Ciao GALF...sto giocando... Ciao GALF...sto giocando... - Pagina 3

Risultati da 41 a 60 di 78

Discussione: Ciao GALF...sto giocando...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Early Access L'avatar di Orologio

Ciao GALF...sto giocando...

...a DOOM impostazioni ULTRA...con il PAD...

Mi sono sforzato ad utilizzare il mio Logitech G502 col tappetino Logitech G240...però cazzo non è immersivo con la tastiera...sembro un pianista...
    Col pad posso switchare facilmente tra le varie armi "abilità" e sarcazzo...molto meglio che con la tastiera...

Per la precisione ...?
    Tanto DOOM è un FPS prettamente per CONSOLE...non c'è auto aim...ma caxxo il mirino è grande come un osso buco...è difficile non beccare l'imp salterino... Nemmeno in HALO era così grande il mirino...

Sono a circa a 6 ore di gioco a livello ultra violenza e tutto va liscio...riesco a beccare i bestioni col "mitraglione" anche a distanza...perché tanto è tutto gigante e a misura di consolaro...

DISCUSS...

...a parte questo il gioco fa cagare...o forse sono io che i giochi spara spara così brutali mi annoiano...nemmeno è una gioia per gli occhi perché anche ad ultra il gioco è parecchio sciattino in quanto pensato per le CONSOLE e nemmeno si sono sforza di aggiungerci qualche effettino per la versione PC...(così possono dire che è ottimizzato e gira a 60 fps oneononejonoj wowowo....ci mancava solo che non girasse a 60 fps un gioco old gen con qualche filtro e risoluzione più alta...zero elementi distruggibili...zero fisica...livelli spogli....nemici che svaniscono appena morti "ehhh ma è perché tornano a casa del demonio....")

Bha....però i PCisti sempre master race eh....
    Ultima modifica di Orologio; 02-07-16 alle 19:33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su