questa estate ho scoperto che esiste IL COSTUME DA PASSEGGIO![]()
questa estate ho scoperto che esiste IL COSTUME DA PASSEGGIO![]()
Primo giorno di ferie ed è da ieri che ho mal di gola. Sta mattina vado dal medico. Non c'e nessuno in fila, nessun vecchio, nessun malato che di solito il lunedì mattina è pieno.. niente.. Mai vista una roba del genere. Medico che non c'è e torna mercoledì XD fortuna che c'era un suo collega che si stava annoiando in ufficio. Gli ho detto che al solito mi saranno venute le placche in gola, ci guarda, ci sono. Mi prescrive il solito antibiotico da 3 giorni. Mi dice se voglio i giorni di malattia, gli dico che sono in ferie perché l'azienda è chiusa, lui dice che si potrebbe provare, ma se l'azienda è chiusa non dovrebbe funzionare visto che essendo chiusi.. sono chiusi e non si lavora a prescindere. Allora niente, non mi ci voglio mettere a litigare. Ringrazio e saluto. Tempo 5 minuti. Ecco, è così che si dovrebbe fare dal medico, non stare le mezz'ore o ore come tutti..
Un'altra giornata vissuta al limite
Scrivi un romanzo, e intitolalo "non e' successo un cazzo", venderebbe, sarebbe il nuovo deserto dei tartari
Antibiotico diverso da quello che prendo di solito. E gliel'avevo detta la marca. Ora o non mi fa niente o avrò un botto di effetti collaterali. Il primo che saluta è l'intestino, visto che ho risposto alla gggiovane farmacista che ho i fermenti lattici a casa..cosa che ho appurato ora che non è vero visto che l'unica scatola che ho trovato c'è scritto sopra "vuoto"
visto che non ho pace sono andato all'ikea a prendere una vetrinetta. Non c'era anima viva quasi..ci ho messo 5 minuti ad entrare ed uscire circa. Che goduria. Il cassiere si stava lamentando con una guardia che l'altro giorno era entrata in negozio una ragazza vestita mezza nuda che le si vedeva tutto e che non è un abbigliamento consono per un centro commerciale..che non va bene..
fila in autostrada visto che a quanto pare mezza italia e europa sta venendo a rimini..fortuna che alla fine della rampa ho superato tutti grazie alla mia carta oro telepass
Questo è il mondo che vorreipochissima gente e/o fila ovunque..mattinata utopica, anche nella malattia
![]()
***da leggere ascoltando hallelujah di jeff buckley ***
Voglio essere come te bicio
*
Ultima modifica di Salgari; 14-08-17 alle 16:59 Motivo: offese
fiuto del ponghismo
Il cassiere dell'ikea froGio
Maestro, ma come le vengono?
ma qual è il meccanismo perverso che porta avanti tutto ciò? e perchè zelda90 dolphin che gli dice che si fa i bambini ancora non è permbannato?
io oggi ho mangiato un'insalata di riso che se la mamma di bicio l'avesse vista mi avrebbe frustato per quello che c'era dentro![]()