Qualche girino é giá diventato ranocchietta?![]()
Qualche girino é giá diventato ranocchietta?![]()
La piscina ad uso serbatoio... ho dovuto leggere due volte
Vi amo![]()
Toh:
https://www.leroymerlin.it/catalogo/...-cm-35474404-p
E poi ci aggiungi il costo dello scavo, che te lo puoi fare tu.
ma L'ACQUa nelle piscine ogni quanti giorni va cambiata?
Tutti i giorni!!!
SEE COME NO DAI, NELLE PISCINE GRANDI OGNI QUANTO FANNO IL CAMBIO... SE LO FACESSERO OGNI GIORNO I BIMBI AFRICANI PIAGNEREBBERO SEMPREH!
Ma lo scavo piglio na pala e via, che ce vole, mezzo pomeriggio, poi la infili, ce butti tipo piombo fuso per tappare i buchi, poi ricopri tutto di velodikway e ce metti l acqua con la pentola dal lavandino della cucina, e via.
In realtà se sai etc etc
In realtà se la sai tenere non la cambi mai. Fai solo rabbocco di quella che evapora/esce
Allora pics della piscinetta in real?
Iscritto dal 22-12-02
+12,916 post
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
genio![]()
Iscritto dal 22-12-02
+12,916 post
Penso scherzasse, o non ha mai provato a fare neanche una buca per un alberello da siepe.
Ho scavato una buca grande abbastanza per poterci custodire il pene di mythrill di backle, lucente e levigato dalle templari del Sogno, il conclave di matrigne disilluse che lavorano al villaggio di Truman Lock sulla Scogliera.
Ci volle una settimana, il sudore mi si trasformava in rugiada fresca come il mattino, e larghi catini venivano posti sotto di me per raccoglierlo.
Allo scoccare dell'ottavo giorno, v'era abbastanza acqua di fonte per riempire tutta la buca e immergere il Pene Leggendario nelle acque cristalline, come i riti insegnano.
Solo che proprio in quel momento spuntò Daydream, la Maga dello Sfratto, temutissima legale immobiliare del circondario, conosciuta per diverse abitudini in alcune delle più frequentate locande...Ella, vestita solo del suo cipiglio, prese possesso del Pene della Leggenda, e innalzandolo alla luce di un sole del mattino, ci abbagliò con i suoi riflessi magnifici.
absi se non dici bazinga alla fine delle frasi, anche te..