Bicio ma sei cretino?
Bicio ma sei cretino?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Facci sapere se poi l'hai trovato
Possibilmente anche foto con pinguino in testa (legato al guinzaglio però)![]()
Iscritto dal 22-12-02
+12,916 post
Sono andato all'edicola in fondo alla ciclabile ma la tipa mi voleva vendere il DELFINO
Io volevo il PINGUINO
Allora sono andato all'edicola suggerita da Cascarino e li li avevada 40 o 30 cm
quello da 40 mi sembrava grande e ho preso quello da 30
3.20 euro
quello grande 4.5 euro veniva
ho detto all'edicolante che volevo mettergli una cordicella per portarmelo dietro e mi ha guardato come se avessi avuto l'idea del secolo dandomi fiducia sulla mia idea strampalata
sembra ubriaco peròil sistema della sacca inferiore da riempire d'acqua non è tanto agevole, soprattutto nella chiusura, oltre al fatto che il "tappo" non è in una posizione centrale..questo mi sa che è la causa del fatto che è storto
Con il mdello più grande forse la base più larga conpensa lo squilibrioForse proverò a prendere anche quello più grande per vedere
Qualche idea su come fare con il gancio/anello da incollare?![]()
nel buco puoi metterci la minchia di notte! c'è gia' il preservativo sopra!
Perché è un cazzo di gioco per bambini di 5 anni dal costo di 1€, razza di bicio.
Non è pensato per adulti con tendenze pedofile che necessitano di una nuova esca o di un nuovo bersaglio per le proprie frustrazioni.
Quindi non dovrebbe stupire che non abbia un equilibrio perfetto o un sistema di traino.
Ma grazie per le foto della camera, sono molto eloquenti.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma a me scusa cosa me ne frega delle foto di ogni angolo del tuo pinguino di merda
E' un'esca per attirare le 13 enni, sveglia!!! Anche se le tredicenni di oggi hanno già altri cazzi per la testa...![]()
È pucciosissimo, pare il pupazzo di La casa 3.
EOF
Cavolo, hai ragione
E a dire il vero mi torna pure in mente, non so bene perché, la diabolica bambola nera venuta dall'inferno![]()
EOF
related
https://www.theguardian.com/environm...n-who-loved-me
(lettura consigliata)
Waiting for Pongo
tutto belliximo *___*
also, io supporto bicio e il pinguino sempre in piedi \^_^/
Orgoglio autistico
Qualcuno mi confermi che Bicio trolla per favore.
Non posso credere che sia uscito di casa, si sia fatto il lungomare sotto il sole africano e invece di correre a buttarsi a mollo nel mare, che ha la fortuna di avere tutto l'anno, ha girato le edicole per un pinguino di plastica che schiferebbe pure mia figlia di due anni..non posso credere che esista al mondo gente così disagiata, non ce la faccio