Vittorio Feltri
Giulio Andreotti
Tutti gli Elii
Bono degli U2
Daria Bignardi
Gerry Scotti
Con questi ci ho scambiato quattro chiacchiere, quelli che ho solo "visto" non contanto...
Vittorio Feltri
Giulio Andreotti
Tutti gli Elii
Bono degli U2
Daria Bignardi
Gerry Scotti
Con questi ci ho scambiato quattro chiacchiere, quelli che ho solo "visto" non contanto...
Una volta ho parlato con quello che faceva il cameriere goffo nella pubblicità della granarolo ("È quello della Lola!"), tipo che stavo ad un banchetto di una fiera a vedere libri e lui se n'è comprato uno e si sono fatte due chiacchere brevissime.
E poi mia sorella pare sia amica di una grande amica della Lodovini, ma quella volta che si sono fatti una pizza in cortile tutti assieme, io ero fuori città e non mi sono potuto inventare qualcosa per aggregarmi a mia volta.
Guarda la sfiga.
EDIT
Ah, sì, e poi un grande amico della cumpa era amico d'infanzia di Rossella Fiamingo, quella giovane che tira di scherma alle olimpiadi, e tutt'ora con la sua famiglia si vedacchiano e interagiscono saltuariamente.
Tranne lei che ovviamente chissà dov'è, a fare chissà che cosa.
Però l'ha vista nuda. Quando avevano quattro anni e stavano tutti nella piscinetta gonfiabile.
Ultima modifica di Azad; 19-07-16 alle 18:32
Un po', ma nessuno di cui vantarsi
Tra i positivi direi Antonio Rossi e Davide van de Sfroos.
Chiaccherai con schicchi fuori al diva futura.
Max gazzé ha la casa al mare dove ce l'hanno i miei.
Non conto i politici con cui ho avuto a che fare per traverse o per lavoro
Incontrato quest'anno un famoso calciatore di una squadra di Milano in uno dei bordelli di Lugano. Gli ho chiesto una foto insieme ma stranamente ha rifiutato![]()
ho cenato un paio di volte con Dovizioso, parlando 5 minuti a volta, ma odio rompere le scatole
stretto la mano e fatto 2 chiacchiere (due) con Osvaldo, in aeroporto a Barcellona quando giocava all'Espanyol
finora chi banfa e' solo mrbungle
Il Raffo tre o quattro volte; in un'occasione mi guardava con malcelato disprezzo, in un'altra ha cercato di buttarmi giù dalla sua auto.
Idris, Daniele Bossari e Martin Castrogiovanni hanno cercato di investirmi.
Ho una foto con Elio, e ho fatto una radiografia a Marek Kozminski.
EOF
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mio padre beccò max biaggi in aereo camuffato da disabile con tanto di carrozzina