io ne ho viste un po', ma la roba più violenta che abbia mai visto è stata a Lisbona, quando ho visto gli sbirri manganellare uno in un angolo, han lasciato gli schizzi di sangue sul muro![]()
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
C'entra un cazzo, ma io ero dentro questa:
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...romanisti.html
Fu epica.
Fare sport non è servito a salvargli la vita.
Le risse più belle sono quelle tra bambocci sbronzi![]()
Ma Virginia Raggi dov'èèèhh???!1!
Iscritto dal 22-12-02
+12,916 post
ma nessuno ha ancora commentato il fatto che il punkabbestia aveva una fidanzata che stava buttata lì nella monnezza con lui? con tanto di facebook in cui scriveva "che bello quando il tuo uomo ti dice: quando sei nuda sei la cosa più bella"
ma poi come cazzo facevano ad avere l'intrawebz se erano senzatetto? e questi qua che scopano nonostante siano dei barboni pulciosi che vivono in mezzo ai loro stessi liquami mentre noi basamentari (che almeno un basement ce l'abbiamo) ci facciamo le seghe tutto il giorno? mi fa sentire molto svapo sta cosa qua
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Si ma se devo scoparmi una senzatetto senza denti e magagne varie meglio le seghe.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Il ragazzo era uscito con una comitiva di una dozzina di colleghi universitari nella sua prima serata a Roma, dove avrebbe frequentato un corso estivo. Per Galioto il fermo è scattato nella notte di lunedì. Dai primi accertamenti, tuttavia, non sarebbe stato lui a rubare il portafoglio e il telefonino a Beau. L’americano sarebbe stato derubato da due-tre giovani stranieri nella zona di piazza Trilussa, dove fino a poco prima era stato in un pub con alcuni amici. Potrebbe essersi trattato di una rapina alla quale il ragazzo statunitense avrebbe reagito.
L’inseguimento sulla banchina e la spinta
C’è chi dice - come la fidanzata del fermato - che lo studente avrebbe inseguito i rapinatori fino a ponte Garibaldi, ma c’è anche la pista di una sorta di trattativa con i ladri che lo avrebbero convinto a seguirli fin giù alla banchina del Tevere accusando il gruppo di «punkabbestia» che ci vive di aver compiuto il furto.Intanto però rimane ancora un mistero l’identità di chi ha utilizzato fra Roma e Milano la carta di credito del ragazzo, visto che il portafoglio sarebbe stato raccolto da qualcuno durante l’inseguimento a piedi di Beau. Si ipotizza possa essere stato un turista, ma non si esclude possa essere un complice dei ladri.
Noi non abbiamo rubato niente a quell’americano, era lui che inseguiva due marocchini da ponte Sisto e quando è arrivato qui se l’è presa con il mio Max (Galioto, ndr) spintonandolo. A quel punto il mio ragazzo ha reagito e lo ha spinto anche lui facendolo cadere in acqua». Così Alessia, da due anni compagna del 41enne accusato di aver ucciso Beau. I due vivono in una tenda azzurra sotto ponte Garibaldi. «Quel ragazzo - aggiunge la giovane ai microfoni del Tg1 - mi sembrava ubriaco. Dopo che è caduto nel fiume Max non è scappato».
eppure ad auschwitz si arriva ancora in treno...
Mi stupisce il prelievo contante dalle carte di credito senza pin... o hanno torturato il tizio per farselo rivelare?
bah...
successo ad un mio carissimo amico polacco qualche mese fa.
La spiegazione che si è dato è che, da ubriaco qual era, abbia digitato il PIN sotto il naso dei gaglioffi che poi gli hanno trafugato la carta senza che ne rendesse conto.
io non capisco invece perché pagamenti con cc senza pin
Con la mia AmEx a volte mi chiede il pin anche negli acquisti normali, altre volte no.
Questa tecnologia/funzionalità è chiamata "chip and pin".
Le volte in cui mi chiede il pin (da Bennet sempre) non mi scassano la minchia con la richiesta di un documento d'identità.
CMQ su molte C.C. estere, sul retro è stampigliato il faccione del titolare.
Ultima modifica di koba44; 06-07-16 alle 16:52
sì ma mettere un pin come sul bancomat così se disgraziatamente la perdo uno non si compra un iphone 6s nel giro di mezz'ora?
vabbè che forse teoricamente potrebbero rimborsarti ma boh, mi sembra un livello di controllo così banale
per non parlare del paypass o fastpay, che adesso hanno molte cc, per cui fino a tot euro non c'è né firma né pin... figuriamociio sulla ricaricabile l'ho disattivato con opportuni metodi
![]()