"gli effetti?? Glielo dico io quali sono gli effetti: Che mi incazzo a morte!!!" Cit.
No dai, continuo a pensare che é sempre meglio una canna ogni tanto piuttosto che una sbornia ogni tanto. Poi logico che se si esagera si esagera, ma si puó esagerare anche con la nutella e spaccarsi il fegato
Ecco, questo preoccupa pure me, soprattutto in caso la legalizzassero.È uno dei motivi per cui ho smesso di fumare: se facessi un incidente con la macchina e il giorno prima avessi fumato, magari andrei nei casini grossi anche se ero completamente sano alla guidaBisogna vedere come pensano di fare se la proposta di legge passa
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
1. considerazione poco rilevnte ai fini del discorso "legalizzazione sì/no", non è che "x fa meno male di y" migliora la posizione di x, al massimo peggiora quella di y
2. mi chiedevo solo se una liberalizzazione potrebbe ampliare il bacino d'utenza, anche se effettivamente da alcuni dati preliminari in altri stati pare di no
3. bene, sono curioso perché è un punto molto critico
non sono contrario in toto ma ci sono aspetti che vanno valutati molto bene, anche considerando che siamo un paese incapace di applicare le regole che vengono emanate
- - - Aggiornato - - -
teoricamente dovrebbe dipendere un po' anche dalla specie, più rilassante per la Indica e più energizzante con la Sativa, ma mai fatto confronti (anche perché le poche volte che ho fumato ho sentito poco/niente)![]()
ma pensassero alle cose serie prima, tipo la riapertura delle case chiuse
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
legalizzare e tassare prostituzione e cannabis?!
per carità potremmo risolvere troppi problemi tutti insieme nonono
meglio non toccare niente quando un paese funziona
Ritenta, sarai più fortunato.
giovanardi con un paio di pere d'eroina direbbe cose più intelligenti del solito
non che ci voglia molto eh
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
in olanda una % più bassa di minorenni fa uso di THC.
ma se già questo coglionazzo ha avuto la brillante idea di portare le sigarette dai €5 euro attuali a €15 (come in Ammeriga) - e secondo me se lo fa mi do subito al contrabbando veloce proprio - a quanto dovrebbero vendere il THC?
E ppoi.. a me non è mai piaciuto l'effetto del THC. Già così c'ho sempre fame, la fame chimica proprio non la sopporto.
Stesso motivo per cui non mi piace la Bamba... non avere appetito mi fa star male e quella sensazione dimmerdah in gola è insopportabile.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
L'alcool rende aggressivi e violenti, il thc ti mette in pace col mondo.
Sempre bello vedere i drogati che giustificano la propria condizione di tossici dicendo che ci sono cose che fanno più danni rispetto alla drocah, sembra quasi che per vivere sia fondamentale spararsi in corpo qualcosa.
Quella dell'alcool che fa più danni della canapa poi è il top, sopratutto perchè la maggioranza dei consumatori di canne sono anche soliti bere alcolici come fossero acqua.
Eh niente, laggente moderna usa drocah per rilassarsi e drocah per eccitarsi
l'utente sobrio qui sopra ha ragione, i paragoni con l'alcool servono a poco. idem quelli con le sigarette o con il gioco d'azzardo.
io sono a favore perchè mi piace e vaffancoolio il resto![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
No, è semplicemente una verità scientifica.
Che poi sia legale per retaggio culturale è un altro discorso, ma l'alcool è una droga con un impatto esponenzialmente più grande sulla salute dell'individuo e dalla pericolosità sociale seconda solo all'eroina.
Se oggi, con le conoscenze maturate in anni di ricerca, si dovesse decidere a tavolino della legalità di una sostanza piuttosto che di un'altra la cannabis sarebbe legale e l'alcool no.
Per questo rosico il doppio, perchè a me piace fumare e non piace l'alcool.![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
straquoto con carpiato...i danni dell'erba sono molto piu' limitati comparati con quelli dell'alchool a breve e a lungo termine...senza considerare che la maria non da dipendenza fisica totale ma da piu' una dipendenza "psicofisica"....a causa dell'alchool puoi morire in crisi di astinenza se non te la giostri bene, senza contare coma etilico...io non ho mai sentito parlare di coma erbivoroio sono totalmente contro alchool e decisamente pro maria se controllata...i risvolti sarebbero troppi...anche a livello socio/economico
![]()