sembrano una roba da ospedale anni 30
sembrano una roba da ospedale anni 30
stonano un pò con l'ambiente retrò della casae dell'arredamento di mia mamma
però c'erano anche blu, ma mi sembrava troppo moderno
![]()
una cosa senza cornici come le altre vetrinette in vetro non c'era ahimè..oltre al fatto che mi sono reso conto che una di queste grige costa quanto 3 delle altretanto valeva che ne avessi preso altre 3 delle altre a colonna, ma poi non volevo chiudere l'apertura che c'è tra le due stanze come si vede nella parte alta
![]()
madonna bicio che orrore quelle vetrinette, te credo che tua madre s'incazza
però l'insalata di riso sembra buona![]()
L'insalata manca di colore
Le vetrinette sono rorrende e spero che quella non sia la loro sistemazione finale
Cmq ha ragione tua madre su sta cosa![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
speriamo la madre lo cacci di casa.
Questo sarebbe auspicabile![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
insultata di riso
http://www.ikea.com/it/it/catalog/pr...173/#/60363173
Con 300 euro all'IKEA ci ho arredato una mansardina e tu hai portato a casa solo quei due aborti?![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Sono atrocemente brutti![]()
maronn che bruttezza
e poi la foto dell'insalata di riso sembra sempre la stessa![]()
50 anni fa saresti finito a Volterra
Ma non li porti più al mare con la cordicella?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Madonna 300€ per quegli orrori
Cristo dalli a me e te ne faccio di migliori improvvisando![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Da FB:
Vietri sul Mare (SA). Breve storia estiva di tristezza e rabbia. Un cingalese vende i suoi pinguini gonfiabili di varie dimensioni. Quelli che non vanno a tappeto neanche se li colpisci. Li lancia a riva per far ingolosire i bimbi e costringere i genitori all'acquisto obbligato. Lo straniero lancia anche oggi in questa domenica torrida i suoi pinguini.
Una mandria di bambini accerchia il ragazzo cingalese accaldato. I bimbi giocano con i pinguini. Alcuni genitori li afferrano. Chiedono il prezzo. Poi infastiditi lanciano i pinguini a mare. Il cingalese raccoglie i suoi pinguini ed attende che qualcuno della bella famiglia italiana acquisti almeno un piccolo gonfiabile. Quando capisce che nessuno vuole cacciare un euro si sposta poco più in là. Nel caos dei pinguini a mare un bambino lancia il gonfiabile ad uno dei tre papà italiani che sponzano in acqua come baccalà. Il papà nasconde il pinguino sott'acqua sedendosi sopra in attesa che il cingalese si allontani. Il pinguino lotta ma annega soffocato dal gentil uomo. Il signore italiano insieme alla sua famiglia di trogloditi ha dato una bella lezione di civiltà a mogli e figli. I tre uomini di 400kg in tre fieri consegnano il frutto del loro lavoro al bimbo felice.
Contro questa arroganza si è sconfitti in partenza. Con i bagnanti silenti si è sconfitti in partenza. Far presente dell'ingiustizia a chi vive quotidianamente nell' illegalità ed è immerso nel malaffare ogni giorno non serve perché si è sconfitti in partenza. Contro questi bambini già nati con il germe del sopruso si deve intervenire immediatamente. Forse è già tardi. Il cingalese si allontana senza fiatare. Alzare la voce non serve. Forse sarebbero arrivati i carabinieri. Avrebbero fatto domande. "Brigadiere ma che state ricenn' noi amm pavat u pinguin. Che state ricenn che non m posso permettere tre euro i pinguino? Non simm gent per bene". Il cingalese potrebbe essere accompagnato in caserma. Forse è clandestino. Forse no. Forse è meglio tacere. Forse simm' davvero gente per bene. Forse sono loro che vengono ad arrubbare in Italia. L' unica certezza di oggi é quella dei pinguini. Loro non vanno a tappeto. Mica come la nostra dignità.
![]()