Re: mio cugino mi sta trascinando all'inferno
Diablo2 LOD?
Io c'avevo il barbaro PippOne ... finito i 5atti facili mi stiravano tutti. Quindi fanculo. Non c'ho mai perso tempo...qualunque gioco appena mi anticipa uno sfragnamento di coglioni - chiudo e passo alle pippe
Citazione:
Originariamente Scritto da
KymyA
Diablo2 LOD?
Io c'avevo il barbaro PippOne ... finito i 5atti facili mi stiravano tutti. Quindi fanculo. Non c'ho mai perso tempo...qualunque gioco appena mi anticipa uno sfragnamento di coglioni - chiudo e passo alle pippe
il barbaro era il più pippa di tutti. detto questo un barbaro sviluppato bene e con tutte le armi giuste si faceva una baal run a inferno da solo (rushando tutti gli stronzi di livello basso che volevano l'exp e gli oggetti). tipo il mio barbaro che ora sarà cancellato perchè non apro d2 da quando ho sborrato dentro una tipa per la prima volta
Mah...io come primo pg prendo sempre il barbaro. Forse perché sono barbaro dentro ma PIPPA fuori. Tipo il gelato...
Citazione:
xbrrzt
ho passato mesi su hellmoo... MESI
e la colpa mi pare fosse proprio la tua :uhm:
Penso fosse mia :asd: L'ultima volta che l'ho aperto è stata in gennaio, si parlava di pwipe imminente, non so se l'hanno fatto alla fine
Citazione:
Gilgamesh
Penso fosse mia :asd: L'ultima volta che l'ho aperto è stata in gennaio, si parlava di pwipe imminente, non so se l'hanno fatto alla fine
si è vero, eri stato tu a consigliarmelo!
alla fine della fiera non posso che ringraziarti, una delle esperienze più fuori di testa che abbia mai fatto avanti ad un pc :asd:
Citazione:
Sinex/
Ciao.
Non so di che parli. Io giocavo a Diablo 2 ma in modo differente. Mi ficcavo i 3 cd di piatto nel culo (non sempre, a volte scartavo quello delle cinematiche) e poi li lasciavo li, a volte li dimenticavo dentro per ore, fino a che sborravo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: