Visualizzazione Stampabile
-
Re: Paghi un fottio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
guarda non puoi capire il nervoso, gli ho anche fatto capire che rompevano il cazzo, gli ho fatto ridurre la luminosità del cell, ma comunque son stati molesti per tutto il tempo. Poi bevevano pure, sarà stato anche per quello.
Tra l'altro han fatto mezzo concerto (almeno un'ora, non scherzo) al telefono per fare sentire ad amici le canzoni.
Poi le provocazioni a quelli della sicurezza tipo "ma fate il vosto lavoro e non rompete", e il tizio che gli fa "secondo te cosa cazzo sto facendo?". Alla fine han dovuto far passare uno e fargli fare una foto attaccato al palco altrimenti questo rompeva il cazzo a tutti.
Oh, è un peccato dover confermare degli stereotipi ma su 15.000 persone chi ha rotto il cazzo? 3 terroni.
razzista
-
dehor ban, razzista
tapatalk
-
-
per cosa? ho raccontato semplicemente ciò che è successo eh
-
Citazione:
Dehor
guarda non puoi capire il nervoso, gli ho anche fatto capire che rompevano il cazzo, gli ho fatto ridurre la luminosità del cell, ma comunque son stati molesti per tutto il tempo. Poi bevevano pure, sarà stato anche per quello.
Tra l'altro han fatto mezzo concerto (almeno un'ora, non scherzo) al telefono per fare sentire ad amici le canzoni.
Poi le provocazioni a quelli della sicurezza tipo "ma fate il vosto lavoro e non rompete", e il tizio che gli fa "secondo te cosa cazzo sto facendo?". Alla fine han dovuto far passare uno e fargli fare una foto attaccato al palco altrimenti questo rompeva il cazzo a tutti.
Oh, è un peccato dover confermare degli stereotipi ma su 15.000 persone chi ha rotto il cazzo? 3 terroni.
:asd: confermo tutto con la mia esperienza nei locali
non che Roma sia nel profondo nord, ma quando arrivano i terroni dal profondo sud la differente concezione di educazione è devastante... e se lo dice un romano.
-
Citazione:
Dehor
visto gilmour lunedì all'arena
A Gilmour manca il tocco (cit. di Jimi)
-
Ho visto due volte i pino Floyd dal vivo (Monza e venezia) ma Gilmour da solo mai nemmeno sentito una canzone :uhm:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
non so neanche chi cazzo sia rihanna
-
Visti i Caspian anni fa
Loro non hanno cantato in playback :fag:
-
Citazione:
Biocane
è una grandissima artista :mad:
https://www.youtube.com/watch?v=C-dW7z0QBNg
-
Citazione:
Biocane
È un parcheggio con una tizia attaccata sotto.
-
è una bella figliola :sisi:
-
-
Citazione:
MrBungle
A Gilmour manca il tocco (cit. di Jimi)
:asd:
semmai è il contrario tra l'altro, non ha una tecnica stratosferica ma ha un tocco unico
-
Citazione:
Dehor
:asd:
semmai è il contrario tra l'altro, non ha una tecnica stratosferica ma ha un tocco unico
vero, gioca tutto sulla dinamica, suona la chitarra come fosse un pianoforte
-
tra l'altro c'era in progetto di andare a risentirlo il 23....in Francia. Temo che salterà la cosa.
-
Dehor non fare il cacasotto
-
Un'ora scarsa non la fanno neanche i gruppi che suonano all'oratorio :rotfl:
-
Citazione:
hokuto
bello vivere in un buco e non essere mai andato ad un concerto se non quello di Mal venuto per la festa del paese
la gente sui 35/40 anni a che concerti va oggigiorno? tralasciando gli spettacoli di nicchia
Lì butto così tra due in concerto negli ultimi giorni in italia:
David Gilmour e Iron Maiden. Gente che fa musica.
-
Citazione:
TeoN
Ho visto due volte i pino Floyd dal vivo (Monza e venezia) ma Gilmour da solo mai nemmeno sentito una canzone :uhm:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
I Pino Floyd sono una tribute band pugliese?
:uhm: