mo' vado a vedere revenant con di caprio,ti da' la carica,affronta mille traversìe..

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: mo' vado a vedere revenant con di caprio,ti da' la carica,affronta mille traversìe..

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    mo' vado a vedere revenant con di caprio,ti da' la carica,affronta mille traversìe..

    è tipo il forum di tgm, mille ostacoli da affrontare ma alla fine hai due coglioni cosi' che larussa e sgarbi tremano al solo vederti.....

    chi l'ha visto revenant?

    c'è tom hardy che fa il cattivo, grande spreco... tom hardy se divento ricchione è mio, l'ho prenotato...

  2. #2
    mila il bello
    Guest

    Re: mo' vado a vedere revenant con di caprio,ti da' la carica,affronta mille traversì

    dai franko vai viah

  3. #3
    Chiappette
    Guest

    Re: mo' vado a vedere revenant con di caprio,ti da' la carica,affronta mille traversì

    Tom hardy è davvero sexy

    Però Leonardo mmmmm fin da ragazzina!!

  4. #4
    koba44
    Guest

    Re: mo' vado a vedere revenant con di caprio,ti da' la carica,affronta mille traversì

    Citazione Originariamente Scritto da Chiappette Visualizza Messaggio
    Tom hardy è davvero sexy
    Però Leonardo mmmmm fin da ragazzina!!
    Chiappette, ti ho sgamatoh! Tu sei FRANKINOh!!!

    FRANKINO! Non potevi resistere un minuto di più, lo sapevo! Che piacere rivederti!

    Ora smetti di giocare al travone, però...

  5. #5
    Chiappette
    Guest

    Re: mo' vado a vedere revenant con di caprio,ti da' la carica,affronta mille traversì

    Ma chi è questo FRANKINO tra l'altro?



    Io non lo conosco

    Vabbè immagino che se il forum è in early access ci saranno molti fake, io cmq non lo sono.

    Sono vera e intendo rimanere

    E tra l'altro gioco, mio fratello più piccolo mi ha fatto provare broforce ahaha che scemo di gioco, però mi diverte (muoio sempre..)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su