Diciamo che io debba inserire un pdf all'interno di un pdf più grande, in una posizione prestabilita: è fattibile senza spezzettare il pdf grande in due documenti piccoli, piazzare l'inserto tra di essi e poi concatenarli?
Diciamo che io debba inserire un pdf all'interno di un pdf più grande, in una posizione prestabilita: è fattibile senza spezzettare il pdf grande in due documenti piccoli, piazzare l'inserto tra di essi e poi concatenarli?
Ultima modifica di Zero/2; 04-07-16 alle 11:14
no.
io stampo su PDFCreator da pag.1 a pag 5, poi da pag.6 a fine documento e poi concateno i 3 documenti
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
concatenare is da way allora.
Mi pesa un po' il culo perché devo inserire tre articoli nella tesi di dottorato, ergo mi tocca fare uno spezzatino di sei pdf da concatenare :-/
Ma mi ci metto all'opera, grazie KymyA
EDIT: non avevo visto il messaggio di dehor, spulciamo. Grazie
boh, a volte mi sembra che mi abbiano tutti in ignore.
edit: ah ecco![]()
, no no, ora guardo.
PDF24
Se no Acrobat completo![]()
Se acquista la licenza SI.
Altrimenti si va in reatoh!
HO PARLATO BENE, SIG.SPREA? EH???
IL RANKING S'E' ALZATOOOHHH???!!!1
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Nitro PDF e puoi fare TUTTO quello che vuoi.
Cioè, della tua tesi ti resta il pdf e non il file originario?
io ho ancora i file della tesina delle medie, salvo tutto proprio per questo![]()
toh, creata ad hoc
![]()
mah, in realtà, i giurati si leggono riassunto, articoli e le conclusioni. Le introduzioni da 40+ pagine di norma vengono saltate a pié pari.
intendevo dire che non capisco come mai non hai ancora il file word, publisher o qualsiasi programma avevi utilizzato per scriverla
pensate che su macOS basta aprire il file con Anteprima, programma visualizzatore di default, e trascinare nel punto corrispondente il nuovo pdf, e o non è fantastico?![]()
La tesi è in word, da convertire in pdf per gli esaminatori.
Gli articoli pero', in quanto già pubblicati, sono in pdf ed in quel formato devon essere presentati.
Credo sia più semplice inserire un pdf dentro un pdf, piuttosto che in un word. Ma magari sono troppo niubbo, eh.
col programmino che ho linkato io ci voglioni 5 secondi in tutto