Pc Master coso uber spaccoh tutto? Pc Master coso uber spaccoh tutto?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: Pc Master coso uber spaccoh tutto?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Pc Master coso uber spaccoh tutto?

    Ero un giocatore pc. Poi per colpa della fagiana, del lavoro, di hl2 e altre cazzate sono passato alle console.
    Negli ultimi 10 anni almeno il pc non l'ho MAI toccato da giUoco.

    Ora mi sono rifatto un pc. Ho preso 2 giochi (stellaris assai bello e elite pericolo bellino ma mi aspettavo di piu').

    Ora, visto che leggo sempre cose del tipo; Pc Master race, console merda, le console si scordano sta roba e altre invoglianti e succose cose:

    ditemi cosa mi sono perso di veramente immancabile in questi anni. Cosa devo assolutamente prendere. quali sono i giochi pc master minchia etc etc?

    Eruditemi e fatemi spendere bene il grano sudato.

    fagiana di incoraggiamento



  2. #2
    Reeko
    Guest

    Re: Pc Master coso uber spaccoh tutto?

    Duke Nukem Forever
    Alien Colonial Marines
    I primi due che mi sono venuti in mente, così, di getto
    Appena me ne ricordo altri, ti dico

  3. #3
    macs
    Guest

    Re: Pc Master coso uber spaccoh tutto?

    Quoto reeko

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Pc Master coso uber spaccoh tutto?

    Alien : Isolation
    Cities Skylines
    Crysis + Crysis Warhead
    Cryostasis
    World In Conflict
    Dirt Rally
    Assetto Corsa
    GTA 5 su PC
    Hitman Blood Money
    Hotline Miami
    Shogun 2 Total War
    Civilization 5 con TUTTE le espa
    Mount & Blade Warband
    Tutti i The Witcher

    Boh buttati così a casaccio, alcuni son multiplat ma su pc son migliori.

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Duke Nukem Forever
    Alien Colonial Marines
    I primi due che mi sono venuti in mente, così, di getto
    Appena me ne ricordo altri, ti dico
    Sei un bastardo

  5. #5
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Pc Master coso uber spaccoh tutto?

    Tolto tutti gli strategici/manageriali....e i giochi indie....NIENTE...

    Il pc ha la grafica migliore, i mod, l'online gratuito e il vantaggio di steam... (only DD)

    Qualche titolo al volo:
    1) Endless LEGEND (MOLTO meglio di stellaris in salsa fantasy)
    2) Crusader King 2 con tutti i DLC (ad eccezione di sunset invasion)
    3) Wasteland 2 GOTY
    4) Risk of rain
    5) Decisive campaigns BARBAROSSA (se vuoi entrare nel mondo vero dei wargame senza stancarti troppo)
    6) Command: Northern Inferno (se sei un super PRO)
    7) Gary Grigsby's War in the West (se sei un super super PRO PRO)

    Poi se vuoi segarti di MOD prenditi Skyrim (ma a me questo genere di giochi non mi fanno impazzire)

  6. #6
    macs
    Guest

    Re: Pc Master coso uber spaccoh tutto?

    Stalker Shadow of chernobyl con qualche mod uberpowa tipo 17dipikke

  7. #7
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Pc Master coso uber spaccoh tutto?

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Stalker Shadow of chernobyl con qualche mod uberpowa tipo 17dipikke
    Verissimo

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Pc Master coso uber spaccoh tutto?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Tolto tutti gli strategici/manageriali....e i giochi indie....NIENTE...
    Ed i simulatori
    ed i mmorpg
    e gli shooter in prima persona

  9. #9
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Pc Master coso uber spaccoh tutto?

    Ed i simulatori (ormai da tempo rientrano nei giochi indie...)
    ed i mmorpg (mi fanno talmente cagare che nemmeno li ho considerati...il fatto che su console, mercato trainante, sono un genere praticamente scomparso dice già tutto...)
    e gli shooter in prima persona (ci sono tutti anche su console...tranne roba INDIE)

  10. #10
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Pc Master coso uber spaccoh tutto?

    Europa Universalis IV
    Life is Strange
    Mafia
    The Wolf Among Us
    Alan Wake
    Bioshock

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Pc Master coso uber spaccoh tutto?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ed i simulatori (ormai da tempo rientrano nei giochi indie...)
    Ma cosa dici?
    DCS, Rise of Flight, Assetto Corsa, RFactor sono indie?

    ed i mmorpg (mi fanno talmente cagare che nemmeno li ho considerati...il fatto che su console, mercato trainante, sono un genere praticamente scomparso dice già tutto...)
    SU CONSOLE NON SONO MAI APPARSI a parte un paio di casi speciali, gli MMORPG non esistono su console per limiti della piattaforma.
    Non dico che siano capolavori, ma ce ne sono di buoni e su console non esistono unicamente perchè le console "non possono", come per i simulatori.

    e gli shooter in prima persona (ci sono tutti anche su console...tranne roba INDIE)
    Peccato che su console facciano tutti schifo al cazzo merda perchè manca l'hardware per giocarli?

    Orologio per favore.

  12. #12
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Pc Master coso uber spaccoh tutto?

    Console MMORPGs
    Final Fantasy 14: A Realm Reborn - Square Enix's Final Fantasy MMORPG is available for PC, PS3, and PS4.
    DC Universe Online - This superhero themed free to play MMORPG is available for PC, PS3, and PS4.
    PlanetSide 2 - The sequel to the first Planetside game is available on PS4 as of mid 2015.
    Elder Scrolls Online - Bethesda Softwork's Elder Scrolls MMO is truly multi-platform. Available on PC, Mac, PS4, and Xbox One.
    War Thunder - Available on PC, Mac, Linux, PS3, and PS4. Quite a few platforms for this World War 2 simulator.
    World of Tanks - Wargaming's hugely successful tank MMO Is available on Xbox 360. It's launching on PS4 later in late 2015.
    Defiance - The sci-fi themed MMORPG based on the Syfy series is available on PS3 and Xbox 360, and PC. It was originally intended for Xbox One / PS4 Release as well, but that was scrapped.
    Diablo 3 - Blizzard's action MMORPG is available on Xbox 360, PS3, and PS4.
    Warframe - An enormously successful sci-fi themed cooperative shooter. Available on PS4.
    Gigantic - This free to play MOBA from Motiga will launch on both PC and Xbox One.
    SMITE - Hi-Rez Studio's Smite is the first MOBA to launch on consoles.
    Battleborn - Although not an "MMORPG", Battleborn is yet another MOBA that launched on consoles. It's available for both PC and console.
    Paragon - This action MOBA from Epic Games will be available for both PC and console at launch.
    Blacklight: Retribution - A Sci-fi themed FPS game developed by Zombie originally and now by Hardsuit Labs. Available on PC as well as Playstation 4.
    EverQuest Next - The upcoming fantasy MMORPG from Daybreak Game Company. The game will be available on PC and Playstation 4.
    Neverwinter - Originally launched on the PC, Cryptic Sutido's Neverwinter launched on Xbox One to great success, quickly reaching over 2 million console users.
    APB Reloaded - Originally launched as APB: All Points Bulletin, APB Reloaded is a free to play third person MMO shooter by K2 Networks (GamersFirst). It's available on Xbox One and PlayStation 4.
    Onigiri - Onigiri is a Japanese developed MMORPG from Cyberstep. It features fluid action combat and is available on both the Xbox One and the PS4.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio


    Peccato che su console facciano tutti schifo al cazzo merda perchè manca l'hardware per giocarli?

    Orologio per favore.
    Ma perché dire ste cazzate ? Il nuovo Doom non c'è su console ?

    - - - Aggiornato - - -

    ....che poi scommetto che gioco più io a game only PC piuttosto tu che fai il talebano per videogiochi che NASCONO su console e poi convertiti per pc...

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Pc Master coso uber spaccoh tutto?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Console MMORPGs
    Final Fantasy 14: A Realm Reborn - Square Enix's Final Fantasy MMORPG is available for PC, PS3, and PS4.
    DC Universe Online - This superhero themed free to play MMORPG is available for PC, PS3, and PS4.
    PlanetSide 2 - The sequel to the first Planetside game is available on PS4 as of mid 2015.
    Elder Scrolls Online - Bethesda Softwork's Elder Scrolls MMO is truly multi-platform. Available on PC, Mac, PS4, and Xbox One.
    War Thunder - Available on PC, Mac, Linux, PS3, and PS4. Quite a few platforms for this World War 2 simulator.
    World of Tanks - Wargaming's hugely successful tank MMO Is available on Xbox 360. It's launching on PS4 later in late 2015.
    Defiance - The sci-fi themed MMORPG based on the Syfy series is available on PS3 and Xbox 360, and PC. It was originally intended for Xbox One / PS4 Release as well, but that was scrapped.
    Diablo 3 - Blizzard's action MMORPG is available on Xbox 360, PS3, and PS4.
    Warframe - An enormously successful sci-fi themed cooperative shooter. Available on PS4.
    Gigantic - This free to play MOBA from Motiga will launch on both PC and Xbox One.
    SMITE - Hi-Rez Studio's Smite is the first MOBA to launch on consoles.
    Battleborn - Although not an "MMORPG", Battleborn is yet another MOBA that launched on consoles. It's available for both PC and console.
    Paragon - This action MOBA from Epic Games will be available for both PC and console at launch.
    Blacklight: Retribution - A Sci-fi themed FPS game developed by Zombie originally and now by Hardsuit Labs. Available on PC as well as Playstation 4.
    EverQuest Next - The upcoming fantasy MMORPG from Daybreak Game Company. The game will be available on PC and Playstation 4.
    Neverwinter - Originally launched on the PC, Cryptic Sutido's Neverwinter launched on Xbox One to great success, quickly reaching over 2 million console users.
    APB Reloaded - Originally launched as APB: All Points Bulletin, APB Reloaded is a free to play third person MMO shooter by K2 Networks (GamersFirst). It's available on Xbox One and PlayStation 4.
    Onigiri - Onigiri is a Japanese developed MMORPG from Cyberstep. It features fluid action combat and is available on both the Xbox One and the PS4.
    Ben pochi di quelli sono MMORPG, forse un paio e con compromessi. War Thunder ti sembra un MMORPG? Platetside 2 ti sembra un MMORPG? World of Tanks ti sembra un MMORPG? Diablo 3 ti sembra un MMORPG? Warframe ti sembra un MMORPG? Blacklight Retribution ti sembra un MMORPG?

    E ci sono tipo 5 MOBA in mezzo.

    ripeto: Orologio, pls.


    Ma perché dire ste cazzate ? Il nuovo Doom non c'è su console ?
    mouse
    e
    tastiera

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Pc Master coso uber spaccoh tutto?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ....che poi scommetto che gioco più io a game only PC piuttosto tu che fai il talebano per videogiochi che NASCONO su console e poi convertiti per pc...
    Affatto, semplicemente gli FPS su console sono un genere cornuto e mazziato. Giocarli con il pad è come nuotare con le scarpe di cemento e lamentarsi che non è una bella esperienza.

    Mentre per gli MMORPG semplicemente serve la tastiera, almeno per quelli classici, e l'abbonamento per giocare su internet delle console li uccide.

  15. #15
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Pc Master coso uber spaccoh tutto?

    Te pensa che il mouse e la tastiera li uso solo per gli strategici...per TUTTI gli altri prendo il PAD...il GIOISTIC !!!! perché se non devo avere la precisione dell'online è più immersivo giocare con la vibrazione, i grilletti per sparare e cazzi e mazzi...piuttosto che il click click click...

    ...e ho un logitech sarcazzo mouse coi pesini DPI e cazzi e mazzi con tappetino pro...

    Ma niente...mouse e tastiera non danno la stessa immersione del pad...la precisione è nulla senza divertimento...

    Il pad dona movimenti più fluidi...realistici...posso modulare il movimento, a differenza della tastiera che è tutto ON o OFF...

    ...e completo tutto ad hard...eh...

  16. #16
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Pc Master coso uber spaccoh tutto?

    Magicka, Unepic.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Pc Master coso uber spaccoh tutto?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Te pensa che il mouse e la tastiera li uso solo per gli strategici...per TUTTI gli altri prendo il PAD...il GIOISTIC !!!! perché se non devo avere la precisione dell'online è più immersivo giocare con la vibrazione, i grilletti per sparare e cazzi e mazzi...piuttosto che il click click click...

    ...e ho un logitech sarcazzo mouse coi pesini DPI e cazzi e mazzi con tappetino pro...

    Ma niente...mouse e tastiera non danno la stessa immersione del pad...la precisione è nulla senza divertimento...

    Il pad dona movimenti più fluidi...realistici...posso modulare il movimento, a differenza della tastiera che è tutto ON o OFF...

    ...e completo tutto ad hard...eh...
    Ed infatti non sai definire un mmorpg, non sai che esistono sim non indie, etc.
    Se tu nel "mondo reale" hai arti e testa che si autocentrano come un analogico, buon per te, anche se parlare di "realismo" in generale in base al controller per gli fps è abbastanza una scemenza.
    Quindi, Orologio please. Don't talk about stuff you don't know.

  18. #18

    Re: Pc Master coso uber spaccoh tutto?

    torna alla figa e smetti con i giochini

  19. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Pc Master coso uber spaccoh tutto?

    ohhhhh

  20. #20
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Pc Master coso uber spaccoh tutto?

    ...e vabbé galf...non è che posso mettermi a fare il pippotto con la distinzione degli MMORPG e tutte le declinazioni tra strategici, grand strategy, wargame, sim, 4x...e sarcazzo...

    Ho scritto MMORPG console e copia incollato uno dei primi risultati, sperando che avresti letto il contenuto del testo in inglese, ma non lo hai fatto visto che mi eccepisci che non sono tutti MMORPG

    Ho scritto INDIE per dire che sono giochi fatti da team di "nicchia" e non tripla AAA ma non per questo con poche risorse... (il robo spaziale là che non ricordo il nome, che ha sbancato con kickaster come lo consideriamo Indie o no ?)

    Conoscerli è un conto, filosofeggiare sul fatto che il mercato lo fanno le console e il PC ha le conversione è altro...

    Ma ora lo posso anche fare...ho un appuntamento alle 20:00 e non faccio più un caxxo per due ore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su