Il monitor é alimentato?![]()
Il monitor é alimentato?![]()
In b4 è il cavo che non va
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Sotto una foto di Teon al lavoro sul suo nuovo PC fiammante:
- - - Aggiornato - - -
Hai provato a staccare la scheda video, resettare il cmos, staccare gli HD ed usare la scheda integrata? Li almeno al bios devi arrivarci.
cambiare la fonte video dal monitor?![]()
o magari il cavo sarà inserito male![]()
In b4 ho ragione io e i laureati sucano ancora
pasta sarebbe solo incidentale il tuo aver ragione
vuol dire che è stato un caso se ci hai azzeccato
La Gpu è correttamente alimentata?
No, il fatto che partano le ventole centra nulla...
che naab
E poi sta malattia di nascondere i cavi, che non si veda nulla, così l'aria passa meglio
Per non parlare di quei ventoloni imbarazzanti![]()
pfff fossero almeno ventole da 200
I ventoloni imbarazzanti spostano una quantità d'aria maggiore facendo pochissimo rumore
IMHO cpu montata al contrario
Seriamente, magari è la MB fallata, capita...
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Prova a premere il tasto AV del telecomando
inviato da tapacoso
Qui ci vuole lui
![]()
Posto tra una scarica di diarrea e l'altra quindi potrei risultare meno simpatico del solito, ma non potevi farlo assemblare da un diversamente agiato come fanno tutte le persone con una ral decorosa? Fai girare l'economia e ci perdi meno tempo. E se ti dice bene te lo portano pure al pianerottolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono uscito al pub e me ne sono sbattuto ammetto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Almeno potrà essere considerato un bel soprammobile?
ma la scheda video vecchia ti va sempre?
prova un po' a vedere che magari essendo una vga nuova forse dovresti fare l'aggiornamento al bios della scheda madre?
ah se ti salta spesso la corrente e non hai un sistema di alimentazione continua lascia perdere che è meglio!
ho messo un link generico della gigabyte perchè non so che modello hai,cerca quello preciso della tua scheda madre
http://www.gigabyte.com/support-down...lity.aspx?cg=3
Ultima modifica di Skynight; 28-07-16 alle 06:39
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
That feeling when J4S is more interested in your PC than you are
Hai cazzato la gomena? E la rumena?![]()
Poppicorni