Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ?? Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ?? - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

  1. #41
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.709

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    io direi di fare una cosa: da domani andiamo tutti in giro a dire "come sei intelligente!!!" a tutte le ragazze che incontriamo. poi vediamo se si lamentano anche così
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  2. #42
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    Veramente io mi sento offesa. Io ho il seno grande e metto ogni tanto la scollatura, e sai quanto mi rompono gli sguardi di voi maschi arrapati? Da morire. Mi sento lesa, come se fosse una colpa avere un seno grande. E mi sento in colpa e per questo metto poco le scollature e non riesco a non fare caso ai vostri sguardi. PERchè dovete sempre pensare che voi siate in dovere di dire qualcosa anche se solo si vedono le mutande? Io noto quanti di voi uomini mettono i pantaloni a vita ascellare solo per sottolineare le dimensioni del pacco, eppure non mi sognerei mai di commentare ad alta voce. Cosa c'è in voi uomini di sbagliato che non vi porta a pensare 'magari non l'ha richiesto?'

  3. #43
    alberace
    Guest

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    lettonulla.
    ora va di moda lo schiocco fortissimo con le mani seguito da un commento inerente la famiglia di gesoo.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    E pensare che il mio discorso iniziale era partito con il buon gusto di vestirsi e comportarsi in maniera corretta in pubblico, a differenza di altre ragazze o donne (e ne ho viste....) che sono volgarmente vestite e truccate, e che in pubblico "danno il meglio di loro" senza ritegno....
    Quindi alla luce di questi discorsi viene fuori che : una donna vestita in maniera provocante che cerca di farsi notare palesemente da tutti, e che la dà via come il pane (e la promette), non è una poco di buono, ma è una donna sessualmente emancipata che ha raggiunto una certa mentalità, e se un uomo (o anche donna) ritiene che il suo comportamento non sia da persona seria, l'uomo è solo un bigotto maschilista medioevale ! Perfetto ! Allora invitate voi stesse le vostre figlie oppure fatelo voi stesse a tenere un comportamento simile, mica vorreste passare tutta la vita come monachelle di clausura tutte "casa e chiesa" e sessualmente represse ! Ditelo pure ai vostri mariti,fidanzati o compagni che vi siete stancate della "solita minestra" ma che dovete essere al passo con i tempi ! Ma guai a noi maschietti se vi apostrofiamo pesantemente se poi vi comportate come ho detto....Che bella l'evoluzione !

  5. #45
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    è quello che ci diciamo sempre io e le mie amiche, ho cinquant'anni e ho incominciato a schivare cantieri, bar e capannelli da quando ne avevo 10, stare attenta sull'autobus a quelli che si avvicinano troppo, il bidello maniaco e la mia mamma previdente mi diceva stai lontana dai preti ( non capivo perchè ma ubbidivo) la sera quando torno a casa da sola chiudo le sicure della macchina perchè ho paura che ad un semaforo mi entri qualcuno in macchina... viviamo come in uno stato di guerriglia eppure nessuno se ne accorge , noi donne ci siamo abituate , a volte ne ho davvero i coglioni pieni, ma certi uomini lo sanno quanto sono pietosi ? ce l'hanno una madre , una sorella , una figlia?
    mi sono fermato a leggere fino qua!
    sparisci!!!11!!!!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    io direi di fare una cosa: da domani andiamo tutti in giro a dire "come sei intelligente!!!" a tutte le ragazze che incontriamo. poi vediamo se si lamentano anche così
    se sei brutto non solo ti guardano male ma si offendono anche!!!111!!!!1111!!!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  6. #46
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.308

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Quella che non vuole che le si dica ciao spero che sia in cura da qualche psichiatra
    Se però il tizio c'hai gli ossicini invece si bagnerà e la smollerà in 3 nanosecondi netti

  7. #47
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Se però il tizio c'hai gli ossicini invece si bagnerà e la smollerà in 3 nanosecondi netti

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  8. #48
    ugotremila
    Guest

    Re: Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??

    Che cazzo gira con la 127 che non ha la sicura automatica?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su