La cosa che più mi colpisce è che la maggior parte degli attentatori dell'isis in Europa provenga dal Magreb nonostante lo stato islamico abbia origine altrove..
La cosa che più mi colpisce è che la maggior parte degli attentatori dell'isis in Europa provenga dal Magreb nonostante lo stato islamico abbia origine altrove..
Per Marcianò è tutto inscenato.
Monolinea verso il centro europa.
Politiche energetiche alternative al petrolio.
E poi nazismo. Nazismo a pacchi.
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
Per i poveracci che credono alla fine della stagione del terrore in una enorme calma entropica economica si faranno tempi duri.
Hanno fatto una strage con un camion sulla promenade schiacciando 10 bambini sotto le ruote. Cosa volete ancora? Che sparino al duca conte?
Hanno francamente rotto il cazzo.
Ultima modifica di Vox; 15-07-16 alle 12:32
fun fact: il proiettile da pistola medio viene deviato da un parabrezza anche di 45° dopo la penetrazione
/super quark
Una visita a domicilio Mossad-like per ogni acceso simpatizzante testa di straccio (con relativo network di subumani che gli gravita attorno) sarebbe già un buon inizio.
Insomma, una cosa discreta e silenziosa, ché i treni fanno troppo rumore.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Altro fun fact: c'è un vuoto legislativo per i "freedom fighters" che son partiti dall'europa, america, etc per aiutare i curdi in Iraq e Siria contro l'ISIS. Al loro rientro in EU/US si trovano arrestati e processati.
Allo stesso tempo, mentre gnegneiamo per i morti da attentati, diamo milioni di euro alla Turchia che *come minimo* non sta contrastando l'ISIS perchè gli fa comodo avere un alleato oltre il confine che macella i curdi. Come minimo. Invece secondo me è un po' di più di così: sta attivamente aiutando l'ISIS, almeno logisticamente (chiudendo un occhio al confine.)
Tutto questo perchè all'America serve la Turchia. Fine. Si ritorna sempre alle stesse cose: lo prendiamo nel culo perchè l'America ha altri interessi.
- - - Aggiornato - - -
Non esageriamoperò in Siria ha mostrato i muscoli ed ha fatto la cosa giusta, eravamo ad un passo da un'altra Libia.
noi come Italia siamo quelli che almeno sul piano pratico stanno avendo meno danni, tranne quelli collaterali come l'immigrazione.
il vantaggio di non contare un cazzo
Credo sia perchè abbiamo dei servizi segreti che stranamente lavorano (in Francia hanno fatto delle figure di merda epocali. Qui saremo abituati con la mafia, forse.) e poi c'è anche il dettaglio che all'ISIS fa comodo avere uno stato un attimo un po' più rilassato di "confine"...
l'eccellenza italiana!
noi siamo il ponte completamente aperto per questo non fanno niente, perchè noi ciabbiamo il papa che è tanto buono e permette a tutti entrare/uscire
Seeee, tra 10 anni o più uscirà il rapporto di qualche magistratura "Trattativa Stato - ISIS"![]()
Sì ma l'avete capito che questi attentati provengono da gente che è già in EU da un sarcazzo di tempo, sì? L'immigrazione c'entra pochissimo, son praticamente tutte persone che fuggono da questi eventi.