Quando aspettate una mail importante per il lavoro e invece arriva solo SPAM Quando aspettate una mail importante per il lavoro e invece arriva solo SPAM

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Quando aspettate una mail importante per il lavoro e invece arriva solo SPAM

  1. #1
    Zero/2
    Guest

    Quando aspettate una mail importante per il lavoro e invece arriva solo SPAM

    avete presente?

  2. #2
    Reeko
    Guest

    Re: Quando aspettate una mail importante per il lavoro e invece arriva solo SPAM

    E quando non te l'aspetti perché non ti hanno avvisato e ti arriva nello spam e ti manda a puttane la commessa? Hai presente?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Quando aspettate una mail importante per il lavoro e invece arriva solo SPAM

    beati voi. Io vorrei un po' di false flag per riposare un secondo, invece mail sempre di lavoro..

  4. #4
    Zero/2
    Guest

    Re: Quando aspettate una mail importante per il lavoro e invece arriva solo SPAM

    Capitato qualcosa di simile per la scadenza di un'iscrizione ad un congresso :-\ Oppure quando la mail del capo non funziona e qualche giorno dopo lui si infastidisce perché non hai seguito i suggerimenti che ti ha inviato per posta arrgh

  5. #5
    alberace
    Guest

    Re: Quando aspettate una mail importante per il lavoro e invece arriva solo SPAM

    zero, alla fine 'ndo cazzo andrai dopo il viaggio.
    sempre se sopravvivi.

  6. #6
    Zero/2
    Guest

    Re: Quando aspettate una mail importante per il lavoro e invece arriva solo SPAM

    Non ne ho la minima idea, dipende da un mix di lavorative e desideri della morosa, due variabili difficili da decifrare. Non mi dispiacerebbe vivere in Canada, però. Non mi viene il cd all'idea di cercare gli allori accademici in megic USA, ma se trovo un impiego nel privato che paghi decentemente e non nella desolazione delle praterie, potrei farmi qualche anno nella landa di Donaldone Trump

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su