cmq posso dire una cosa?
invece di "proteggere" un qualsiasi utente che sia bicio, che sia uno che si vanta di rubare in casa delle persone o di aver messo sotto con la macchina un vecchietto o che cazzo ne so io, non sarebbe meglio dirgli che è un gran coglione e che dovrebbe farsi furbo?
5 anni? la tipa è maggiorenne quindi![]()
Ci son tanti posti in internet, se non piace la porta è di là![]()
@ Bicio, sicuramente l'invito di Chiwaz è rivolto anche a te dal momento che il disagiato (nel senso di persona che prova disagio) della situazione sei tu
Ultima modifica di Pakokasal; 28-06-17 alle 16:06
no dai![]()
è giusto discuterne, la decisione di questa moderazione, su questo preciso argomento, è anche frutto(lo) di una segnalazione da parte dell'admin. Vorrei ricordare che il motivo del contendere non è la richiesta "bicio che lavoro fai" , ma messaggi del tipo
Bì ma allora oggi le bambine ci cascano oppure è oramai un trucco sputtanato tipo la balena blu.
Ma il cazzo in gola solitamente alle bambine glielo metti delicatamente modello paparino premuroso oppure lo ficchi in gola fino alle palle modello paparino severo?
Vabbè, quindi morale della favola? Il prossimo che rivanga la vicenda di pseudo-pedofilia di Bicio viene bannato?
Posso comunque continuare ad esprimere il mio parere sul suo grado di instabilità mentale nel portarsi dei pinguini gonfiabili al mare?
![]()
@Ceccazzo & Co: se a non essere tollerati sono messaggi del tipo che hai postato allora 'sta discussione non ha più senso di essere portata avanti, visto che (tranne quel coglione che hai quotato) non abbiamo scritto alcunchè di eccessivo![]()
Eh ma mi sembra che l'intervento di Ceccazzo riguarda tutte le battute sulla sua incapacità di fare il fottuto passo con una tredicenne, non unicamente su post del genere.
Faccio presente inoltre che il signore in questione qualche mese fa ha postato una foto fatta di nascosto a due ragazzine mentre pranzavano, alimentando certi sospetti nei suoi confronti
Ultima modifica di freddye78; 28-06-17 alle 16:16