![]()
![]()
xrzbrbt
Ciao Kolby, chi sei?
Iscritto dal 22-12-02
+12,916 post
kolby![]()
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Pagliaccio oozooo batte tutti
Kolby!!!!
tu sei quello che
esatto!![]()
![]()
![]()
- - - Aggiornato - - -
calculooooon!11![]()
![]()
- - - Aggiornato - - -
Ciao Civas! :baci![]()
procede dignitosamente![]()
- - - Aggiornato - - -
![]()
![]()
- - - Aggiornato - - -
![]()
![]()
Kolbyyyy!!!!
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
comunque siam così rimasti colpiti dal ritorno di kolby che non abbiamo avuto modo di apprezzare il suo capolavoro![]()
Ciao Kolby
Come va con la grafica?
Non lo so, la Croazia mi da sempre l'idea di uno di quei posti dove quando meno te lo aspetti ti ritrovi davanti una pattuglia di Remove Kebab e ti fanno la pelle così for the lulz.
oggi sono tornato dal giornalaio originario per prendere gli altri due pinguini mancantigli era rimasto solo due grandi e uno di quelli extracomunitari neri che avevo già
mi ha detto che anche il fornitore li ha finiti tutti visto che a quanto pare sono andati a RUBA
ho preso solo quello grande
mi mancano i due piccoli però
Quello grande è..grande
sarà un bel problema portarlo in bici..già facevo fatica con gli altri grandi..questo è il doppio quasigli ci vorrà una bici tutta per se
comunque il giornalaio si ricordava di me, mi ha chiesto come sta andando il mio esperimento, che è un'ottima ideaprima d'andare via mi fa "Ragazzo, come ti chiami?" "Bicio".
hai fatto bene a usare lo pseudonimo
e nacque una storia d'amore con un giornalaio...