significa NELLA FOSSA L'INTER
Controlli della asl in un'attività cinese
Fesso chi li ha lasciati indisturbati per anni...
Elena è da prendere ed intingere in una pozzanghera piena di piranha immigrati clandestinamente
prima ci darei due botte, prima di affogarla...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Explain il cino-carabiniere
secondo me l'inter finirà in bancarotta e retrocessa nel campionato dilettanti,io vi lo dicoh!!
Non sembra molto convinto...
ma ha preso pure l'india, quindi!
Per questa estate c'era un accordo tra la polizia cinese e quella italiana per avere pattuglie miste ad aiutare con i turisti. Pero' mi pare tenessero la loro divisa e dovrebbe essere solo in citta ' turistiche. Probabilmente e' semplicemente un carabiniere di origini cinesi. Lo useranno come traduttore.
aspe', un cinese ha preso l'inter? Non c'è più l'indonesiano?
EOF
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Sono destabilizzato da questa cosa.
EOF