un mio amico mi aveva ridato i floppy di Legend of Kyrandia col virus (il terribile nov13 - o qualcosa del genere) e io per ripicca mi son tenuto il suo ultima vii serpent isle
tapatalk
Ora c'è la moda, tempo un mese e resteranno a giocare a 'sto gioco solo i nerd giappofag
allabraz, ho sentito che a roma è pieno di wild rattata!!
ma che scherziamo?Per evolvere un Pokémon Base sarà sufficiente catturare un determinato numero di volte la stessa specie del Pokémon che si desidera fare evolvere in modo da ottenere le rispettive caramelle. I Pokémon con due evoluzioni necessitano di meno caramelle (alcuni 12, altri 25 e così via), mentre Pokémon aventi una sola evoluzione necessiteranno di molte caramelle (50, 100 e così via), tuttavia per evolvere Magikarp in Gyarados sarà necessario ottenerne 400.![]()
chi ha scaricato l'applicazione Può iniziare a cambiate pass per tutti i siti e a bloccare le carte di credito e account paypal che il dev di pokemon go gli ha rubato tutti i dati
http://www.cnet.com/how-to/pokemon-g...ccount-access/
Complimenti a chi ha installato una app dandogli tutti i permessi di accesso
comunque direi di non lanciare allarmismi prima del tempo, visto che la ditta è la Niantic la stessa che ha fatto Ingress e non mi pare che in questi tre anni sono spariti i soldi ai giocatori, oltre a rischiare molte cause legali avrebbero tutto da perdere e niente da guadagnarci, di certo però con i vostri dati oltre a sapere i fattacci vostri li potranno usare
per le nuove applicazioni future e fare tanti dindi, se sto minchia game prende campo chissà che fra qualche anno, grazie a nuovi smartphone che faranno uscire più avvanzati e magari da collegare con gli hololens non faranno uscire tante altre boiate migliori e più accattivanti in AR![]()
Ultima modifica di Skynight; 12-07-16 alle 08:10
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Più interessante questo
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Pokémon Go: ora è possibile pagare qualcuno per giocare al vostro posto
12/07/2016 - A cura di Samuele "SamWolf" Zaboi
Non avete abbastanza tempo per giocare a Pokémon Go? Il problema è, parzialmente, risolto. La società Bidvine ha lanciato un servizio che vi permette di pagare qualcuno per giocare con Pokémon Go al vostro posto. Dopo aver inserito il codice postale (deve essere del Regno Unito, ndr) è possibile scegliere il servizio: catturare Pokémon, far schiudere Uova Pokémon oppure cercare alcuni tipi particolari di Pokémon. La tariffa, avverte Bidvine, è di circa 15 sterline l’ora anche se molto dipenderà da ogni singolo utente.
In alternativa, è anche possibile iscriversi per essere pagati per giocare a Pokémon Go.![]()
io voglio aprire un sito dove arriva la gente che vi fa le seghe al posto vostro, SOLO LE SEGHE, nessuno ci ha pensato
io vi lo dico l'app sara ritirata per cause tipo incidenti/arrubamenti/perditaditempo ecc...
comunque è una fottuta miniera d'oro![]()
Ancora niente morti però. Poi vedrete che bella campagna mediatica contro i videogiochi violenti
- - - Aggiornato - - -
realtà aumentata + gps + pokemon. Vai in giro guardando dentro il telefonino con la telecamera accesa, e quello ti mostra i pokenon sovrimpressi al mondo reale da acchiappare.
![]()
Ultima modifica di Lux !; 13-07-16 alle 10:20
Nì
Nel senso che basta andare in giro col telefono con Pokemon in esecuzione e aspettare una vibrazione. E ciò ti dice che hai scovato un pokemon. A quel punto entra in "gioco" (modificabile dalle impostazioni) la realtà aumentata che ti trovi il pokemon su ciò che sta puntando la fotocamera.
L'area di gioco è il mondo, con mappe prese credo da maps, ma private dei nomi e semplificate.
Giocando sempre negli stessi posti, non ci sarà più bisogno di controllare il telefono per sapere dove sono i pokestop e palestre, in quanto ricorderai dove dover andare fisicamente per prendere altre pokeball e sfidare le palestre o allenarsi.
Ma tanto il cellulare durerà talmente poche ore che sto problema si avrà la sola mattina (se il pargoletto con famigliuola non potesse tornare a casa, rimanendo al mare tutto il giorno).
Io? Posso ricaricarlo quando voglio e l'ho provato solo per sfizio in quanto mi piaceva il geocaching (caccia al tesoro col gps) quando potevo fare più sport di ora...
realtà aumentata + gps + pokemon. Vai in giro guardando dentro il telefonino con la telecamera accesa, e quello ti mostra i pokenon sovrimpressi al mondo reale da acchiappare.
- - - Aggiornato - - -
No, ma parlare male di un tipo di videogioco, in un forum di videogiochi, è alquanto stravagante
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer