Eh esatto, haagen dasz e ben&jerry mai visti in giro![]()
Eh esatto, haagen dasz e ben&jerry mai visti in giro![]()
hagen io l'ho trovato OVUNQUE in europa.
Ora a Roma non ricordo ma sono abbastanza sicuro si trovi, ma non certo così facilmente.
Il punto è che fuori dall'italia trovare del gelato confezionato decente è impossibile (giusto qualcosa della carte d'or in francia, ma manco troppo) e hagen è ovunque fortunatamente, costituendo l'unica scelta degna. Si ok i magnum sono buoni e si trovano, ma quando vuoi una roba più FRESCA e meno intoppante a livello se non altro di sapore, hagen macadamia è la via.
E costa sempre un botto purtroppo.
In Italia si trova probabilmente meno anche proprio perchè ci sono cmq un sacco di alternative di cui non ci si può granchè lamentare, E OVVIAMENTE c'è il gelato artigianale più buono d'europa (mondo non lo so ovviamente non sono stato ovunque ahah)
qui in svizzera si trova in tutti i supermercati che hanno il banco frigo. sia il barattolone che i barattolini monoporzione.
Hagen dasz sì, ma io voglio l'altro.
Sanset Gida
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
i buonissimi Italia 1
![]()
accoppiata vincente per andare in bagno a spruzzo!!!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Iscritto dal 22-12-02
+12,916 post
^diobon fa sboccare solo a vederlo![]()
Imho, escludendo ovviamente gli artigianali (e in Italia sono i più MEGLIO del mondo), e considerando solo le vaschette (niente coni, biscotti, ecc), i più buoni sono quelli stranieri (Hagen Dasz, Ben & Jerry), ma costano un fottio e quindi sticazzi (:tsk), me lo faccio a casa (sì, ho la gelatiera Simac!).
Quindi normalmente le poche volte che compro le vaschette, sono quelli carte d'or, rigorosamente al tiramisù o al limite tartufo. Gli altri gusti no. Questi sono buoni (non i migliori, vedi sopra), ma costano poco e spesso anche in offerta! Sono i migliori in rapporto prezzo/bontà.
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
solo gelato artigianale fatto con latte crudo di pezzata rossa e puri pistacchi tostati e macinati in loco![]()
Hewitt's nella grande produzione, Marble Slab Creamery per gli artigianali (che è anche a 5 minuti da casa).
In Italia, tutto ma proprio tutto quello fatto da Km7. Roba che uno ci può campare, una dieta completa.
Nella grande produzione, il sorbetto al limone del Conad, incredibilmente. E anche il fiordilatte, ma solo da mettere nel caffè. Il resto non segna nel radar.
Haagen-Dasz ho sentito due gusti anni fa, e devo aver preso quello al sapore di tetrapack con pezzetti di gomma e quello all'estruso di sintesi aromatizzato male, perchè erano una merdata da campionato dello schifo.![]()
FUCK IT
WE BALL
Tra i confezionati a me piace lo yogurt ai frutti di bosco della Conad![]()
Iscritto dal 22-12-02
+12,916 post
Se li trovo proverò questi Hagen e Tom e Jerry ma spero non siano troppo dolci, altrimenti mi faranno cagare![]()
Antica gelateria del corso![]()
É una vita che non mi porto a casa il tipico barattolinoun po' perché preso insieme al resto della spesa arrivo a casa che é mezzo squagliato ed un po' perché cerco di tenere fuori da casa queste cagatine
Al limite vaschetta maxi presa al volo alla gelateria di fiducia![]()
Esistono anche le borse termiche eh