Si parl', si parl', ma non si spar' maiDopo la strage delle ultime ore avvenuta a Nizza, che hanno visto molte vite spezzarsi per mano dei terroristi, e la popolazione piombare nel terrore, ha parlato il presidente russo, Vladimir Putin, con parole molto dure e accese. Sicuramente tutti sono a conoscenza dell’impegno preso, non solo a parole, da parte di Putin, e di tutta la Russia quindi, contro l’ISIS, il sedicente stato islamico, che morte e distruzione sta seminando in medio oriente, e in tutta Europa tramite gli attentati. Così Putin, molto indignato, ha rilasciato, in una conferenza stampa parole molto dure e importanti.
Sarebbe stupido e controproducente ignorare una minaccia come quella dell’ISIS. Sono stanco di sentire di attentati, e di vedere continuamente in tv morti a causa del terrorismo. Così” ha continuato Putin “anche la Russia, visto il suo impegno costante in Siria contro la minaccia terroristica, è considerata un obiettivo sensibile, ma non ci lasceremo spaventare. Prometto che, se necessario, contro questi pazzi estremisti, useremo la bomba atomica, siamo pronti a sganciarla, OGGI STESSO.
La Francia ha versato fin troppo sangue, troppe lacrime hanno bagnato i volti dei nostri fratelli, questa minaccia va fermata e la fermerò oggi stesso.
Seeeeee pprrr.
Theon fianco destro o fianco sinistro ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Questo topic é un toccasana per il mio debole cuoricino che stamattina dopo aver letto le notizie ha subìto un duro colpo.
Un po' lo ammetto ci avevo sperato. alla fine ahimè gli scappati di casa che facevano "bang! Bang!" con la boccuccia han fatto un piacere al cazzone coi baffetti
W Vox!
Anyway, pare che gli inquirenti stiano muovendo all'ipotesi "psicopatico tout court" (nessuna affiliazione, nessuna prova di una radicalizzazione religiosa) che francamente non so se è peggio o meglio...dobbiamo aspettarci da ora in poi i muslim che vanno fuori di melone anzichè fare l'elicottero col cazzo in autostrada si adoperino per fare un bodycount a due cifre, così, per emulazione?
dove ho scritto che la clinton è meglio?
ho solo sconsigliato di illudersi troppo su trump.
c'è un nuovo video su tgcom![]()
Nel camion aveva una pistola e delle armi giocattolo.
Beveva. Mangiava maiale. Non faceva il ramadam.
Era un depresso cronico con problemi economici e con la ex-moglie. Non era legato a nessuna organizzazione terroristica islamica e, per quanto se ne siano rallegrati, nessuna organizzazione ha rivendicato la strage in maniera realistica ma, piuttosto, per tardiva opportunità mediatica. Era franco-tunisino.
Adesso ditemi: quanto cazzo vi sentite stupidi?
bravi muslim, continuate a tirare la corda
che cazzo dicono *** **** che aveva sul cellulare contatti di jihadisti Al Nusra![]()
è solo un emulo
http://www.rainews.it/dl/rainews/med...ee3a90fa0.html
STRAGE NIZZA: "NON C’ENTRO, MI TROVO IN TUNISIA" SPUNTA UN VIDEO PUBBLICATO DAL KILLER...
Dubbi sull'identità dell'attentatore di Nizza (spunta un video)
Su YouTube un uomo si presenta come Mohamed Lahouaiej Bouhlel
Roma, 16 lug. (askanews) - Un video pubblicato tramite YouTube pone un inquietante interrogativo sull'identità dell'autore della strage di Nizza, identificato come Mohamed Lahouaiej Bouhlel, tunisino di 31 anni, originario di Msakna, un paesino nei pressi di Sousse. Nel video, della durata di 40 secondi, visionato da askanews, un uomo che sembra davvero corrispondere nei tratti del volto a Bouhel, spiega di avere appreso la notizia dell'attentato e di essere assolutamente estraneo ai fatti di Nizza.
"Ho visto la mia fotografia su Facebook, indicata come quella dell'autore della strage di Nizza. Voglio dirvi che io mi trovo a Msakna, a Sud di Sousse, e non so assolutamente nulla di questa vicenda. Vi prego per favore di fare accertamenti prima di mettere nei guai la gente", dice l'uomo. Nel video vengono poi mostrate immagini riprese dell'automobile su cui sta viaggiando, per provare che si tratti davvero del piccolo centro in Tunisia. Un uomo che si presentava come Mohamed Lahouaiej Bouhel aveva tra l'altro riferito a fine 2013 di avere smarrito carta d'identità e patente. Il suo appello a riportagli i documenti è ancora rintracciabile sul web. Fth/Orm
Sono sicuro che gradirete http://www.46percento.it/2016/07/15/...o-delle-bombe/
ciao Vox !
Ultima modifica di Cesarino; 16-07-16 alle 19:54
"spero ti segnalino a chi di dovere"