavano per poterli arrestare
    Piercamillo Davigo approves this

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #23
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    Re: [L'ONDRA] Poliziotto frogio propone nozze a palestrato frogio

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    sarebbe stato inopportuno anche se fosse stata una proposta eterosessuale.

    è in divisa e in servizio, cosa cazzo crede di fare
    dare spettacolo, cosa appena appena diffusa in ambito omosessuale

  4. #24

    Re: [L'ONDRA] Poliziotto frogio propone nozze a palestrato frogio

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    SPETTACOLARE

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    HAI UNA CAZZO DI DIVISA is now a meme
    sono d'accordo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #25
    Ginzo
    Guest

    Re: [L'ONDRA] Poliziotto frogio propone nozze a palestrato frogio

    Pisto, tu sei fra i tizi fuori dalla finestra, lo sai?

  6. #26
    Zero/2
    Guest

    Re: [L'ONDRA] Poliziotto frogio propone nozze a palestrato frogio

    Quoto chi sostiene che non possa esattamente agire a proprio piacimento quando indossa la divisa.
    Mi sa che ora la Police se lo incula per ben... oh, wait...

  7. #27
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: [L'ONDRA] Poliziotto frogio propone nozze a palestrato frogio

    Eh

    EOF

  8. #28
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: [L'ONDRA] Poliziotto frogio propone nozze a palestrato frogio

    Siete tutti maleddettamente troppo seriosi... la divisa è un indumento creato per conclamare il fatto che un individuo ricopre un determinato ruolo, ruolo inventato da una società nella quale conta più l'apparenza che l'essenza. È proprio questo il punto, è un costrutto sociale. Gente e gesti come questi sono la riprova che dentro di ognuno di noi vibra intensa la favilla dei sentimenti! A me spaventano quelli che vivono intrappolati nel proprio ruolo sociale, quelli che vivono in una matassa fatta di doveri, quelli che non si sentono liberi a causa della propria "divisa" che ricordiamo essere un indumento. Gli innamorati come questi sono belli.

  9. #29
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: [L'ONDRA] Poliziotto frogio propone nozze a palestrato frogio

    Citazione Originariamente Scritto da S'ignora Visualizza Messaggio
    Siete tutti maleddettamente troppo seriosi... la divisa è un indumento creato per conclamare il fatto che un individuo ricopre un determinato ruolo, ruolo inventato da una società nella quale conta più l'apparenza che l'essenza. È proprio questo il punto, è un costrutto sociale. Gente e gesti come questi sono la riprova che dentro di ognuno di noi vibra intensa la favilla dei sentimenti! A me spaventano quelli che vivono intrappolati nel proprio ruolo sociale, quelli che vivono in una matassa fatta di doveri, quelli che non si sentono liberi a causa della propria "divisa" che ricordiamo essere un indumento. Gli innamorati come questi sono belli.
    esistono professioni regolamentate, e chi le esercita è al corrente del regolamento.
    la violazione causa sanzione.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: [L'ONDRA] Poliziotto frogio propone nozze a palestrato frogio

    Citazione Originariamente Scritto da S'ignora Visualizza Messaggio
    Siete tutti maleddettamente troppo seriosi... la divisa è un indumento creato per conclamare il fatto che un individuo ricopre un determinato ruolo, ruolo inventato da una società nella quale conta più l'apparenza che l'essenza. È proprio questo il punto, è un costrutto sociale. Gente e gesti come questi sono la riprova che dentro di ognuno di noi vibra intensa la favilla dei sentimenti! A me spaventano quelli che vivono intrappolati nel proprio ruolo sociale, quelli che vivono in una matassa fatta di doveri, quelli che non si sentono liberi a causa della propria "divisa" che ricordiamo essere un indumento. Gli innamorati come questi sono belli.
    ma uno fa il cazzo che vuole una volta che ha finito di lavorare eh, e son 16 ore su 24

  11. #31

    Re: [L'ONDRA] Poliziotto frogio propone nozze a palestrato frogio

    Citazione Originariamente Scritto da S'ignora Visualizza Messaggio
    Siete tutti maleddettamente troppo seriosi... la divisa è un indumento creato per conclamare il fatto che un individuo ricopre un determinato ruolo, ruolo inventato da una società nella quale conta più l'apparenza che l'essenza. È proprio questo il punto, è un costrutto sociale. Gente e gesti come questi sono la riprova che dentro di ognuno di noi vibra intensa la favilla dei sentimenti! A me spaventano quelli che vivono intrappolati nel proprio ruolo sociale, quelli che vivono in una matassa fatta di doveri, quelli che non si sentono liberi a causa della propria "divisa" che ricordiamo essere un indumento. Gli innamorati come questi sono belli.
    BRAVA.

    Ma tu vedi il mondo con occhi felici di vivere, nel bene e nel male della vita, ma felici di vivere.

    Qua dentro è pieno di gente che si impiccherebbe domani se solo avesse il coraggio!

    E quindi ci regalano perle di deflagrante umorismo depilato sulla lingua!

    EDIT: per meglio spiegare. A questi non frega nulla di cosa fa un poliziotto quand'è in divisa, è semplicemente che se stanno esprimendo vita, gli danno addosso, se invece lo stesso poliziotto era in piedi fisso sguardo nel vuoto, battito cardiaco al minimo per sopravvivere, di fronte a una massa informe di gente festante, lo applaudirebbero per stoica presenza, perchè si riconoscono nel morto che cammina

    E' molto interessante, io per questo sono qui, per conoscere l'umanità che giace silenziosa dietro il monitor nel buio delle loro case.

    Ho già incontrato così tanti personaggi interessanti!

    Ginzo il parlatore con una gamba sola

    Backle la tigre in una gabbia senza porte

    Cocoon che fa cucù da dietro il suo vezzoso facepalm di fine ottocento

    Moloch che lecca le rimanenze di carbonchio dai fusti delle fabbricone per assenza di studi certi

    Cesarino che archivia ogni articolo del web in questa disperata operazione di diffusione delle voci del mondo

    Etc.
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 26-06-16 alle 16:19

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #32
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: [L'ONDRA] Poliziotto frogio propone nozze a palestrato frogio

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    BRAVA.

    Ma tu vedi il mondo con occhi felici di vivere, nel bene e nel male della vita, ma felici di vivere.

    Qua dentro è pieno di gente che si impiccherebbe domani se solo avesse il coraggio!

    E quindi ci regalano perle di deflagrante umorismo depilato sulla lingua!

    EDIT: per meglio spiegare. A questi non frega nulla di cosa fa un poliziotto quand'è in divisa, è semplicemente che se stanno esprimendo vita, gli danno addosso, se invece lo stesso poliziotto era in piedi fisso sguardo nel vuoto, battito cardiaco al minimo per sopravvivere, di fronte a una massa informe di gente festante, lo applaudirebbero per stoica presenza, perchè si riconoscono nel morto che cammina

    E' molto interessante, io per questo sono qui, per conoscere l'umanità che giace silenziosa dietro il monitor nel buio delle loro case.

    Ho già incontrato così tanti personaggi interessanti!

    Ginzo il parlatore con una gamba sola

    Backle la tigre in una gabbia senza porte

    Cocoon che fa cucù da dietro il suo vezzoso facepalm di fine ottocento

    Moloch che lecca le rimanenze di carbonchio dai fusti delle fabbricone per assenza di studi certi

    Cesarino che archivia ogni articolo del web in questa disperata operazione di diffusione delle voci del mondo

    Etc.
    io e xbrrzt abbiamo conosciuto di recente un romano ed abbiamo pensato contemporaneamente: "Questo mi ricorda PistoneViaggiatore"

  13. #33

    Re: [L'ONDRA] Poliziotto frogio propone nozze a palestrato frogio

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    sarebbe stato inopportuno anche se fosse stata una proposta eterosessuale.

    è in divisa e in servizio, cosa cazzo crede di fare

    ma un minimo di sentimento lo hai?

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: [L'ONDRA] Poliziotto frogio propone nozze a palestrato frogio

    Ma è così difficile capire che il vivere civile è soggetto a regole? Quello è un poliziotto in divisa (e quindi immagino in servizio) e fa quello che gli pare invece di svolgere i suoi compiti? E anche se non fosse in servizio, ma avesse per motivi non meglio specificati la divisa, questa impone un ruolo e un comportamento che gli sono stati esplicitati nel momento in cui ha preso servizio. Esiste una etica professionale, eh...
    Domanda per s'ignora, DayDream e Pistone: se un chirurgo avesse fatto una proposta di matrimonio a una infermiera durante una operazione direste la stessa cosa per curiosità?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  15. #35

    Re: [L'ONDRA] Poliziotto frogio propone nozze a palestrato frogio

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Domanda per s'ignora, DayDream e Pistone: se un chirurgo avesse fatto una proposta di matrimonio a una infermiera durante una operazione direste la stessa cosa per curiosità?
    sì ok, la divisa blablabla, ma non puoi fare questo esempio del chirurgo, è totalmente imparagonabile dai...
    ti rendi conto anche tu della ENORME differenza tra operare una persona e partecipare ad una parata, no?

    quanto siete rigidi oh, mi fate quasi paura

  16. #36
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: [L'ONDRA] Poliziotto frogio propone nozze a palestrato frogio

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    ma un minimo di sentimento lo hai?
    se avesse voluto fare il cazzo che gli pareva ad ogni ora del giorno avrebbe dovuto scegliere un'altra professione, non so, il tatuatore, o non fare un cazzo e pontificare come absint.
    nessuno l'avrebbe biasimato.

    certe professioni prevedono un preciso codice di comportamento, che ti impegni a rispettare nel momento in cui accetti di fare quel lavoro.
    pensi che i sanitari non abbiano vincoli comportamentali? ce li hanno eccome, alcuni sono odiosi, ma una volta che scegli una professione regolamentata ti pigli gli oneri e gli onori, senza frignare come un ragazzino quando ti beccano a infrangere regole che TU hai sottoscritto.

    lo sbirro esercita il monopolio della violenza per conto dello stato, che sia in grado di darsi una regolata almeno quando veste la divisa mi sembra una pretesa più che ragionevole.
    nel mondo degli adulti responsabili, intendo.

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: [L'ONDRA] Poliziotto frogio propone nozze a palestrato frogio

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    sì ok, la divisa blablabla, ma non puoi fare questo esempio del chirurgo, è totalmente imparagonabile dai...
    ti rendi conto anche tu della ENORME differenza tra operare una persona e partecipare ad una parata, no?

    quanto siete rigidi oh, mi fate quasi paura
    Sono due lavoratori nell'esercizio delle loro funzioni. Uno sta operando, l'altro sta facendo opera di ordine pubblico, non è che è lì a fare la bella statuina, eh...

    No, per me non ci sono differenze tra le due situazioni.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  18. #38
    Zero/2
    Guest

    Re: [L'ONDRA] Poliziotto frogio propone nozze a palestrato frogio

    Citazione Originariamente Scritto da S'ignora Visualizza Messaggio
    io e xbrrzt abbiamo conosciuto di recente un romano ed abbiamo pensato contemporaneamente: "Questo mi ricorda PistoneViaggiatore"
    Stesso mio identico pensiero allorché incontrai absint

  19. #39
    Ginzo
    Guest

    Re: [L'ONDRA] Poliziotto frogio propone nozze a palestrato frogio

    Le ragazze hanno ragione. Tutte le grandi civiltà hanno prosperato nella costante assenza di disciplina e nel mancato rispetto dei propri doveri.

  20. #40

    Re: [L'ONDRA] Poliziotto frogio propone nozze a palestrato frogio

    Citazione Originariamente Scritto da S'ignora Visualizza Messaggio
    io e xbrrzt abbiamo conosciuto di recente un romano ed abbiamo pensato contemporaneamente: "Questo mi ricorda PistoneViaggiatore"
    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Stesso mio identico pensiero allorché incontrai absint
    miti e leggende!! Mi piace!

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    ma un minimo di sentimento lo hai?
    Brava

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    M
    Domanda per s'ignora, DayDream e Pistone: se un chirurgo avesse fatto una proposta di matrimonio a una infermiera durante una operazione direste la stessa cosa per curiosità?
    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    sì ok, la divisa blablabla, ma non puoi fare questo esempio del chirurgo, è totalmente imparagonabile dai...
    ti rendi conto anche tu della ENORME differenza tra operare una persona e partecipare ad una parata, no?

    quanto siete rigidi oh, mi fate quasi paura
    Brava di nuovo, risposta guidata da un vitale e naturale buon senso.

    Qua dentro tutti vogliono tracciare linee dritte e nette e sentirsi cubici, ma fortunatamente io e le mie signore del forum sappiamo che la realtà è caotica e sferoidale, dunque basta con i vostri angoli appuntiti, imparate a campare GAGLIOFFI!!


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su