... e che ora rivedendoli vi dite "madonnachemmerda"
... e che ora rivedendoli vi dite "madonnachemmerda"
unreal tournament
baldur's gate
command&conquer
poi boh
afterburner: non tanto la grafica, quanto è proprio il gioco che è dimmerda! ^^^^^^^
Sì, ma giocarlo nel cabinato basculante era una figata!!!
ancora oggi è stupendo
Non è un gioco, ma mi ricordo quando passavano il video di Californication dei Red Hot.
Mi sembrava il futuro!
I giochi dell'era 8-16 bit se fatti bene reggono ancora bene (after burner non mi sembra brutto....anzi...)...quelli invecchiati malissimo sono tutti i giochi 3d della prima generazione...
Ai tempi per me questa era LA grafica
Recentemente ho rimesso su Read dead redemption e mi è preso un infarto, me lo ricordavo bellissimissimo![]()
Pensate che tra qualche anno vedremo giochi come GTAV e penseremo "madonnachemmerda"!
E' da 10 anni che ci sono sempre gli stessi giochi con texture solo più dettagliate effettini più fighi e risoluzioni maggiori...è da 10 anni che non cambia un caxxo a livello di elementi su schermo...riprendendo GTA, tra i mille esempi, ad oggi non esiste un videogioco con un traffico realistico sia di macchine che di persone.
La quantità di "roba" su scherno non si avvicina nemmeno al traffico di un paesotto di medie dimensioni...
Graficamente la quantità di roba che gira in The Witcher 3 è la stessa di Morrowind...solo con effetti più fighi, risoluzioni e texture più belle e un orizzonte più vasto...ma è la stessa roba a livello grafico...il "core" è lo stesso.
(Parlo di grafica non di gameplay)
Ed infatti ci sono mod che hanno pompato giochi di 10 anni fa tanto da farli sembrare moderni...
- - - Aggiornato - - -
...ecco il tipico esempio di gioco che verrebbe identico a livello di gameplay su una macchina di 10 anni fa...basta downgradare tutta la roba cinematografica che gira attorno...
Ultima modifica di Orologio; 26-06-16 alle 22:43
Unreal![]()
Ma i giochi vecchissimi in 2D reggono e' che il 3D che...
per la maggior parte quando gioco a vecchiume riesco a tornare indietro a quando uscirono, specie se si tratta di titoli che all'epoca giocai
ecco, forse l'unico che mi ha creato problemi quando lo giocai (due anni fa abbondanti) è stato final fantasy 8. Il 7 e il 9 sono invecchiati molto meglio.
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
qual è un gioco che oggi si può considerate al top come grafica?
Nocturne
EDIT: non sto rispondendo a Dehor che ninja in modo inopportuno