
Originariamente Scritto da
PistoneViaggiatore
No pics, posso solo descrivervene una a una fermata di un tram
Bionda, bassina, sarà stata sui 17 anni (16, 18, non so), capelli lunghi biondi lisci, viso con labbra carnose occhi chiari, lineamenti un po' genere lei in questa foto:
Ma naso meno patatoso, sorriso meno sul "simpatico" e più sul "porco lascivo" ma non forzato, così di natura peccaminoso diciamo, giocoso.
Era vestita così:
scarpe da ginnastica bianche (metti tipo adidas solite bianche con tre strisce nere per così), calzino fantasmino che quasi non si vedeva, bo.
Poi risalite lungo un paio di game snelle ma niente di "strano". Non troppo magre, non troppo toniche, non troppo niente. Pelle chiara ma abbronzata un po', senza segni, abbronzatura pulita, ZERO peli, tipo lo vedevi che era liscia come una pesca di quelle con una fine peluria invisibile che rendono super soft il tocco.
Gambe nude fino a questi short "sportivi" tipo questi qua:
Short neri, maglietta attillata sempre sportiva (ma colore unico no disegni) nera. un po' scollata, seni precisi: non troppi, non troppo pochi, un senino giovane che si intuiva liscio e vellutato e dello stesso colorito di abbronzatura perfetta non carica.
Immaginatene il capezzolo contenuto, roseo un po' scurito dal sole ma non troppo, che si fonde bene col resto del seno. Spesso indurito ma senza marmorizzarsi.
Ora, immaginatevi la scena:
lei di fronte abbracciata al ragazzo (un pischelletto come tanti), mentre scendo dal tram si gira "dandomi il culo".
Immaginate gli shorts tirati abbastanza su da lasciare un quarto di chiappe scoperte, lei che si alza sulle punte per dire qualche porcheria immane (come se non sapessi) con ridolini a questo, e l'occhio per una frazione di momento vede solo gli shorts infilarsi tra le gambe e disegnare un pacchetto regalo non evidente ma che il cervello computa come importantissimo e quindi è come uno "zoom percepito", per un momento, quella parte occupa tutto l'orizzonte.