ERANO FILM MADE IN CHINA!!!!
![]()
ERANO FILM MADE IN CHINA!!!!
![]()
tra l'altro il sosia di bud era identico, solo un po' meno grosso
Probabilmente sì, ma non li ricordo
Se non erro il clone aveva recitato in Popeye nel ruolo di Bruto.
ma ma ma
è il nonno di Heidi![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
No. Però esiste anche un altro film con i sosia più recenti![]()
Trinità e Bambino sarebbe un secondo sequel di Trinità ma con i figli, mai visto però.![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Io non li distinguo!![]()
fecero dei cast perchè al epoca volevano battere il ferro sul ciclo del duo originale...ovvio che con questi qua potevano tirare su film di serie z
![]()
Cioè... per me è già cinema di serie Z quelli "originali" con B.Spencer, figuriamoci questi.
E Bud si lamentava pure di non aver avuto nessun premio, di non essere considerato, di non fare ospitate etc...???
CON 'STE MMERDEH DI FILM????
CHE VOLEVA, IL NOBEL?
L'OSCAR????
IL PREMIO DI AMICI(C)?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
I film vanno inquadrati e giudicato nel loro contesto. Non sono film impegnati o che invitano a riflettere. Non sono film di denuncia. Non sono film intellettuali. Non sono esercizi di stile e di estetica come può essere un film di Kubrick.
Sono film leggeri, spensierati, buoni per tutta la famiglia, con tanta ironia e mai volgari... E in questo sono il meglio che il cinema italiano abbia mai sfornato, altro che lammerda comica/leggera che si vede oggi...
Poi se preferisci i film di Nanni Moretti, cazzi tuoi!![]()
Primo: Non accetto lezioni da chi usa prima il plurale e poi il singolare.Mi confondo.
Secondo: Cazzi miei indubbiamente.
Però mi fanno cacare. Non li trovo comici, non li trovo divertenti, anzi mi fanno un po pena. Come i film di Fantozzi. Per me hanno solo buttato via dell'ottima pellicola invece di destinarla ad altri usi.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Kymya per favore. Taci.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk