Day, mi spieghi perché esistono donne che si estirpano le sopracciglia e - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Day, mi spieghi perché esistono donne che si estirpano le sopracciglia e

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.992

    Re: Day, mi spieghi perché esistono donne che si estirpano le sopracciglia e

    strana sta roba che poi non crescono più i peli del corpo non ricrescono da soli? forse togliendoli proprio dalla radice dopo un pò non si riformano? però a sto punto chessò le donne potrebbero togliersi i peli delle gambe così da far si che non ricrescano più

  2. #22
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: Day, mi spieghi perché esistono donne che si estirpano le sopracciglia e

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    strana sta roba che poi non crescono più i peli del corpo non ricrescono da soli? forse togliendoli proprio dalla radice dopo un pò non si riformano? però a sto punto chessò le donne potrebbero togliersi i peli delle gambe così da far si che non ricrescano più
    come si fa a non volerti bene?

  3. #23

    Re: Day, mi spieghi perché esistono donne che si estirpano le sopracciglia e

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    strana sta roba che poi non crescono più i peli del corpo non ricrescono da soli? forse togliendoli proprio dalla radice dopo un pò non si riformano? però a sto punto chessò le donne potrebbero togliersi i peli delle gambe così da far si che non ricrescano più

    "Le fasi della crescita dei peli non sono sincrone nei vari follicoli, inoltre ci sono peli sopracciliari che crescono più velocemente di altri. Alcuni follicoli rimangono dormienti più a lungo di altri. Bisogna poi considerare che i traumatismi provocati da depilazioni ripetute possono comportare la perdita definitiva di alcuni follicoli."


  4. #24
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.992

    Re: Day, mi spieghi perché esistono donne che si estirpano le sopracciglia e

    urca

    bè mi sembra la soluzione ad vitam alla depilazione costante però se fosse così semplice le donne non si depilerebbero sempre per tutto il corso della loro vita

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su