Mi sembra che il golpe stia fallendo comunque... A sky mi sembra che stiano malinterpretando le immagini.
Mi sembra che il golpe stia fallendo comunque... A sky mi sembra che stiano malinterpretando le immagini.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
jet abbatte elicottero golpisti
si sta ribaltando tutto quello che han detto
non capisco più un cazzo USA e Germania appoggiano governo eletto...
Non si sta capendo un cazzo![]()
Meglio se andiamo a letto![]()
si vedevano poliziotti salire sui carri...
Sembra stia fallendo comunque, boh...![]()
ma erdogan e' atterrato ad Amsterdam?
se torna erdogan prevedo un bel repulisti nell'esercito
JOLLY SEI TU?
come va l'allenamento??
se il colpo fallisce, siamo nellammerda più completa, un cazzo di mussulmano megalomane con in mano l'esercito più potente del mondo arabo, politicamente indistruttibile e con tanta voglia di piantar merda, più di prima.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Decay DEVI VINCERE IL TUO LATO TRAGICO.
Fallo per i tuoi cari.
infatti bisognava dargli il permesso di atterrare e arrestarlo, oppure dargli sostegno. Rifiutargli aiuto e rischiare che vinca è veramente la scelta peggiore
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
Quando io fair play viene prima di tutto
Il problema è che con sti mediorientali non si capisce mai se stanno felici o incazzati, tanto urlano sempre abalabalabal col broncio. Come si fa ad interpretare le immagini?
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.