Ciao GALF...sto giocando... Ciao GALF...sto giocando... - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 78

Discussione: Ciao GALF...sto giocando...

  1. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ciao GALF...sto giocando...

    Riguardo alla precisoine, è una cosa OGGETTIVA. Riguardo alla comodità è una cosa molto SOGGETTIVA!
    Io ad esempio ho giocato solo killzone3 su ps3 col pad e mi trovavo molto più scomodo (ok che non ero abituato, ma dopo 5 ore di gioco ci fai la mano...).
    Mi trovo bene a immaginare il mio braccio destro e mano destra come il corrispettivo che vedo su schermo, e questa sensazione te la può dare solo un mouse. Di certo non muovere il pollice su una levetta.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.422

    Re: Ciao GALF...sto giocando...

    ma esattamente te cosa intendi per godimento, per capirci?

  3. #43

    Re: Ciao GALF...sto giocando...

    Orologio è una battaglia persa, qua dentro una religione esiste ed è sta storia del mouse, gente che è felice di essere precisissima a centrare alieni che pure se spari bendato li prendi perché il gioco è fatto così, ma per loro è orgasmico perché quella precisione sostituisce l impossibilità di previsione dell esito di un uscita a due con una femmina di genere umano, e si sentono persi senza la gobba e la mano sul mouse.
    A me potermi sbracare col pad in mano primo mi rilassa la schiena, secondo variare fa bene all anima, terzo mi pare di tenermi il cazzo a fucile perché tengo il pad come un vero uomo cioè basso a livello dell inflessibile, e infine la goduria del grillettone da premere fino in fondo batte il click del mouse 7 a 1.

    Poi ovvio, se gioco in multi e devo vincere contro gente brava sul serio e non AI da quinta elementare, mi munisco dell attrezzatura necessaria.

    Questi un appiglio fisso lo dovranno pure avere e hanno scelto che fosse il mousetastiera masterrace crux illuminata di luce.

    Io invece ho deciso da tempo che fosse l amore per la parlata gaglioffa, le arti e le donne, e l adattabilità intelligente.

    Vallo a spiegare a questi, dai..

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Ciao GALF...sto giocando...

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Orologio è una battaglia persa, qua dentro una religione esiste ed è sta storia del mouse, gente che è felice di essere precisissima a centrare alieni che pure se spari bendato li prendi perché il gioco è fatto così, ma per loro è orgasmico perché quella precisione sostituisce l impossibilità di previsione dell esito di un uscita a due con una femmina di genere umano, e si sentono persi senza la gobba e la mano sul mouse.
    A me potermi sbracare col pad in mano primo mi rilassa la schiena, secondo variare fa bene all anima, terzo mi pare di tenermi il cazzo a fucile perché tengo il pad come un vero uomo cioè basso a livello dell inflessibile, e infine la goduria del grillettone da premere fino in fondo batte il click del mouse 7 a 1.

    Poi ovvio, se gioco in multi e devo vincere contro gente brava sul serio e non AI da quinta elementare, mi munisco dell attrezzatura necessaria.

    Questi un appiglio fisso lo dovranno pure avere e hanno scelto che fosse il mousetastiera masterrace crux illuminata di luce.

    Io invece ho deciso da tempo che fosse l amore per la parlata gaglioffa, le arti e le donne, e l adattabilità intelligente.

    Vallo a spiegare a questi, dai..
    Pistò a te può piacere il cazzo che ti pare, ed è giustissimo, perchè è una preferenza personale.
    Ma non significa che "è meglio"
    Orologio pretende di dire che "il pad è meglio, è REALISTICO perchè ha i grilletti" che è una boiata di proporzioni epiche.
    Mouse e tastiera sono meglio. Poi se preferite il pad perchè state comodi sul divano, per carità, benissimo ma basta che non andate in giro a dire che "è uguale" "è meglio"

    - - - Aggiornato - - -

    Per me tutto il godimento di gioco è essere in grado di GIOCARE senza dover combattere con l'interfaccia che uso per giocare, ragione per cui per i sim di volo mi sono comprato un hotas, e per i giochi di macchine mi son preso un volante mouse e tastiera sono la naturale periferica per gli fps, lo strumento più diretto, veloce e preciso, quello che mette meno ostacoli fra la vostra abilità ed il gioco. Fin.

  5. #45
    PADRONE DI J4S L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.941

    Re: Ciao GALF...sto giocando...

    Pistone + Orologio

    Da pistone me lo sarei aspettato, ma non da te Orologio! Non pensavo fossi così naab

    Potete andare via da j4s? Grazie

  6. #46
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ciao GALF...sto giocando...

    Fondo l'isis del mouse

  7. #47
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.034

    Re: Ciao GALF...sto giocando...

    Siete tutti dei naab perché la periferica naturale per gli fps è il fucile laser come si trova in sala giochi

  8. #48

    Re: Ciao GALF...sto giocando...

    Dai galf dai, essù e dai, e andiamo, orologio ha detto che Doom il nuovo è meglio col pad in singleplayer.
    Non che gli fps sono meglio col pad in generale cosa che nemmeno io dico attenzione. Cioè half life col pad non ci gioco, per dire.

    Dai su non siate accecati dal vostro credo che poi qua lo sappiamo tutti che dire dire e poi in cameretta tutti soli a paddeggiare sudati per la tensione peccaminosa dai!!
    Insalata di riso!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.422

    Re: Ciao GALF...sto giocando...

    nessun fps è meglio col pad. nessuno.

  10. #50

    Re: Ciao GALF...sto giocando...

    Va bene krys va bene eppure coi peccatori il mondo devi spartirlo, vedi te!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #51
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ciao GALF...sto giocando...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...a DOOM impostazioni ULTRA...con il PAD...

    Mi sono sforzato ad utilizzare il mio Logitech G502 col tappetino Logitech G240...però cazzo non è immersivo con la tastiera...sembro un pianista...
    Col pad posso switchare facilmente tra le varie armi "abilità" e sarcazzo...molto meglio che con la tastiera...

    Per la precisione ...?
    Tanto DOOM è un FPS prettamente per CONSOLE...non c'è auto aim...ma caxxo il mirino è grande come un osso buco...è difficile non beccare l'imp salterino... Nemmeno in HALO era così grande il mirino...

    Sono a circa a 6 ore di gioco a livello ultra violenza e tutto va liscio...riesco a beccare i bestioni col "mitraglione" anche a distanza...perché tanto è tutto gigante e a misura di consolaro...

    DISCUSS...

    ...a parte questo il gioco fa cagare...o forse sono io che i giochi spara spara così brutali mi annoiano...nemmeno è una gioia per gli occhi perché anche ad ultra il gioco è parecchio sciattino in quanto pensato per le CONSOLE e nemmeno si sono sforza di aggiungerci qualche effettino per la versione PC...(così possono dire che è ottimizzato e gira a 60 fps oneononejonoj wowowo....ci mancava solo che non girasse a 60 fps un gioco old gen con qualche filtro e risoluzione più alta...zero elementi distruggibili...zero fisica...livelli spogli....nemici che svaniscono appena morti "ehhh ma è perché tornano a casa del demonio....")

    Bha....però i PCisti sempre master race eh....
    Se nomini di nuovo le CONSOLE senza motivo vengo li e ti smonto le lancette.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  12. #52
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ciao GALF...sto giocando...

    è meglio stare stesi sul divano\letto a giocare, l'ho sempre detto.... l'optimum sarebbe giocare stesi con tastiera e mouse wireless...

  13. #53
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ciao GALF...sto giocando...

    Io gioco alla ps4 IN PIEDI.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  14. #54

    Re: Ciao GALF...sto giocando...

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Io gioco alla ps4 IN PIEDI.
    Altra posizione in cui è più comodo il pad

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #55
    Zero/2
    Guest

    Re: Ciao GALF...sto giocando...

    mouse masterrace
    /thread

  16. #56
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ciao GALF...sto giocando...

    zero\2 amante di pistoneh, i video registrati non mentono

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.422

    Re: Ciao GALF...sto giocando...

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Va bene krys va bene eppure coi peccatori il mondo devi spartirlo, vedi te!
    come vi è già stato detto, nessuno vi da contro se dite di preferire il pad perché potete stravaccarvi sul divano.
    il punto è che non puoi passare di qui e dire "il controller è meglio perché così gioco più comodo". Rendetevi conto che la "comodità" non è neanche relativa alla periferica ma a cosa avete piazzato di fronte allo schermo

    questo per dire che, dato che si parlava di esperienza in questi termini, preferisco giocare agli fps con una bella sedia da scrivania, 5.1 e schermo 21:9 che mi occupa sicuramente più visuale di un 16:9, aumentandone l'immersività.

    Notare come, anche in questo caso, non si sia parlato minimamente di mouse e tastiera ed è diventato più un discorso tra pc vs console/pc usato come console.

    Ogni genere ha una periferica adatta. il controller è un insieme di "cose" per giocare in modo appena accettabile a praticamente ognuno di questi.

    Nel caso specifico, il controller non è la scelta migliore per gli fps. se poi a voi piace così siamo felici per voi, ma è un discorso di soggettività vs oggettività

  18. #58
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: Ciao GALF...sto giocando...

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #59

    Re: Ciao GALF...sto giocando...



    Brucia quando l'oggettività viene messa a repentaglio eeeh!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #60
    Zero/2
    Guest

    Re: Ciao GALF...sto giocando...

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    zero\2 amante di pistoneh, i video registrati non mentono
    a differenza tua, pero', absint non ingoia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su