i concerti dove vado io costano sempre tra i 5 e i 10 euri
spenderò giusto qualcosa di più per il DISINTEGRATE YOUR IGNORANCE di quest'anno, ma solo perchè ci sono i CONVERGE
I CONVERGE
I CONVERGE
i concerti dove vado io costano sempre tra i 5 e i 10 euri
spenderò giusto qualcosa di più per il DISINTEGRATE YOUR IGNORANCE di quest'anno, ma solo perchè ci sono i CONVERGE
I CONVERGE
I CONVERGE
i convergence
i consierge
bello vivere in un buco e non essere mai andato ad un concerto se non quello di Mal venuto per la festa del paese
la gente sui 35/40 anni a che concerti va oggigiorno? tralasciando gli spettacoli di nicchia
Pagare per rihanna rofl
Ho visto Pat Metheny l'altro ieri; niente rischio playback, tanto non canta.
EOF
beh, ma balla e t**ieggia, spreca tante energie.
E probabilmente senza effetti farebbe cagare
tapatalk
visto gilmour lunedì all'arena
e.. è GilmourHa una "presenza" fuori di testa.
Tra le tante cose han fatto una versione di Astronomy Domine da ribaltarsi.
Peccato per dei terùn che hanno rovinato lo spettacolo, durante (continuavano a usare il cell con la luce che rompeva il cazzo; fumavano dentro l'arena più volte ripresi dalla sicurezza; si tiravano pugni, ecc) e soprattutto nella chiusura: su comfortably numb si sono messi a litigare con la sicurezza, tendando di sfondarla, per andare più vicini al palco... no comment
li avrei uccisi![]()
Ma perchè, secondo te uno va a "vedere" Rhianna per la sua voce?
guarda non puoi capire il nervoso, gli ho anche fatto capire che rompevano il cazzo, gli ho fatto ridurre la luminosità del cell, ma comunque son stati molesti per tutto il tempo. Poi bevevano pure, sarà stato anche per quello.
Tra l'altro han fatto mezzo concerto (almeno un'ora, non scherzo) al telefono per fare sentire ad amici le canzoni.
Poi le provocazioni a quelli della sicurezza tipo "ma fate il vosto lavoro e non rompete", e il tizio che gli fa "secondo te cosa cazzo sto facendo?". Alla fine han dovuto far passare uno e fargli fare una foto attaccato al palco altrimenti questo rompeva il cazzo a tutti.
Oh, è un peccato dover confermare degli stereotipi ma su 15.000 persone chi ha rotto il cazzo? 3 terroni.
ma cosa mi dici mai
Ritenta, sarai più fortunato.