Troy Bayliss e Gerry Scotti![]()
Troy Bayliss e Gerry Scotti![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Quando facevo la comparsa per arrotondare ho conosciuto di vista un pò di attori di quelli tipici da fiction rai o simile.
Quella con cui ho parlato di più è la Valeria Golino. Mi ero presentato per fare la comparsa nel ragazzo invisibile, e mi han dato un costume da poliziotto. Solo che siccome era da un pò che non tagliavo i capelli, mi fanno "aoh, un poliziotto con i capelli lunghi nun vabbene" e mi han portato nella sua roulotte, e mentre lei si truccava il suo parrucchiere gaio mi ha tagliato i capelilei molto simpatica e alla mano, ma proprio romana borgatara, con accento fortissimo
![]()
Minchia la golino.... :Q_______
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Dal vivo, adesso che è un pò olda e in fase di trucco non è tutta sta roba eh
come la Laura Chiatti, vista in un altro film, carina è carina, ma c'aveava due borse sotto gli occhi che potevi metterci la spesa di un mese![]()
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
anche a me
di quando preparano lo stagista per interpretare il gaio![]()
valeria golino era in rain man!
il mondo del cinema italiano E' BORIS.
Le troupe sono TUTTE romane in trasferta e parlano come i cesaroni
Le attrici cagne maledette (abbiamo dovuto ripetere una scena DIECI VOLTE perchè alla signora chiatti scappava la ridaiola)
In un altra fiction RAI ero una delle tante compare che faceva finta di essere studente universitario. A un certo punto si sono accorti che mancava uno che facesse l'assistente del professore, hanno preso me che avevo una faccia un pò piu seria, messa una giacca recuperata a caso 3 volte piu grande e inquadrato di lato in modo che non si capiesse che la stessa persona era sia studente che prof
mi manca quel mondo, peccato non avere più tempo(pagano una settantina di euro a giornata)
Ho stretto la mano a Di Pietro.![]()
Io una volta mi sono scopato la Belen.
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari