La voglia di campare
I videogiochini belli
La voglia di campare
I videogiochini belli
La moto di MDK
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mai visti i giochi col porcellino d'india, come funzionava? Vinceva chi lo seviziava di più?
praticamente c'era una specie di tabellone circolare che aveva lungo la circonferenza delle specie di "casette" numerate, ognuno comprava un biglietto con un numero e poi piazzavano il porcellino sul tabellone lasciandolo libero di entrare in una delle casette e chi aveva il biglietto con il numero corrispondente vinceva un premio
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Good night sweet princess
https://drive.google.com/file/d/0B6y...w?usp=drivesdk
Le cassette in edicola ogni settimana con 10 videogiochi a 5000 lire
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Torno a dire, le mezze stagioni
E le mezze quattro stagioni? Sarebbero un quarto di pizza![]()
Iscritto dal 22-12-02
+12,916 post
il CRYSTAL BALL, causa della maggior parte dei casi di tumore al polmone degli over 30 nel mondo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Io l'ho comprato un mese fa...L'ho sempre voluto da piccolo ma non me lo hanno mai comprato!
![]()
Ritorno ciclicamente a dire, le mezze stagioni.
Equivale ad un +1.
Iscritto dal 22-12-02
+12,916 post
[_] Una chilata di neuroni del buon Cascarino2
[_] I miei capelli
Best giocattolo ever
![]()
mighty max. pure la serie era figa