si puo' dire che pistone va in spiaggia per chiavare?
si puo' dire che pistone va in spiaggia per chiavare?
a la sorbonne a fare l'esperiment coi topi mort
In realtà vado in spiaggia per provare la gustosa adrenalina e tensione del poter perdere soldi, documenti, chiavi di casa, cellulare, e tutti i contatti ad esso legati tutto in una volta!!!
![]()
![]()
FACE YOUR FEARS
ACCEPT YOUR WAAAR
IT IS WHAT IT IIIIAAAAS!!!
E lui sdoganerà il fisico da papa
![]()
Secondo me l'intimo sotto il costume lo usano per evitare quella retina reggipalle che sta in alcuni boxer, puó risultare parecchio abrasiva e sembra che al posto dei maroni ci siano due ricci di mare finiti nella rete del pescatore
Visti pure io i tipi col boxer calato e mutanda di marca in mostra![]()
![]()
il pope
Si, è un po' una rogna quella, ce l'ho anche nel mio costume. PERO' è vero che in qualche modo invece mi ripara il pene scappelleriell' che la natura mi ha scolpito con l'avorio e l'oro per la gioia delle femmine e del loro fremito neoclassico, che sennò quando swinga in direzione delle vagine in costume, sfrega a volte contro la superficie nemica interna del costume e soffro!
Oggi per la prima volta ho provato ad andarci portandomi dietro NIENTE con lo scopo di farmi una camminata in acqua
ho lasciato la maglietta nel marsupio della bici e le ciabatte in una busta nel portapacchile chiavi della bici/casa me le sono messe nella tasca del costume
![]()
fortunatamente al ritorno c'era tutto![]()
però più di così non posso fare, il prossimo passaggio sarà prendere un ombrellone da usare come campo base![]()