Furia e degrado a Rroma: innocente ragazzo muregano ucciso da punkabbestia [ALLABRAZ] Furia e degrado a Rroma: innocente ragazzo muregano ucciso da punkabbestia [ALLABRAZ] - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 82

Discussione: Furia e degrado a Rroma: innocente ragazzo muregano ucciso da punkabbestia [ALLABRAZ]

  1. #41
    alberace
    Guest

    Re: Furia e degrado a Rroma: innocente ragazzo muregano ucciso da punkabbestia [ALLAB

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    facesse più freddo a roma, cadrebbe più neve.

    e i romani non ce la possono fare con la neve.

    it is known.


    barboni, punkabbestia e zingari non ce la farebbero.
    le mense del vaticano fanno da carburante.
    mi ricorda coso che va in scozia e si bulla che non ci sono

    sono alle svalbard.
    niente rom qui!11!!!

  2. #42
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.773

    Re: Furia e degrado a Rroma: innocente ragazzo muregano ucciso da punkabbestia [ALLAB

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio


    barboni, punkabbestia e zingari non ce la farebbero.
    le mense del vaticano fanno da carburante.
    mi ricorda coso che va in scozia e si bulla che non ci sono

    sono alle svalbard.
    niente rom qui!11!!!
    Provochiamo un inverno nucleare a salviamo Roma

  3. #43
    koba44
    Guest

    Re: Furia e degrado a Rroma: innocente ragazzo muregano ucciso da punkabbestia [ALLAB

    Fare sport non è servito a salvargli la vita.

  4. #44
    alberace
    Guest

    Re: Furia e degrado a Rroma: innocente ragazzo muregano ucciso da punkabbestia [ALLAB

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Provochiamo un inverno nucleare a salviamo Roma
    me ne andrei alle canarie o a madeira

  5. #45
    koba44
    Guest

    Re: Furia e degrado a Rroma: innocente ragazzo muregano ucciso da punkabbestia [ALLAB

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    al contrario di... ?
    Caracas.

  6. #46
    alberace
    Guest

    Re: Furia e degrado a Rroma: innocente ragazzo muregano ucciso da punkabbestia [ALLAB

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Caracas.
    Caracas, Venezuela La ciudad mas bella del mundo : D



    I commenti sono disabilitati per questo video.










  7. #47
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: Furia e degrado a Rroma: innocente ragazzo muregano ucciso da punkabbestia [ALLAB

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Provochiamo un inverno nucleare a salviamo Roma
    Roma non puo' più essere salvata
    L'alberatZ tanto meno


  8. #48
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: Furia e degrado a Rroma: innocente ragazzo muregano ucciso da punkabbestia [ALLAB

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Sfuggire al cancro, ricco e ben avviato, per poi soccombere al primo punkabbestia che passa.
    Io ci vedo un grandioso disegno, dietro. Voi no?
    Sempre il caro e vecchio Darwin

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.157

    Re: Furia e degrado a Rroma: innocente ragazzo muregano ucciso da punkabbestia [ALLAB

    Le risse più belle sono quelle tra bambocci sbronzi

  10. #50
    Il Centravanti L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.633

    Re: Furia e degrado a Rroma: innocente ragazzo muregano ucciso da punkabbestia [ALLAB

    Ma Virginia Raggi dov'èèèhh???!1!


    Iscritto dal 22-12-02
    +12,916 post

  11. #51
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.715

    Re: Furia e degrado a Rroma: innocente ragazzo muregano ucciso da punkabbestia [ALLAB

    ma nessuno ha ancora commentato il fatto che il punkabbestia aveva una fidanzata che stava buttata lì nella monnezza con lui? con tanto di facebook in cui scriveva "che bello quando il tuo uomo ti dice: quando sei nuda sei la cosa più bella"

    ma poi come cazzo facevano ad avere l'intrawebz se erano senzatetto? e questi qua che scopano nonostante siano dei barboni pulciosi che vivono in mezzo ai loro stessi liquami mentre noi basamentari (che almeno un basement ce l'abbiamo) ci facciamo le seghe tutto il giorno? mi fa sentire molto svapo sta cosa qua
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  12. #52
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Furia e degrado a Rroma: innocente ragazzo muregano ucciso da punkabbestia [ALLAB

    Si ma se devo scoparmi una senzatetto senza denti e magagne varie meglio le seghe.

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  13. #53
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.395

    Re: Furia e degrado a Rroma: innocente ragazzo muregano ucciso da punkabbestia [ALLAB

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Si ma se devo scoparmi una senzatetto senza denti e magagne varie meglio le seghe.
    senza denti è un bonus

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #54
    koba44
    Guest

    Re: Furia e degrado a Rroma: innocente ragazzo muregano ucciso da punkabbestia [ALLAB

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    Caracas, Venezuela La ciudad mas bella del mundo : D
    Più bella e più violenta, peggio di Medellìn.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Si ma se devo scoparmi una senzatetto senza denti e magagne varie meglio le seghe.

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Furia e degrado a Rroma: innocente ragazzo muregano ucciso da punkabbestia [ALLAB

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    ma nessuno ha ancora commentato il fatto che il punkabbestia aveva una fidanzata che stava buttata lì nella monnezza con lui? con tanto di facebook in cui scriveva "che bello quando il tuo uomo ti dice: quando sei nuda sei la cosa più bella"

    ma poi come cazzo facevano ad avere l'intrawebz se erano senzatetto? e questi qua che scopano nonostante siano dei barboni pulciosi che vivono in mezzo ai loro stessi liquami mentre noi basamentari (che almeno un basement ce l'abbiamo) ci facciamo le seghe tutto il giorno? mi fa sentire molto svapo sta cosa qua
    Lui è punkabbestia mentre lei ha un attico in centro
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Furia e degrado a Rroma: innocente ragazzo muregano ucciso da punkabbestia [ALLAB

    Il ragazzo era uscito con una comitiva di una dozzina di colleghi universitari nella sua prima serata a Roma, dove avrebbe frequentato un corso estivo. Per Galioto il fermo è scattato nella notte di lunedì. Dai primi accertamenti, tuttavia, non sarebbe stato lui a rubare il portafoglio e il telefonino a Beau. L’americano sarebbe stato derubato da due-tre giovani stranieri nella zona di piazza Trilussa, dove fino a poco prima era stato in un pub con alcuni amici. Potrebbe essersi trattato di una rapina alla quale il ragazzo statunitense avrebbe reagito.

    L’inseguimento sulla banchina e la spinta

    C’è chi dice - come la fidanzata del fermato - che lo studente avrebbe inseguito i rapinatori fino a ponte Garibaldi, ma c’è anche la pista di una sorta di trattativa con i ladri che lo avrebbero convinto a seguirli fin giù alla banchina del Tevere accusando il gruppo di «punkabbestia» che ci vive di aver compiuto il furto.Intanto però rimane ancora un mistero l’identità di chi ha utilizzato fra Roma e Milano la carta di credito del ragazzo, visto che il portafoglio sarebbe stato raccolto da qualcuno durante l’inseguimento a piedi di Beau. Si ipotizza possa essere stato un turista, ma non si esclude possa essere un complice dei ladri.

    Noi non abbiamo rubato niente a quell’americano, era lui che inseguiva due marocchini da ponte Sisto e quando è arrivato qui se l’è presa con il mio Max (Galioto, ndr) spintonandolo. A quel punto il mio ragazzo ha reagito e lo ha spinto anche lui facendolo cadere in acqua». Così Alessia, da due anni compagna del 41enne accusato di aver ucciso Beau. I due vivono in una tenda azzurra sotto ponte Garibaldi. «Quel ragazzo - aggiunge la giovane ai microfoni del Tg1 - mi sembrava ubriaco. Dopo che è caduto nel fiume Max non è scappato».

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Furia e degrado a Rroma: innocente ragazzo muregano ucciso da punkabbestia [ALLAB

    eppure ad auschwitz si arriva ancora in treno...

  18. #58
    koba44
    Guest

    Re: Furia e degrado a Rroma: innocente ragazzo muregano ucciso da punkabbestia [ALLAB

    Mi stupisce il prelievo contante dalle carte di credito senza pin... o hanno torturato il tizio per farselo rivelare?

    bah...

  19. #59
    Zero/2
    Guest

    Re: Furia e degrado a Rroma: innocente ragazzo muregano ucciso da punkabbestia [ALLAB

    successo ad un mio carissimo amico polacco qualche mese fa.
    La spiegazione che si è dato è che, da ubriaco qual era, abbia digitato il PIN sotto il naso dei gaglioffi che poi gli hanno trafugato la carta senza che ne rendesse conto.

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Furia e degrado a Rroma: innocente ragazzo muregano ucciso da punkabbestia [ALLAB

    io non capisco invece perché pagamenti con cc senza pin

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su